Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
non sto dicendo questo ci mancherebbe,ma neanche si puo' dire siano belli i vari spot buonisti oppure ottimistici che non servono a nulla.
Ripeto per me bisogna solo responsabilizzare la gente e far in modo che rispetti le regole......ma in solitaria,con le dovute precauzioni e tanto buon senso il virus e il contagio si limita veramente tanto.
Non serve avere 2 fazioni,bisogna prima vedere cosa e giusto o cosa no,cosa crea contagio e cosa no,poi dopo si tira una riga.....altrimenti diventa solo uno scontro tra 2 gruppi di pensioro diverse
Io penso che sinceramente in un periodo di cacca come questo qualche messaggio ottimistico anche se di difficile realizzazione possa solo fare morale. Di messaggi distruttivi e di sfighe varie ne leggiamo a quintali, anche se qualcuno ci dice che andratuttobene peggio non ci puo' fare.Anch'io sono un partita iva, mi devo impiccare perche' si profila crisi economica? Ci tireremo su le maniche e faremo il possibile e se non basta ci accontenteremo di quello che viene.

• Mi piace
Reactions: krypto

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Ho appena letto che è morto il giornalista Franco Lauro della Rai, mi dispiace veramente tanto uno dei pochi che intervistava e diceva cose sensate, ora ci tocchera sopportare Varriale per tutto il tempo.... ConventionalPertinentBooby-small.gif 1586883330133.png

P.s. Lo so che con il virus e la bici non c'entra ma tanto vedo che qui si parla di tutto, almeno ho dato una notizia non contestabile....

Allegati

• e8455132ca3906e0b11bfc504a939d72.gif
    e8455132ca3906e0b11bfc504a939d72.gif
    352,9 KB · Visite: 0
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: golias and Tapinaz

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
altro fenomeno

perche' sperava di non essere visto andando in mezzo al bosco,alla fine ha rischiato di piu' di quanto avrebbe fatto uscendo su strada......ovviamente non giustifico il fatto sia uscito

• Mi piace
Reactions: Scossa

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io penso che sinceramente in un periodo di cacca come questo qualche messaggio ottimistico anche se di difficile realizzazione possa solo fare morale. Di messaggi distruttivi e di sfighe varie ne leggiamo a quintali, anche se qualcuno ci dice che andratuttobene peggio non ci puo' fare.Anch'io sono un partita iva, mi devo impiccare perche' si profila crisi economica? Ci tireremo su le maniche e faremo il possibile e se non basta ci accontenteremo di quello che viene.
le maniche te le rimbocchi quando hai qualche obiettivo,dai e' impensabile questa vita,non possiamo aspettare di morire a casa......

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Senza polemica o ironia.....ma mi spieghi come?
te la faccio semplice.....imparare a stare ad una distanza di piu' di un metro dalle altre persone( se si riesce meglio con mascherina) guanti non servono a nulla ( basta pulirsi con piu' frequenza) mettere in sicurezza aziende e attivita' commerciali( alcuni miei clienti hanno gia' predisposto barriere di plexiglass su tutto il perimetro del bancone alte 2 metri) ingressi a non piu' di 2 persone per volta.
Se si vuole e si usa la testa non e' difficile capire cosa serve e cosa no,cosa si puo' fare e cosa no.....

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Ho appena letto che è morto il giornalista Franco Lauro della Rai, mi dispiace veramente tanto uno dei pochi che intervistava e diceva cose sensate, ora ci tocchera sopportare Varriale per tutto il tempo.... Vedi l'allegato 199682 Vedi l'allegato 199684

P.s. Lo so che con il virus e la bici non c'entra ma tanto vedo che qui si parla di tutto, almeno ho dato una notizia non contestabile....
nooo pazzesco
mi è appena arrivato un sms su wats up
è assurdo le robe che stan succedendo di sto periodo
mi dispiace
un bravo giornalista sportivo
varriale è un' offesa all'intero mondo sportivo

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
le maniche te le rimbocchi quando hai qualche obiettivo,dai e' impensabile questa vita,non possiamo aspettare di morire a casa......
Il pessimista si vede morto in casa,l'ottimista pensa che tra 15 giorni si torna a lavorare e tra un mese forse sara' finita. Penso che l'ottimismo aiuta a vivere meglio anche quando va male. Quest'anno hanno investito in bici mio figlio(pochi danni), il mese dopo mi sono ammalato di una malattia che sto curando da un anno, ho fatto un frontale in auto rimettendoci 6000 euro, quando finalmente a gennaio ho ricominciato ad andare in bici e' arrivato il virus,ne avrei per essere negativo ma non ce la faccio.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.647
IT
Visita sito
Bici
2
  • Haha
Reactions: Scossa

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.441
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
te la faccio semplice.....imparare a stare ad una distanza di piu' di un metro dalle altre persone( se si riesce meglio con mascherina) guanti non servono a nulla ( basta pulirsi con piu' frequenza) mettere in sicurezza aziende e attivita' commerciali( alcuni miei clienti hanno gia' predisposto barriere di plexiglass su tutto il perimetro del bancone alte 2 metri) ingressi a non piu' di 2 persone per volta.
Se si vuole e si usa la testa non e' difficile capire cosa serve e cosa no,cosa si puo' fare e cosa no.....

E' più o meno quello che ho fatto io in negozio, il problema è che c'è ancora gente che per tossire si sposta la mascherina o che gira con la mascherina attaccata al gomito e per fortuna vivo in una regione con meno di 300 contagi in tutto, quando sento al Tg però che fermano persone che dovrebbero stare a casa perchè già risultate positive, mi viene da pensare che non si può allentare un bel nulla perchè una persona che la testa non la usa (e ce ne sono tante) può fare casini che manco mi voglio immaginare...........

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il pessimista si vede morto in casa,l'ottimista pensa che tra 15 giorni si torna a lavorare e tra un mese forse sara' finita. Penso che l'ottimismo aiuta a vivere meglio anche quando va male. Quest'anno hanno investito in bici mio figlio(pochi danni), il mese dopo mi sono ammalato di una malattia che sto curando da un anno, ho fatto un frontale in auto rimettendoci 6000 euro, quando finalmente a gennaio ho ricominciato ad andare in bici e' arrivato il virus,ne avrei per essere negativo ma non ce la faccio.
il fatto che ti dicano obbligadoti a casa e' pessimismo......non e' ottimismo farti entrare in testa il ce la faremo.....quello e' fino ottimismo,l'altro e' reale pessimismo( perche' veramente non ti muovi)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Da osservatore ignorante a me sembra che nella prima parte di questa crisi gli unici che ci hanno messo la faccia e hanno preso delle decisioni giuste o sbagliate sono stati Conte e pochi del governo. Non voglio entrare nella diatriba della liberta' di movimento individuale e attivita' sportiva ma ha dovuto sobbarcarsi decisioni che potevano scontentare milioni di persone e causare danni economici e in caso di errori il peso ricadra' in toto su di lui che dovra' sobbarcarsi anche gli eventuali errori dei vari tecnici. E' da qualche giorno che le cose si stiano raddrizzando e magicamente riappaiono come funghi politici di tutte le razze che in tv cominciano a sostituire i vari virologi che prima erano delle star. Ora sono tutti bravi e hanno tutti le soluzioni in mano per risolvere il problema e risollevare l'Italia. E' fantastico vedere gente che propone soldi a pioggia e senza nessuna garanzia senza dire poi dove andra' a prenderli, chi porta esempi come quello della Svizzera( prendendo proprio il paese piu' povero) e prima di dare le cifre non si informa nemmeno se siano vere( 500.000 franchi in 24 ore senza garanzie a tutti) oppure che critica i ritardi nella chiusura del paese salvo scoprire che dopo due giorni di territori chiusi faceva dirette Facebook dove dichiarava che l'Italia era un paese bello e invitava tutti a girarlo perche' non c'era pericolo. Persino Sgarbi dopo aver detto che il covid era un'invenzione ieri criticava il governo senza un minimo di pudore. Anche qui tra noi c'e' gente che da dietro un monitor spara sentenze con una sicurezza disarmante su governo e scienziati vari. Io ho delle opinioni ma non delle sicurezze, mi limito a rispettare le normative, sono ottimista di mio e penso che anche questa passera' come sono passate cose ben peggiori , ma ripeto sono un osservatore ignorante.
Quella di regalare soldi è un giochino che fanno in tanti purtroppo, ora questi che vogliono dare nemmeno so quanti soldi, forse 1000€ almeno qualche giorno fa, gli altri con il reddito di cittadinanza, Alitalia per i voti, qualche giorno fa un altra ancora esce con 500€ alle famiglie per le vacanze, poi ti fai 2 conti di quante sono le famiglie e scopri che saltano fuori 8 miliardi... 8 miliardi su la spesa improduttiva per eccellenza.
Poi ci si chiede perché non vogliono fare i coronabond.

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh direi che con te la sfiga se si fermasse qua...farebbe una gran cosa.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E' più o meno quello che ho fatto io in negozio, il problema è che c'è ancora gente che per tossire si sposta la mascherina o che gira con la mascherina attaccata al gomito e per fortuna vivo in una regione con meno di 300 contagi in tutto, quando sento al Tg però che fermano persone che dovrebbero stare a casa perchè già risultate positive, mi viene da pensare che non si può allentare un bel nulla perchè una persona che la testa non la usa (e ce ne sono tante) può fare casini che manco mi voglio immaginare...........
se sei in negozio lo puoi comunque riprendere....chi non mette bene la mascherina li si dice di metterla bene,un po' tutti dobbiamo fare la nostra parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024