Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
alla signora davanti il pianerottolo o al babbo col figlio nel giardino davanti casa non gli dici nulla, ma se becco il ciclofrustato a decine di km da casa il culo glielo fai eccome se glielo fai
Ti garantisco che mia madre mi ha detto proprio questo, una signora che sta accanto a lei, abitano in un condominio, hanno i bidoni della nettezza che adesso è differenziata , naturalmente senza pensare a vecchi che magari sono impossibilitati a portarla in un determinato posto e con degli obblighi giornalieri, gli hanno detto proprio ti abbiamo beccato vai a casa, considera che lei era praticamente nella sagoma dell'edificio dentro al giardino dello stesso, che protrude verso la strada
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Bella davvero questa, bell'articolo, e veritiero al 100 %
C'è da dire che di furbi in Italia ce ne sono sempre troppi ed anche il discorso dei costi della sanità sappiamo tutti come sia andato con personaggi che si sono rubati tutto quello che potevano rubarsi, forse da li la decisione anche di fare scelte diverse, purtroppo il buono paga sempre per l'idiota e mai viceversa
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ti garantisco che mia madre mi ha detto proprio questo, una signora che sta accanto a lei, abitano in un condominio, hanno i bidoni della nettezza che adesso è differenziata , naturalmente senza pensare a vecchi che magari sono impossibilitati a portarla in un determinato posto e con degli obblighi giornalieri, gli hanno detto proprio ti abbiamo beccato vai a casa, considera che lei era praticamente nella sagoma dell'edificio dentro al giardino dello stesso, che protrude verso la strada

non ho parole
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.603
18.039
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Puoi fartela anche adesso rispettando i 200 metri...
Non capisco questo tafazzismo.

con i 200 metri arrivo in fondo alla via.....
non è tafazzismo, è rasentare l'esaurimento, e siccome non voglio caderci, tengo botta ancora fino al 14, e poi una boccata d'aria come si deve me la prenderò. se mi fermeranno, farò mettere sul modulo che sono in giro per evitare ripercussioni negative, sul lavoro, sulla famiglia e sulla mia salute psichica
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
non ho parole
A me è già capitato con mio figlio in macchina, fermati solamente perchè eravamo in due.
Anche qui io avevo letto che in due in macchina si potesse andare se dello stesso nucleo familiare , mentre per persone diverse ad un metro di distanza , cosa praticamente impossibile in una vettura. Però quando hanno visto che eravamo di famiglia hanno borbottato, ma non ci hanno fatto poi niente
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
con i 200 metri arrivo in fondo alla via.....
non è tafazzismo, è rasentare l'esaurimento, e siccome non voglio caderci, tengo botta ancora fino al 14, e poi una boccata d'aria come si deve me la prenderò. se mi fermeranno, farò mettere sul modulo che sono in giro per evitare ripercussioni negative, sul lavoro, sulla famiglia e sulla mia salute psichica
Tu gli dici se non uscivo facevo fuori la socera
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.160
5.025
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
con i 200 metri arrivo in fondo alla via.....
non è tafazzismo, è rasentare l'esaurimento, e siccome non voglio caderci, tengo botta ancora fino al 14, e poi una boccata d'aria come si deve me la prenderò. se mi fermeranno, farò mettere sul modulo che sono in giro per evitare ripercussioni negative, sul lavoro, sulla famiglia e sulla mia salute psichica
Senza nessuna polemica, non riesci per un periodo a sfogarti facendo corpo libero in casa e una passeggiata intorno a casa?Non è per sempre
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Bengi

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.260
7.127
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
È mia abitudine discutere e difendere tesi relativamente a cose di cui conosco la materia del contendere. Qui l'argomento della nostra diatriba è il diritto: leggi, competenze, ordinamenti, organismi internazionali e sovranazionali, organi dello stato, principi. Ora, tu quale qualifica possiedi per dare a me o altri dei tuttologi?
Dubito fortemente tu possa essere un magistrato o un avvocato, tanto meno un laureato in giurisprudenza. Date le tue convinzioni non credo avresti superato il primo esame del primo anno del corso di laurea di giurisprudenza (Diritto Costituzionale). E senza laurea non potresti accedere al concorso in magistratura o partecipare all'esame da avvocato.
Ergo, togli a tutti noi tuttologi questa curiosotà: dall'alto di quali competenze ritieni di saperne molto più di noi in tema di restrizione di diritti fondamentali ed esercizio di pubbliche funzioni disciplinati da Costituzione, leggi dello stato e ordinamento internazionale?

Strano.
Dovresti essere a risolvere le questioni di cui sopra nelle sedi appropriate. Perchè perdi tempo a scrivere sul forum?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.603
18.039
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Senza nessuna polemica, non riesci per un periodo a sfogarti facendo corpo libero in casa e una passeggiata intorno a casa?Non è per sempre

la palestra la faccio già, dalle 6,15 alle 7, una volta ogni due giorni. esco in giardino condominiale con il pupo e mia moglie anche, ma ho bisogno, ahimè, di "sfogarmi" con una corsa, nel silenzio, senza sentir nessuno :cry
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.260
7.127
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
scusami ma quale sarebbe la somma competenza dimostrata da quei 4 buffoni che ci dovrebbero dare le indicazioni??Mascherina no-mascherina si?zone rosse gialle verdi arancioni?autocertificazioni ad cazzum ogni 3x2?Bar chiusi-aperti-semichiusi? DPI introvabili-scarsi-insufficienti per gli operatori sanitari??Tamponi fatti solo a calciatori-vip -politici mentre la gente muore d'asfissia in casa propria??ma di che cazzo stiamo parlando?La frittata l'han fatta loro in primis e adesso intendono far ripagare le uova a noi poveri cristi togliendoci il lavoro e la libertà di uscire da casa anche in solitudine e quindi in sicurezza??MACHEANDASSEROTTUTTIAFFANCULO LORO E GLI PSEUDO-MORALIZZATORI-INTEGRALISTI DA SOCIAL O FINESTRA CHE SIANO!!

Benissimo. hanno commesso degli errori? Ne pagheranno le conseguenze.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
A me è già capitato con mio figlio in macchina, fermati solamente perchè eravamo in due.
Anche qui io avevo letto che in due in macchina si potesse andare se dello stesso nucleo familiare , mentre per persone diverse ad un metro di distanza , cosa praticamente impossibile in una vettura. Però quando hanno visto che eravamo di famiglia hanno borbottato, ma non ci hanno fatto poi niente

si puo' andare al massimo in 2 e il passeggero nei sedili posteriori

Tu gli dici se non uscivo facevo fuori la socera

tu ci scherzi alle 3.00 di notte si becca il pensionato 65enne che come scusa ha addotto che era scappato di casa senno faceva fuori la moglie :mrgreen:

ps cmq in questi giorni sono in netto aumento le liti familiari :yoga:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La prossima finanziaria sarà di lacrime e sangue. Sempre che ci si arrivi.
Ovvio. Con una mano danno, con 2 toglieranno. Non ci sono dubbi. I soldi non c'erano prima, dove si pensa che Conte li tiri fuori tutti questi in più? Meno IVA incassata dallo Stato (per meno consumi e scambi), meno accise incassate dallo Stato (per meno circolazioni di automezzi), meno imposte sui redditi incassati dallo Stato (per meno redditi), molte più spese per misure assistenziali. La fonte di tutto ciò è una sola. Le tasche dei cittadini.
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
  • Mi piace
Reactions: Bengi

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.947
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Strano.
Dovresti essere a risolvere le questioni di cui sopra nelle sedi appropriate. Perchè perdi tempo a scrivere sul forum?
Come immaginavo la metti sul personale senza rispondere alle domande specifiche.
Del resto ti eri già qualificato scrivendo di "pieni poteri", "tribunali marziali" (che non esistono in tale denominazione e che di per sé fa già ridere, non trovandoci neppure in stato di guerra) e rivolgendoti agli altri forumisti appellandoli in tono dispregiativo "tuttologi".
Ora puoi tornare a scrivere sulla pagina social di qualche politico che invocava i "pieni poteri" non più tardi di qualche mese fa ed è solito far leva sulla poca conoscenza delle cose da parte dei suoi elettori e simpatizzanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.