Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
sarà la cena che pagherò più volentieri della mia vita
spero vivamente di incontrarti con le gambe sotto il tavolo
ma ricordati che ho promesso cena e pedalata , non priva di angherie ciclistiche ....
Compresa soffiatura del naso all'aria con scorie sulle pedivelle e spry innestatore
 
  • Haha
Reactions: carci

yuza

Novellino
17 Settembre 2012
50
65
Visita sito
Bici
scott
No io sono colui che osserva la regola, non tana libero tutti, ma se venisse o capitasse un soggetto che continua a farmi stare chiuso con una scusa od un 'altra io sono per la rivoluzione, dunque un periodo va bene ma poi dobbiamo trovare una soluzione, non è che per 2 anni mi fai fare sta vita, perchè altrrimenti qualcosa non torna, come non torna un accanimento su gente sul pianerottolo di casa

Il misunderstanding nasceva (nasce?) quando scrivi "nel caso specifico la rivoluzione va fatta, la libertà non si tocca, neanche nella malattia" che lasciava intendere che la libertà non va in subordine a nulla, senza se e senza ma.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.155
5.017
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
non credo che sia una strada percorribile, qui in Veneto è da parecchio che si parla di questa patente, io la trovo una cosa orribilmente negativa al livello di una discriminazione razziale; ma è anche già stato detto, non si può consentire di muoversi solo a chi potrebbe essere immunizzato, perché ovviamente sempre di ipotesi si tratta
secondo me avremo il via libera quando potremo uscire tutti indiscriminatamente, quando il carico sulla sanità sarà abbastanza basso da garantire il contenimento solo rispettando semplici regole di prossimità; secondo me il 14 aprile riapriranno altre fabbriche, con nuove norme sul distanziamento e sull'igiene nei locali, tanto chi vuoi che lavori a ritmi normali ...

il dubbio più grosso è l'attività motoria, questa reclusione è senza senso, in Europa hanno avuto risultati anche migliori dei nostri con meno restrizioni, sarebbe ora di liberarci, almeno un po', però dubito che lo faranno
Dai che ormai in Veneto ci siamo,oggi saldo negativo tra chi si ammala e chi guarisce per la prima volta.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Per chi non l'avesse visto, si fa un po' di chiarezza in mezzo a tante chiacchere inutili


 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.259
7.126
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ti ricordo che siamo nell'Italia del 2020 non nel Ventennio.
Il problema tuo e di quelli come te è che non vi rendete neppure conto che se ci fosse l'uomo solo al comando che tanto desiderate non potreste nemmeno scriverle certe assurdità.

Il problema tuo e di quelli come te è che pensate di essere dei tuttologi che su qualsiasi argomento ne sanno sempre una più degli altri, più di gente che in uno specifico campo è un riferimento perchè ci ha fatto una professione, ci studia da una vita e soprattutto ha ESPERIENZA. Oggi siete virologi, ieri eravate politici, domani magari ingegneri meccanici. Tutti laureati in Wikipedia con master in Google.
Tu hai un lavoro? fallo, e fallo meglio che puoi. Senza pensare a cose che non ti competono ,se non per fare 4 chiacchiere al bar.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il misunderstanding nasceva (nasce?) quando scrivi "nel caso specifico la rivoluzione va fatta, la libertà non si tocca, neanche nella malattia" che lasciava intendere che la libertà non va in subordine a nulla, senza se e senza ma.
"In tal caso" c'è scritto non si tocca, e la libertà non si tocca perentorio, ma si riferiva al post che era stato citato.
Tuttavia per la libertà io sono pronto a battermi, perchè come vedi già sentirsi dire stai a casa , lavati le mani, non starnutire, mettiti la maschera, non andare qui non andare la, ti fa girare parecchio le palle.
Poi ci sono i soldi , chi abbisogna dei soldi glieli diamo ma deve andare in banca e pagare gli interessi, pochi ma vanno pagati, come se qualcuno avesse fatto una marachella, ma nessuno l'ha fatta ci siamo stati coinvolti, e perchè se mi togli la libertà di andare a lavorare debbo pagare gli interessi?
Quindi dammi retta, c'è da prepararsi
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Il problema tuo e di quelli come te è che pensate di essere dei tuttologi che su qualsiasi argomento ne sanno sempre una più degli altri, più di gente che in uno specifico campo è un riferimento perchè ci ha fatto una professione, ci studia da una vita e soprattutto ha ESPERIENZA. Oggi siete virologi, ieri eravate politici, domani magari ingegneri meccanici. Tutti laureati in Wikipedia con master in Google.
Tu hai un lavoro? fallo, e fallo meglio che puoi. Senza pensare a cose che non ti competono ,se non per fare 4 chiacchiere al bar.
per essere innamorati di Costituzione e libertà non servono lauree.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Senza pensare a cose che non ti competono ,se non per fare 4 chiacchiere al bar.

scusami ma quale sarebbe la somma competenza dimostrata da quei 4 buffoni che ci dovrebbero dare le indicazioni??Mascherina no-mascherina si?zone rosse gialle verdi arancioni?autocertificazioni ad cazzum ogni 3x2?Bar chiusi-aperti-semichiusi? DPI introvabili-scarsi-insufficienti per gli operatori sanitari??Tamponi fatti solo a calciatori-vip -politici mentre la gente muore d'asfissia in casa propria??ma di che cazzo stiamo parlando?La frittata l'han fatta loro in primis e adesso intendono far ripagare le uova a noi poveri cristi togliendoci il lavoro e la libertà di uscire da casa anche in solitudine e quindi in sicurezza??MACHEANDASSEROTTUTTIAFFANCULO LORO E GLI PSEUDO-MORALIZZATORI-INTEGRALISTI DA SOCIAL O FINESTRA CHE SIANO!!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Sei sulla mia lunghezza d'onda,oramai la libertà siamo costretti a prendercela, comprendo le limitazioni imposte da chi ci governa ma a tutto c'è un limite,mi affido al buon senso delle f.o.per questo motivo credo sarò perseguito penalmente..

immaginati se tutti i 60 milioni e piu' di cittadini italiani la pensassero come te e @tuttèpossibile sarebbe anarchia pura, purtroppo lo stato di pseudo polizia che abbiamo adesso e' messo in atto per tutti quei "furbi" che pensano che le regole valgano per gli altri e non per loro.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sei sulla mia lunghezza d'onda,oramai la libertà siamo costretti a prendercela, comprendo le limitazioni imposte da chi ci governa ma a tutto c'è un limite,mi affido al buon senso delle f.o.per questo motivo credo sarò perseguito penalmente..
A meno che tu non sia in quarantena non più. Ti faranno un verbale di contestazione che dovrai pagare se non sussisterà alcuna valida ragione per esserti allontanato da casa.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.237
7.758
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
immaginati se tutti i 60 milioni e piu' di cittadini italiani la pensassero come te e @tuttèpossibile sarebbe anarchia pura, purtroppo lo stato di pseudo polizia che abbiamo adesso e' messo in atto per tutti quei "furbi" che pensano che le regole valgano per gli altri e non per loro.
Non è bello lo stesso, perchè ad una signora anziana che sta davanti a casa nel pianerottolo, non puoi dirgli ti ho beccato vai a casa.
Qui si esagera certe volte e certe altre si lascia troppo correre
 
  • Mi piace
Reactions: carci and 123lorka

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.947
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Il problema tuo e di quelli come te è che pensate di essere dei tuttologi che su qualsiasi argomento ne sanno sempre una più degli altri, più di gente che in uno specifico campo è un riferimento perchè ci ha fatto una professione, ci studia da una vita e soprattutto ha ESPERIENZA. Oggi siete virologi, ieri eravate politici, domani magari ingegneri meccanici. Tutti laureati in Wikipedia con master in Google.
Tu hai un lavoro? fallo, e fallo meglio che puoi. Senza pensare a cose che non ti competono ,se non per fare 4 chiacchiere al bar.
È mia abitudine discutere e difendere tesi relativamente a cose di cui conosco la materia del contendere. Qui l'argomento della nostra diatriba è il diritto: leggi, competenze, ordinamenti, organismi internazionali e sovranazionali, organi dello stato, principi. Ora, tu quale qualifica possiedi per dare a me o altri dei tuttologi?
Dubito fortemente tu possa essere un magistrato o un avvocato, tanto meno un laureato in giurisprudenza. Date le tue convinzioni non credo avresti superato il primo esame del primo anno del corso di laurea di giurisprudenza (Diritto Costituzionale). E senza laurea non potresti accedere al concorso in magistratura o partecipare all'esame da avvocato.
Ergo, togli a tutti noi tuttologi questa curiosotà: dall'alto di quali competenze ritieni di saperne molto più di noi in tema di restrizione di diritti fondamentali ed esercizio di pubbliche funzioni disciplinati da Costituzione, leggi dello stato e ordinamento internazionale?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non è bello lo stesso, perchè ad una signora anziana che sta davanti a casa nel pianerottolo, non puoi dirgli ti ho beccato vai a casa.
Qui si esagera certe volte e certe altre si lascia troppo correre

alla signora davanti il pianerottolo o al babbo col figlio nel giardino davanti casa non gli dici nulla, ma se becco il ciclofrustato a decine di km da casa il culo glielo fai eccome se glielo fai
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.867
14.511
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
io so già che mi prenderò insulti a valanga, ma martedì 14, che mi diano via libera o meno, io mi farò una passeggiata/corsetta nel percorso natura dietro casa. sto' iniziando a soffrire veramente tanto questa reclusione. né stà risentendo il lavoro (dove mi rendo conto che, seppur in smat working stò rendendo enormemente meno, rispondo sgarbato a colleghi e clienti), la mia famiglia (anche qui, mi stò rendendo conto di essere molto nervoso con poco) e pure a livello personale.

fermatemi pure, ma io non posso sclerare perchè non posso andare in solitaria su una strada sterrata a farmi una corsetta. pertanto, ore 7 punterò la sveglia e via
Puoi fartela anche adesso rispettando i 200 metri...
Non capisco questo tafazzismo.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.