era una battuta, non hai visto la faccina sotto?
Era troppo sotto
era una battuta, non hai visto la faccina sotto?
Si però non specifica che tipo di bicicletta...bdc, mtb ecc... (specifico che è una battuta!!!)C’è scritto nero su bianco Vedi l'allegato 201034
Seguo con attenzione essendo eporediese (vicino via). Per ora dal sito della regione tutto tacePer ora sul sito della regione Piemonte non c'è ancora nulla di ufficiale, si andrà verso la chiusura dei Take away (??) e l'impossibilità di andare nelle seconde case nella regione.
Sperando che sto ciaparat si limiti a questo, resto in attesa
Maschera o senza?Si però non specifica che tipo di bicicletta...bdc, mtb ecc...
Già, sono fermi a ieri sera, troppe cose da fareSeguo con attenzione essendo eporediese (vicino via). Per ora dal sito della regione tutto tace
La bici è bici un telaio 2 ruote un sellino e un manubrio, mi basta quello poi all’interno del mio comune ho 2 belle salite che mi aspettano.Si però non specifica che tipo di bicicletta...bdc, mtb ecc...
Era una battuta, visto che per qualcuno i decreti dovrebbero specificare anche che è autorizzata la respirazione all'aria aperta...
E dopo dal 4 maggio...liberi fuori comune o no?e’ valida sino alla mezzanotte del 03/05 dove decadrà a favore del dpcm
l’ho postata vale dal 01 al 03
Dopo entra in vigore il dpcm ultimo e i limiti sono regionaliE dopo dal 4 maggio...liberi fuori comune o no?
Sinceramente, un presidente di Regione che fa una ordinanza per 3 giorni è veramente imbarazzante. Non so cosa ne pensi tu, al di là che almeno un po' di aria la guadagni.....Se leggi l’ordinanza (devi cercarla su regione Toscana dal tel mi viene difficile allegarla) c’è scritto chiaramente che decade dal 03 a favore del dpcm che da restrizioni minori pertanto c’ha anticipato 3 gg di aria pura
E secondo decreto nazionale posso uscire dal comune in bici? Ho letto tutto e il contrario di tutto, anche qua sopradopo il 3 è il 4 ed entra in vigore un decreto nazionale....
considera che Rossi, il presidente della regione Toscana, ha voluto l'obbligo delle mascherine per tutti, quindi un po ce le ha fatte trovare nella cassetta della posta, un po gratuite nei supermercati e farmacie, ora anticipa per pochi giorni quello che il presidente del consiglio farà a livello nazionale. insomma ha anche lui la sindrome di protagonismo. lasciamolo fare... sono politici. poteva andarci peggio visto gli altri presidenti di regione che ci sono in giro.Sinceramente, un presidente di Regione che fa una ordinanza per 3 giorni è veramente imbarazzante. Non so cosa ne pensi tu, al di là che almeno un po' di aria la guadagni.....
no ti prego.. sono 50 pagine che c'è gente che filosofeggia. sino a prova contraria, dal 4 maggio prossimo, il limite per gli spostamenti è esteso al territorio regionale.E secondo decreto nazionale posso uscire dal comune in bici? Ho letto tutto e il contrario di tutto, anche qua sopra
Va beh....cmq 1 era di troppo....Invero il caso era di un genitore 84enne con entrambi i figli.
Suvvia. A parte che le giustificazioni possono esserci lo stesso, ma io credo ci sia solo da vergognarsi.Va beh....cmq 1 era di troppo....
e’ valida sino alla mezzanotte del 03/05 dove decadrà a favore del dpcm
l’ho postata vale dal 01 al 03
E dopo il 3 maggio ? Ne farà un'altra?
...incredibile in toscana (cit)
altri ponci bevuti… infatti si sono accorti dopo 2 giorni dell'immensa c@zzata di farle distribuire nei centri commerciali SENZA dover presentare la tessera sanitaria. ci sono famiglie che si erano messi in fila… in più gente ci faceva il viottolo mattina e pomeriggio! E non lo dico per sentito dire.. di più persone della stessa famiglia in fila l'ho viste perché li conosco.. e si erano messi anche distanti tipo 3-4 persone nel mezzo…considera che Rossi, il presidente della regione Toscana, ha voluto l'obbligo delle mascherine per tutti, quindi un po ce le ha fatte trovare nella cassetta della posta, un po gratuite nei supermercati e farmacie, ora anticipa per pochi giorni quello che il presidente del consiglio farà a livello nazionale. insomma ha anche lui la sindrome di protagonismo. lasciamolo fare... sono politici. poteva andarci peggio visto gli altri presidenti di regione che ci sono in giro.
Dipenderà dalle decisioni prese dal tuo comune di appartenenza. Come ogni legge/decreto, si rispetta la legge/decreto di base, ma ulteriori modifiche sono da considerarsi attive se più restrittive rispetto a quella di partenza, ergo: se il tuo Sindaco decide che non puoi uscire dal tuo comune di appartenenza, devi far fede a quello, e non al decreto nazionale!E secondo decreto nazionale posso uscire dal comune in bici? Ho letto tutto e il contrario di tutto, anche qua sopra
Cosa sia per la legge una bicicletta (o meglio, un velocipede) lo specifica il Codice della Strada.Si però non specifica che tipo di bicicletta...bdc, mtb ecc...
Nessuna menzione, in Toscana la mascherina all'aperto è obbligatoria "quando, in presenza di più persone, è obbligatorio il mantenimento della distanza sociale".Maschera o senza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?