Igienizza tutto quando torni, ma se sono solo....Bella barza
#grazierenatodirocco
Igienizza tutto quando torni, ma se sono solo....Bella barza
#grazierenatodirocco
Qui in Alto Adige, zero controlli. Auspico che riprendano così gruppi di imbecilli che vanno in gruppo, potranno essere multati.come detto stiamo rasentando il ridicolo, cmq piccolo resoconto delle uscite solitarie di stamani nel gruppo wa di bici, qualcuno e' stato fermato (me compreso), senza nessunissimo problema, altri le ffoo non li hanno cacati di striscio, in sintesi ieri era un marasma di seghe mentali (uguale a questo 3d) oggi erano tutti contenti d'aver preso l'aria fresca in viso e da domani si replica, questo per dire che spesso su internet si legge di tutto e di piu' ma secondo me quelli che materialmente si vanno a leggere quello che scritto e lo capiscono sono ben pochi.
Regole fatte DA CICLISTI per ciclisti. #grazierenatodirocco.Igienizza tutto quando torni, ma se sono solo....
Avrebbe potuto anche inasprireLa mia domanda verteva più che altro sull'ipotesi di una ordinanza recente in vigore fino al 4 che magari consentisse, come in altre regioni, l'uscita in ambito comunale per questo week-end. Consultando il sito della regione non mi è parso di scorgere questa ipotesi. Ascoltando poi il video di Cirio quest'ultimo ha appunto chiarito che dal 4 in Piemonte ci si dovrà attenere al DPCM. Avrebbe potuto concederci un minimo allentamento già per questi due giorni. Toccherà ancora correre attorno all'isolato.
Me lo auguro anche io dalle mie Parti. Perchè sono certo che molti se ne fotteranno altamente.Qui in Alto Adige, zero controlli. Auspico che riprendono cos' gruppi di imbecilli che vanno in gruppo, potranno essere multati.
Non ti preoccupare anche qui purtroppo di imbecilli a giro ne ho visti in gruppoQui in Alto Adige, zero controlli. Auspico che riprendono cos' gruppi di imbecilli che vanno in gruppo, potranno essere multati.
detto che un rappresentante delle istituzioni e presidente di regione non mi fa morire... mi fa pena.certe volte mi fa morire sono le sue ormai famose citazioni esempio: bar possono vendere per asporto? si... però no che desso ande tutti in bar a bere spritz se te voi te te fe fare un bidon da diese litri e te te o bevi casa Traduzione: non è che adesso andate tutti in bar se vuoi ti fai fare un bidone da 10 litri e te lo bevi a casa.
A voler far la punta ai chiodi lo spostamento non coincide con l'attività sportiva, si parla anche di pesca e credo che potrebbe essere interpretato che se prendi l'auto per andare a pescare (o a nuotare in un laghetto, quando caxxo mi riaprono le piscine, mannaggia ) devi stare in provincia.Art. 8 dell ordinanza di ieri valida dal 4 maggio in Emilia Romagna. Ultimo capoverso. L' attività sportiva è consentita in ambito PROVINCIALE.
detto che un rappresentante delle istituzioni e presidente di regione non mi fa morire... mi fa pena.
La battuta così la fai al bar con gli amici, non da presidente regionale in tv mentre hai appena finito di parlare di morti, malati, restrizioni delle libertà, disoccupati e crisi economica....eh per la peppa un po di umorismo
Igienizza tutto quando torni, ma se sono solo....
Cominciamo bene... ormai non sa più cosa inventarsi per passare per il salvatore della regioneQui in Campania non è ancora ben chiaro se lo sceriffo farà ordinanze per bloccarci altre due settimane, oggi ha parlato e ha detto che la corsa sarà ancora vietata.
Lo sceriffo in Campania ho paura che non sia daccordo ed io bestemmio ancora in Aramaico fino al 18 MaggioRagazzi tornando un attimo seri.
Io credo, anzi mi aspetto che dal 4... ragionando in termini di ciclismo ovviamente...ci sarà un po di tolleranza in più, e la Guardia che si volterà dall 'altra parte la incroceremo.
Da parte Ns quel minimo di buonsenso mettiamocelo per davvero. .. il 4 non dimentichiamo, che 20 giorni fa bestemmiavamo in Aramaico chiusi in casa.
Limiti comunali, Limiti regionali, quel che è... Adeguiamoci.. diamoci qualche altro pizzico sulla pancia e amen, da 30 a 31 non fa tanta differenza.
Ma almeno pedaliamo in strada.
In Emilia l'ordinanza non specifica pero' se e' possibile fare avvicinamento,cioe' sempre restando entro i confini provinciali,se carico la bici in auto per avvicinarsi alle prime salite e fare poi il giro in solitaria non e' consentito giusto??..ce da partire in bici dall'indirizzo di residenza?!Art. 8 dell ordinanza di ieri valida dal 4 maggio in Emilia Romagna. Ultimo capoverso. L' attività sportiva è consentita in ambito PROVINCIALE.
Non ho capito. Per me è tanto semplice per la regione Er. C è un articolo preciso che norma quello che interessa a noi nello specifico. In tre righe c è tutto. Si può andare in bici? Sì. Dove? In provincia. Vuoi partire da casa o in macchina andare vicino alle salite? Secondo me si. L' importante è restare in provincia. Poi ci mancherebbe questo è il mio punto di vista ma potrei sbagliarmiA voler far la punta ai chiodi lo spostamento non coincide con l'attività sportiva, si parla anche di pesca e credo che potrebbe essere interpretato che se prendi l'auto per andare a pescare (o a nuotare in un laghetto, quando caxxo mi riaprono le piscine, mannaggia ) devi stare in provincia.
Visto che non ho voglia di stare ad uscire con la mola in spalla sto in provincia, però ammetterai che è un'interpretazione valida. Se poi se la sono fatta scappare oppure no non lo so e non mi interessa.
In teoria no, perché per muoverti in auto devi avere i motivi che erano previsti già prima (spesa, lavoro, e ora con l'aggiunta del congiunto). Quindi se ti fermeranno con la bici in macchina puoi sempre dire che stai andando a trovare tuo babbo o altro parente che fa il meccanico di biciIn Emilia l'ordinanza non specifica pero' se e' possibile fare avvicinamento,cioe' sempre restando entro i confini provinciali,se carico la bici in auto per avvicinarsi alle prime salite e fare poi il giro in solitaria non e' consentito giusto??..ce da partire in bici dall'indirizzo di residenza?!
fino al 18 maggio? ottimista!!Lo sceriffo in Campania ho paura che non sia daccordo ed io bestemmio ancora in Aramaico fino al 18 Maggio
Lo sceriffo in Campania ho paura che non sia daccordo ed io bestemmio ancora in Aramaico fino al 18 Maggio
Ho visto (dopo) la rettifica, mi sembra abbiano fatto un pò di confusione perchè anche in quello del 30 menzionano il 26Mi hai fatto passare un brutto quarto d'ora
A pag. 3 del decreto 143 si specifica che c'è stato un "mero errore materiale" (copia e incolla?), per cui il limite corretto è quello regionale ✌
Per quanto riguarda la mascherina, spero che quell'espressione poco felice indichi che bisogni portarsela con sé, non indossarla sempre (finché non si diventa viola )...