Ma se uno passa in bdc dal tuo comune, ignaro di qualsiasi ordinanza restrittiva, rischia sanzioni?!?
Si nel mio e in quelli limitrofi.. come uno possa saperlo non ne ho idea.. io lo appreso da fb del comune
Ma se uno passa in bdc dal tuo comune, ignaro di qualsiasi ordinanza restrittiva, rischia sanzioni?!?
sulle basi che per loro motoria non e' sportiva.........ha scampato la multa per un pelo perche' volevano farla......per fortuna aveva mascherina e guanti
A noi, invece, non resta che piangere per altre due settimane a fare i criceti mi sa ...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. _Cit_
Si devono Nascondere i Ladri, I Disonesti; Gli Assassini... Mirco. Non noi che usciamo In Bici.
Io non Vedo Per quale motivo devo accettare e sottostare ai Capricci e ai Voleri di Questo cialtrone di De Luca.
Ma poi perdonami.. e si sta pavoneggiando con tutto quello che ha Fatto in questi 40 giorni, strutture covid a Destra, strutture covid a Sinistra, Reparti di terapia Intensiva rinforzati a destra e a Manca... senza dimenticare che Sia Lui, sia quelli prima Di Lui (Leggi: Caldoro, e ancor Prima Bassolino..) hanno Martoriato la Sanità pubblica Campana a favore delle strutture Private, a Favore dei Porci Amici Loro... e Fatemi Capire, adesso che ringraziando Dio questa Emergenza in termini di strutture al collasso volge al Termine (Che NOTA BENE: IN CAMPANIA NON CI E MAI STATA) Tu hai riempito la regione di Strutture e Macchinari per gestire e contrastare i casi Covid.. che al Momento, e mi auguro per più tempo possibile.. SONO DEL TUTTO INUTILIZZATE.
Sapete che fine faranno, appena si distoglierà l'attenzione del Momento!? Un po alla Volta andranno a Finire nelle cliiniche Private "degli Amici" A COSTO ZERO. Questo te lo dice un Fesso Qualsiasi.
Un ultima cosa... sempre Riferita a Questo Squallido Messia Campano...che si riempie la Bocca con il Merito (LEGITTIMO)e l'operato dei medici in Campania. Sono cresciuto attoriniato da Medici sia In Famiglia, Sia a livello di amicizie di Famiglia... tutte Persone Classe anni ,30-40, Gente che per diventare medico ha sputato veramente Sangue e Vita sui libri a studiare, senza i favori e gli aiuti di Nessuno, NOn ve ne è UNO, che dico UNO... che approvi, o sia in accordo con quello che dice, o Fa, questo personaggio. E questo gia di per se... la deve dire molto Lunga.
Bisogna Aprire Gli occhi. E finito il Tempo di dire sempre Obbedisco, e Va bene.
Beh ma il nostro, mascherine a parte, da lunedì ci fa uscire con limite regionale. Lungi da me da difendere Fontana, andrebbe rimosso ed indagato immediatamente, ma de Luca è molto peggio...Guarda meglio il vostro sceriffo di chi ne ha fatti morire a migliaia con scelte folli, ha fatto un ospedale inutile e inservibile spendendo 21 milioni a cazzo ( e ci sarà da indagare)
E vuole imporre comunque regole assurde come se i morti fossero colpa di runner e ciclisti
Son Tutti Uguali Andry.. Chi più e chi meno, di ogni colore o Bandiera, Sono Tutti Uguali.Guarda meglio il vostro sceriffo di chi ne ha fatti morire a migliaia con scelte folli, ha fatto un ospedale inutile e inservibile spendendo 21 milioni a cazzo ( e ci sarà da indagare)
E vuole imporre comunque regole assurde come se i morti fossero colpa di runner e ciclisti
Guarda che il nostro sceriffo non ha alcun merito se la situazione in Campania è migliore rispetto al Nord, piuttosto è quello che vorrebbe far credere con le sue stringenti ordinanze...peccato che i dati di tutto il centro sud siano simili.Guarda meglio il vostro sceriffo di chi ne ha fatti morire a migliaia con scelte folli, ha fatto un ospedale inutile e inservibile spendendo 21 milioni a cazzo ( e ci sarà da indagare)
che poi mi devono spiegare che diavolo servono i guanti...
Come il presidente del consiglio si è espresso per dire che erano illegittime le riaperture di questi giorni nelle varie regioni dovrebbe fare lo stesso con queste misure restrittive ridicole e senza giustificazioni sanitarie, peraltro in regioni solo sfiorate dal virus.In Campania niente attività sportiva fino al 10 maggio, sua maestà ha colpito ancora...
infatti la maggior parte sino a ieri erano tutti animati da spirito sociale.Fa sorridere vedere che oggi ci si lamenta per le restrizioni e un paio di mesi fa era tutto un #stateacasa, "i nonni andarono in guerra voi dovete stare sul divano!". O peggio i ciclisti, anche famosi, cambiare totalmente idea. Vorrei proprio vederli quelli che volevano "tirarli sotto con la macchina" se ancora per coerenza non usciranno in bici.
In Campania non ne possono più ma fino all'altro ieri osannavano De Luca.
Il suo omonimo, fino a un paio di settimane fa voleva seguire coi droni i trasgressori delle sue ordinanze illegittime, ora continua a insultare il governo perché vuole riaprire tutto.
Sono uno dei pochi, anche sul forum, che diceva che vietare l'attività sportiva fosse una scelta assurda. Forse non ci si rende conto che l'inattività fisica per molti facilita l'insorgere o l'aumento di problemi di salute.
Ciclisti toscani .....tranquilli:
l'ordinanza 46 limita al territorio comunale solo l'attività motoria (a piedi o in bici). Si tratta, praticamente, della giratina con famiglia e prole. Diversa è l'attività sportiva cioè la pratica di uno sport (intensità e durata/distanza superiori alla semplice attività motoria).
Per lo sport ciclistico (da praticarsi rigorosamente da SOLI o con distanze di 2 metri) vale il limite regionale del dpcm del 26 Aprile.
Bravissimo! Condivido in pieno: DA INCORNICIARE!le elenca "a titolo di esempio".
comunque ho letto l'ordinanza e mi ha lasciato un po' sconcertato:
sono quasi tutti punti che affermano "è consentito questo" "è consentito quest'altro".
Ora: la maggior parte dei punti ricalca ciò che già prevede il dpcm, quindi che la regione consenta questo e quello (che nessuno vietava anche senza ordinanza) lo trovo surreale.
come a dire che per fare una cosa occorre che la giunta regionale me lo consenta.
è un rovesciamento.
se la regione mi vuole vietare qualcosa faccia un'ordinanza.
se mi vuole consentire qualcosa non serve, grazie, ciò che non è vietato è già consentito.
allora sono stato profetico, e ci voleva poco...SONO DEL TUTTO INUTILIZZATE.
Per ovvi motivi politici il governo non farà nulla, non l'ha fatto sino ad ora...continuerà cosìCome il presidente del consiglio si è espresso per dire che erano illegittime le riaperture di questi giorni nelle varie regioni dovrebbe fare lo stesso con queste misure restrittive ridicole e senza giustificazioni sanitarie, peraltro in regioni solo sfiorate dal virus.
Io voglio vedere per quanto ancora lo lasciano fare senza che nessuno muova un dito.
no, in realtà una cosa più restrittiva rientra nelle competenze regionali...mentre più lasche no...io ho capito così...poi sentiamo che dicono i giuristi e costituzionalistiCome il presidente del consiglio si è espresso per dire che erano illegittime le riaperture di questi giorni nelle varie regioni dovrebbe fare lo stesso con queste misure restrittive ridicole e senza giustificazioni sanitarie, peraltro in regioni solo sfiorate dal virus.
Io voglio vedere per quanto ancora lo lasciano fare senza che nessuno muova un dito.
Esatto! Non potevi usare parole miglioriFa sorridere vedere che oggi ci si lamenta per le restrizioni e un paio di mesi fa era tutto un #stateacasa, "i nonni andarono in guerra voi dovete stare sul divano!". O peggio i ciclisti, anche famosi, cambiare totalmente idea. Vorrei proprio vederli quelli che volevano "tirarli sotto con la macchina" se ancora per coerenza non usciranno in bici.
In Campania non ne possono più ma fino all'altro ieri osannavano De Luca.
Il suo omonimo, fino a un paio di settimane fa voleva seguire coi droni i trasgressori delle sue ordinanze illegittime, ora continua a insultare il governo perché vuole riaprire tutto.
Sono uno dei pochi, anche sul forum, che diceva che vietare l'attività sportiva fosse una scelta assurda. Forse non ci si rende conto che l'inattività fisica per molti facilita l'insorgere o l'aumento di problemi di salute.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?