Mi sono arrivati i 600 euro,
200 di gas
200 di luce
200 di acqua
200 di gas
200 di luce
200 di acqua
Ma in Cina cosa hanno fatto, le quarantene sono così, metti di essere un soggetto portatore sano vai in giro e ne contamini a tre alla volta.Non murerei le persone in casa.
A me neanche quelliMi sono arrivati i 600 euro,
200 di gas
200 di luce
200 di acqua
io starei a vedere come va in giro per il mondo, perché murati in casa al momento siamo solo noi, anche in Cina hanno chiuso una sola regioneMa in Cina cosa hanno fatto, le quarantene sono così, metti di essere un soggetto portatore sano vai in giro e ne contamini a tre alla volta.
Il problema casomai è la solitudine e comunque vedo gente che viaggia il terna ancora, non hanno capito l'entità del problema
Si ma Wuhan hai idea di quanto sia estesa? Magari è più grande dell'italia, comunque se vogliamo uscire occorre un esame da fare e ripeterlo ogni 15 gg, pagando, in modo che uno possa andare tranquillo a lavorare, ma se non facciamo così saremo costretti in casaio starei a vedere come va in giro per il mondo, perché murati in casa al momento siamo solo noi, anche in Cina hanno chiuso una sola regione
Appunto per questo che in un momento così lo spallanzani poteva essere un potenziale capofila vista l esperienza e il prestigio mondiale di cui godeva... Sappiamo benissimo che non è una polmonite come le altre ma in centro che studia tutto l'anno malattie legate alla apparato respiratorio forse erano più pronti senza nulla togliere anzi elogiando li straordinario lavoro di tutte le componenti sanitarie Italiane!!! Perché non scordiamoci che la sanità PUBBLICA Italiani è sempre una delle migliori al mondo nonostante i taglida quello che sento dai medici , questa non è una polmonite come le altre , qui c'è tutto da imparare .
Si ma qualcuno diceva di dare i soldi alla sanità privata, e allora?? Ora ci accorgiamo che sono eccellenze le sanità pubbliche, ma le cose vanno pensate sempre , non solamente quando ci sono i casiniAppunto per questo che in un momento così lo spallanzani poteva essere un potenziale capofila vista l esperienza e il prestigio mondiale di cui godeva... Sappiamo benissimo che non è una polmonite come le altre ma in centro che studia tutto l'anno malattie legate alla apparato respiratorio forse erano più pronti senza nulla togliere anzi elogiando li straordinario lavoro di tutte le componenti sanitarie Italiane!!! Perché non scordiamoci che la sanità PUBBLICA Italiani è sempre una delle migliori al mondo nonostante i tagli
Mi stai dando ragione.. Non ci credoSi ma qualcuno diceva di dare i soldi alla sanità privata, e allora?? Ora ci accorgiamo che sono eccellenze le sanità pubbliche, ma le cose vanno pensate sempre , non solamente quando ci sono i casini
la considerazione Cina era per lo più economica, chiudendo l'intera nazione ci stiamo facendo tanto più maleSi ma Wuhan hai idea di quanto sia estesa? Magari è più grande dell'italia, comunque se vogliamo uscire occorre un esame da fare e ripeterlo ogni 15 gg, pagando, in modo che uno possa andare tranquillo a lavorare, ma se non facciamo così saremo costretti in casa
Non ho capito la seconda parte del messaggio.Ma in Cina cosa hanno fatto, le quarantene sono così, metti di essere un soggetto portatore sano vai in giro e ne contamini a tre alla volta.
Il problema casomai è la solitudine e comunque vedo gente che viaggia il terna ancora, non hanno capito l'entità del problema
Ecco un altro grossissimo problema.... Adesso non prendere una benché minima malattia sennò sei spacciato... Non ti considerano più niente se non hai il covidun altro danno non trascurabile di cui si parla poco , è proprio legato al fatto che per causa del virus che intasa gli ospedali , viene meno l'attenzione verso le altre patologie , migliaia di interventi rimandati , terapie intensive
sature , che mettono in difficolta intervenire ,(politraumatizzati , infarti , ictus , ischemie , embolie polmonari ) su altri pazienti che nel migliore dei casi devono essere trasferiti a km di distanza , dove la tempestività e vitale.
non mi stupirei se saltasse fuori che anche qualcuno di questi , se pur indirettamente , fosse vittima del covid.
Probabile, ma il senso delle cose va sempre visto da due punti, per fermare il visrus occorre stare lontani ., ma la gente non lo capisce e dunque devono fare queste regole assurde, con chi ce la rifacciamo sempre con noi stessi, ma li vedi io sto attento esco il meno possibile , poi dai un occhiata e se ne vede a decine in giro nascosti da tute le parti, poi stamani eravamo in macchina io e mio figlio siamo andati a prender eil pane , lui in macchina io fuori a comprare, ci hanno fermato ci contestavano che eravamo in due, ci ha 21 anni è 20 giorni che è in casa almeno chiuso in macchina fallo uscireNon ho capito la seconda parte del messaggio.
Alla prima parte ho già risposto: basta far rispettare le regole. La regola c'era dovevi farla rispettare. Ma non con la cazzata del processo penale che sapevano anche i sassi che sarebbe stata una minchiata abominevole. Una bella multa salata.
La Cina...io non invidio niente alla Cina. E poi tu credi veramente ai numeri cinesi??? Io no. Opinione personale non supportata dai fatti.
Ma poi che senso ha murare in casa la gente dopo 4 mesi che sto virus circola tutto contento? Perché è da ottusi pensare che un virus del genere presente in Cina non sarebbe arrivato qui da noi in 10 minuti. Siamo nel 2020. E stiamo parlando della Cina, non del Burundi (nome a caso per dire una nazione dove mi immagino nn si abbiano tutte queste interazioni come con la Cina)
La Cina poi ha chiuso tutto ed ha la forza di rialzarsi. Noi mica tanto.
qui il discorso si fa lungo , e si entra in un terreno minato , la coperta è corta e bisogna fare delle scelte , non entro in merito , non sarei nemmeno in grado di farlo .Appunto per questo che in un momento così lo spallanzani poteva essere un potenziale capofila vista l esperienza e il prestigio mondiale di cui godeva... Sappiamo benissimo che non è una polmonite come le altre ma in centro che studia tutto l'anno malattie legate alla apparato respiratorio forse erano più pronti senza nulla togliere anzi elogiando li straordinario lavoro di tutte le componenti sanitarie Italiane!!! Perché non scordiamoci che la sanità PUBBLICA Italiani è sempre una delle migliori al mondo nonostante i tagli
Ok, pero stare a casa per 1-2 mesi non e che ti fa "ammalare" di ipertensione. E poi anche stando a casa si puo fare sport, anche aerobici, e mangiare sano. Visto che non ci sono farmaci efficaci o vaccini l'isolamento e l' unica "cura" efficace.Cerca le statistiche. Sono impressionanti. L'ipertensione è spesso asintomatica. Non è che la prendi e vai all'ospedale. Magari ce l'hai da anni, non lo sai perché nn hai mai fatto accertamenti perché non sempre è sintomatica, ad un certo punto puff e sei morto.
...dimenticavo: e quegli idioti dei politici cosa fanno? Ci fanno stare barricati in casa. Tanto il moto mica aiuta a combattere l'ipertensione, ma va...
Tanto l'ipertensione e relative complicanze è solo la prima causa di morte NEL MONDO.
Ma vuoi mettere?#iostoacasa (non è rivolto a te esplicitamente ovviamente)
Speriamo che me la cavo....Ok, pero stare a casa per 1-2 mesi non e che ti fa "ammalare" di ipertensione. E poi anche stando a casa si puo fare sport, anche aerobici, e mangiare sano. Visto che non ci sono farmaci efficaci o vaccini l'isolamento e l' unica "cura" efficace.
qui entra in causa la sensibilità personale , c'è chi sta attento , chi non glie ne frega niente , e chi fa quello che fanno gli altri , purtroppo ci siamo tirati la zappa sui piedi , se avessimo rispettato le regole dall'inizio , forse adesso potremmo fare qualche passeggiata in solitaria , magari anche uscire in bici , visto che penso sia assodato che difficilmente uscendo da soli ci si infetta e tantomeno si infetta qualcuno .Probabile, ma il senso delle cose va sempre visto da due punti, per fermare il visrus occorre stare lontani ., ma la gente non lo capisce e dunque devono fare queste regole assurde, con chi ce la rifacciamo sempre con noi stessi, ma li vedi io sto attento esco il meno possibile , poi dai un occhiata e se ne vede a decine in giro nascosti da tute le parti, poi stamani eravamo in macchina io e mio figlio siamo andati a prender eil pane , lui in macchina io fuori a comprare, ci hanno fermato ci contestavano che eravamo in due, ci ha 21 anni è 20 giorni che è in casa almeno chiuso in macchina fallo uscire
Con tutte le malattie che ci sono in giro e' duraSperiamo che me la cavo....
Io non penso sia così, il problema l'hanno creato i fenomeni che hanno migrato, quelli dello sci quelli dell'apericena etc. Da li poi deriva ill restoqui entra in causa la sensibilità personale , c'è chi sta attento , chi non glie ne frega niente , e chi fa quello che fanno gli altri , purtroppo ci siamo tirati la zappa sui piedi , se avessimo rispettato le regole dall'inizio , forse adesso potremmo fare qualche passeggiata in solitaria , magari anche uscire in bici , visto che penso sia assodato che difficilmente uscendo da soli ci si infetta e tantomeno si infetta qualcuno .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?