Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ha un sacco di tempo libero, lo dice all'inizio che il suo lavoro è fermo, e dunque tempo da perdere.

Incredibili le elucubrazioni, incredibile quando si fà le domande da solo :))):
esatto,
considerazioni molto discutibili.
inizio a pensare che molti che scrivano sui forum, blog o social media siano in realtà agitatori di dubbi col solo scopo di rendere plausibili interpretazioni restrittive funzionali ad assecondare le logiche dei viroligi/epidemiologi e togliere d'imbarazzo il Governo che non sa più come giustificare restrizioni.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Scusa ma perché? Dall' inizio della pandemia una delle poche cose sensate dette è che gli anziani SANI devono stare il più possibile lontano dagli ospedali.....e uno porta entrambi i genitori per fare una visita ad uno solo di loro? Io lo giudico irresponsabile uno che fa così e se lo multano hanno fatto bene.
per questo dico che è ineccepibile, tuttavia la signora si sarebbe sorbita in prima persona sulla sua pelle le conseguenze di una sua scelta irresponsabile. mi metto anche nei panni di chi negli ultimi anni di vita si deve vedere costretto all'isolamento totale per paura di infettarsi e morire e nel frattempo vedere la sabbia che scende dalla propria clessidra

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.777
4.144
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Scusa ma perché? Dall' inizio della pandemia una delle poche cose sensate dette è che gli anziani SANI devono stare il più possibile lontano dagli ospedali.....e uno porta entrambi i genitori per fare una visita ad uno solo di loro? Io lo giudico irresponsabile uno che fa così e se lo multano hanno fatto bene.

penso che si riferisse alle multe fatte eventualmente al marito che accompagna la moglie a fare la spesa.....

anzichè dargli un premio :mrgreen: quando mai potrà ricapitare :))):

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In Toscana dal 1 maggio consentita l’attività in bici all’interno del proprio comune e vai.
Io quasi quasi mi preoccuperei.....se esce una cosa valida dall'1 vuoi che la abbia fatta solo dall'1 al 3? Perché se la reitera o è fatta per valere di più, il solo comune in molti casi non è poi tanto tanto. La normativa nazionale sembrerebbe più ampia. Nel qual caso come viene giustificata in Toscana una contingenza maggiore?

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Le direttive impartite da chi?
Non dal general Badoglio che ci ha "concesso" di andare in bici senza la limitazione della vicinanza alla residenza nell'ultimo dpcm.
Quindi chi ha dato queste disposizioni? Il presidente della regione? Se sì, con quale ordinanza? Sindaco?

Perché così è un po' troppo vago.

Dovrebbe uscire a breve un'ordinanza di Rossi, presidente della regione toscana.

ciao

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.931
3.167
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Io quasi quasi mi preoccuperei.....se esce una cosa valida dall'1 vuoi che la abbia fatta solo dall'1 al 3? Perché se la reitera o è fatta per valere di più, il solo comune in molti casi non è poi tanto tanto. La normativa nazionale sembrerebbe più ampia. Nel qual caso come viene giustificata in Toscana una contingenza maggiore?

e’ valida sino alla mezzanotte del 03/05 dove decadrà a favore del dpcm

Dovrebbe uscire a breve un'ordinanza di Rossi, presidente della regione toscana.

ciao

l’ho postata vale dal 01 al 03

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.075
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Per ora sul sito della regione Piemonte non c'è ancora nulla di ufficiale, si andrà verso la chiusura dei Take away (??) e l'impossibilità di andare nelle seconde case nella regione.
Sperando che sto ciaparat si limiti a questo, resto in attesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024