Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Altra chicca dal sole 24 ore

74 elementi a decidere , non riescono a decidere nemmeno in 2 figurati in 74, siamo del gatto
Facciamo prendere le responsabilità a loro e salviamoci il missile

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Zaia ha dichiarato che il lockdown ( non ho mai capito perché non lo chiamano confinamento ) è finito ,
beati i veneti che possono prendere la loro bici e scorrazzare liberi come conigli .
perchè cosi la gente non lo associa ad una cosa sgradita
in molti hanno scoperto il significato della parola il 10 marzo
piccole furbizie per inculare la gente semplice

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Altra chicca dal sole 24 ore

74 elementi a decidere , non riescono a decidere nemmeno in 2 figurati in 74, siamo del gatto
Visto il livello del software che circola nella pubblica amministrazione conviene cominciare a preoccuparsi forte.
Parlando di un app forse sarebbe meglio affidarsi ad esperti veri del settore, io propongo Andrea Galeazzi

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: Bengi

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Visto il livello del software che circola nella pubblica amministrazione conviene cominciare a preoccuparsi forte.
Parlando di un app forse sarebbe meglio affidarsi ad esperti veri del settore, io propongo Andrea Galeazzi
Chi il canottiere?
Qui se non stiamo attenti altro che battute, vedrai che culo che ci fanno, inizio a togliere i soldi dalla banca intanto

R

RedCaad

Guest

Concordo, i programmi per il Catasto dell'agenzia delle entrate girano ancora in DOS e risoluzione 800x600... Roba da 1860...

Ultimamente ho guardato un po' di video su FB, sono veramente rattristato dal livello di ingnoranza del nostro Paese...

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
non capisco, se il Primo Ministro GB è in ospedale significa che hanno sbagliato tutto? sottolineo, in ospedale, non in terapia intensiva, quella è una delle più eccellenti fake news, a cui hanno abboccato anche alcune televisioni meinstream, pur di insultare certe scelte democratiche diverse da quelle del nostro governo
io farei i conti alla fine, quelli si stanno immunizzando a bomba, è possibile (probabile?) che quando a ottobre/novembre arriverà la seconda ondata, noi ce la passeremo molto peggio di loro, e se qualche mago si inventerà un vaccino in tempo, e qualcun'altro riuscirà a produrne abbastanza, dovremo anche pagarlo (noi come Italia), e non oso immaginare a che prezzi, cornuti e mazziati insomma ... però ribadisco, sono solo ipotesi, faremo i conti alla fine

"meglio" comunque era un discorso generico rivolto all'Europa, che è fatta anche di Svizzera, Francia, Germania, Olanda, Belgio ecc, tutta gente che si sta immunizzando meglio di noi, a parte ovviamente la Spagna che in maniera geniale ha copiato da noi
Johnson era in terapia intensiva. Non era intubato ma pur sempre in terapia intensiva. Così ha dichiarato il suo entourage. Che poi anche se lo fosse stato (intubato) non mi stupirei se avessero evitato di diffondere, legittimanente, tale notizia. Ho fatto questo esempio per far capire che nessuno sia esente da errori di valutazione anche ai vertici dei paesi più avanzati.

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Chi il canottiere?
Qui se non stiamo attenti altro che battute, vedrai che culo che ci fanno, inizio a togliere i soldi dalla banca intanto
No è un architetto che fa recensioni on line di diavolerie tecnologiche,
Sui soldi in Banca lo prevedo anch'io , ormai all'estero ci conoscono e non credo c'é li prestino volentieri visto la nostra tendenza a usarli in modo creativo.

• Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Sui soldi in Banca lo prevedo anch'io , ormai all'estero ci conoscono e non credo c'é li prestino volentieri visto la nostra tendenza a usarli in modo creativo.
Ti dico la verità, almeno la mia, io non vorrei soldi da nessuno, vorrei solamente che bloccassero tutti i pagamenti relativi a tasse e bollette, mutui etc. Per mangiare basta davvero poco, io mi rendo conto che con 2 euro di pasta si mangia in 4

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Ma togliere i soldi dai conti non è anticostituzionale? Quando gli pare è sempre tutto anticostituzionale, anti privacy antututto, ma quello non lo è....che strano...

• Mi piace
Reactions: Bengi

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100

No dai, Andrea Galeazzi non è un programmatore ne ingegnere informatico, è un architetto con la passione per la tecnologia.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
A me non sembra. La comunità scientifica non ha mai vietato, anzi ha consigliato lo sport. La comunità scientifica non ha mai detto @stateacasa, ha detto @statedistanti. All'estero lo han capito quasi ovunque, qui no. Semplice. Quel che ha comportato questo lo sappiamo. Qui e all'estero. Basta solo confrontare positivi/morti in rapporto alla popolazione dei vari paesi. I conti sull'economia, con calma. Li faremo più avanti. Qualcuno già sente il cetriolo avvicinarsi al consueto orifizio.
Ma di fatto nemmeno il Governo e il ministero di riferimento (quello della Sanità) hanno mai vietato l'attività fisica all'aperto individuale. È vero, hanno deciso la chiusura di parchi e aree verdi che di fatto, la limitano, soprattutto nelle città, ma fino a 10 giorni fa potevo correre almeno nel raggio di un km e in gran parte d'Italia entro il proprio territorio di residenza o domicilio. Chi attualmente sta illegittimamente limitando la libertà di spostamento in maniera assai restrittiva e più o meno direttamente la pratica sportiva sono sindaci e presidenti di regione.

• Mi piace
Reactions: krypto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024