scusami … in ITALIANO c'è scritto all' art.1 comma f) che è consentita l'attività ecc.. ecc.. MA dove hai letto che deve essere entro la regione di appartenenza?Ragà, e menomale che è scritto chiaramente in ITALIANO, lingua che più o meno tutti dovremmo comprendere. Dal 4 maggio si potrà riprendere a fare l'uscita in bici, che come è scritto nel decreto ( primo commento inserito in questa conversazione di 50 pagine, ormai ), non prevede limitazione di tempo o distanza, purchè svolta all'interno della propria regione di appartenenza, distanziamento minimo di due metri, ma è quindi consigliabile uscire da soli ed evitare di fermarsi in gruppo ( ovviamente ), e non c'è obbligo di mascherina ( ma io me la porterei comunque ). E' italiano, non arabo
Ed aggiungo: beato chi potrà farselo il giro, visto che io non potrò perchè ho venduto la bici!
questo lo deduci o lo interpreti te perché fai riferimento ad un altro comma dove dicono degli spostamenti che non devono essere fuori regione.
un conto è lo spostamento con il mezzo pubblico o privato e un altro è l'attività fisica. ( la bici non è un mezzo privato )