Io a parte qualche dolore articolare mai avuto nienteCon tutte le malattie che ci sono in giro e' dura
Io a parte qualche dolore articolare mai avuto nienteCon tutte le malattie che ci sono in giro e' dura
Ma guarda, in Croazia, 4,5 milioni di abitanti, dopo 2 contagiati hanno da subito imposto le misure italiane. Ad oggi, 3 settimane dall'inizio dell'epidemia i numeri dicono:963 contagiati, 32 in terapia intensiva, 6 morti. Quindi direi che la "cura" state a casa se rispettata funziona.Speriamo che me la cavo....
I primi 10 giorni,quando intanti erano gia' in allarme i lungo mare e le piste da sci erano ancora pieni.qui entra in causa la sensibilità personale , c'è chi sta attento , chi non glie ne frega niente , e chi fa quello che fanno gli altri , purtroppo ci siamo tirati la zappa sui piedi , se avessimo rispettato le regole dall'inizio , forse adesso potremmo fare qualche passeggiata in solitaria , magari anche uscire in bici , visto che penso sia assodato che difficilmente uscendo da soli ci si infetta e tantomeno si infetta qualcuno .
Ma vuoi proprio fartela tirareIo a parte qualche dolore articolare mai avuto niente
Funzionare funziona ma demolisce il welfare, purtroppoMa guarda, in Croazia, 4,5 milioni di abitanti, dopo 2 contagiati hanno da subito imposto le misure italiane. Ad oggi, 3 settimane dall'inizio dell'epidemia i numeri dicono:963 contagiati, 32 in terapia intensiva, 6 morti. Quindi direi che la "cura" state a casa se rispettata funziona.
Si infatti chi ce l'ha più lungo se lo tira , ma da sempreMa vuoi proprio fartela tirare
Su questo concordo, ma l'alternativa qual'e? Far morire le persone anziane a casa per soffocamento. Neanche in ospedale perche i posti non ci sono. Si puo fare, ma ci vogliono 2 coglioni enormi per fare una scelta politica di questo tipoFunzionare funziona ma demolisce il welfare, purtroppo
anche io intendevo quello , non certo chi faceva jogging in solitaria ,Io non penso sia così, il problema l'hanno creato i fenomeni che hanno migrato, quelli dello sci quelli dell'apericena etc. Da li poi deriva ill resto
Ora ti immagini hanno costruito ospedali da tutte le parti anche in fiera , sono stati eccezionali, dunque dei posti verranno fuori, la domanda è :Su questo concordo, ma l'alternativa qual'e? Far morire le persone anziane a casa per soffocamento. Neanche in ospedale perche i posti non ci sono. Si puo fare, ma ci vogliono 2 coglioni enormi per fare una scelta politica di questo tipo
Su questo concordo, ma l'alternativa qual'e? Far morire le persone anziane a casa per soffocamento. Neanche in ospedale perche i posti non ci sono. Si puo fare, ma ci vogliono 2 coglioni enormi per fare una scelta politica di questo tipo
Ok, pero ora tu cosa faresti? Dall'altra parte dell'adriatico quando vediamo i numeri dell'italia 700-800-900 morti e 2000 contagiati al giorno, le bare di bergamo, 4000 sanitari infettati ecc. ci cagiamo a dosso. L' economia e e sara un GRANDISSIMO problema ma per ora tutti cerchiamo di superare il problema sanitario con meno vittime possibili, poi si vedra...Ora ti immagini hanno costruito ospedali da tutte le parti anche in fiera , sono stati eccezionali, dunque dei posti verranno fuori, la domanda è :
Ma quanto pensano di andare avanti?
Perchè tutta sta roba non può durare 2 mesi
Per il lavoro, ripeto devono iniziare a fer degli analisi e capire chi c'è e chi ci fa
quando avevano chiuso le attività commerciali, bar, ristoranti & C. nonché tutto lo sport di gruppo, il lavoro era fattoIo non penso sia così, il problema l'hanno creato i fenomeni che hanno migrato, quelli dello sci quelli dell'apericena etc. Da li poi deriva ill resto
Onestamente io sono nadato solamente nel bosco e da solo, capivo che stare lontano da tutti è ed era la vera cura, io la parco manco morto ci andreiquando avevano chiuso le attività commerciali, bar, ristoranti & C. nonché tutto lo sport di gruppo, il lavoro era fatto
poi ci siamo tirati la zappa sui piedi noi, colpevolizzando la gente che andava al parco, cosa che a dire degli scienziati che se ne intendono è stata anche una cosa negativa per la pandemia, soprattutto in ottica di lungo periodo
è il caso di un ambulatorio (UNO) che poi è stato costretto a ritirare tutto e pure a scusarsi, io preferirei essere liberoI nostri amici inglesi spesso presi ad esempio come paese molto avanti a noi. Preferisco essere piu' povero.Coronavirus Gran Bretagna, medici ai malati: «Rinunciate a rianimazione». Poi le scuse
«Rinunciate alla rianimazione». È bufera totale su un ambulatorio di medicina di base (GP surgery) britannico, i cui responsabili sono stati costretti a scusarsi dopo aver mandato...www.ilgazzettino.it
Bella roba,immagina di essere stato uno a cui e' arrivata la letterina cosa te ne fregava delle scuse dopo il ritiro della stessa,mi piacerebbe proprio aver visto. Bisogna trovarsi in certe condizioni. Io preferisco rinunciare pur con sofferenza a molte cose pensando anche alla salute degli altri oltre che alla mia.è il caso di un ambulatorio (UNO) che poi è stato costretto a ritirare tutto e pure a scusarsi, io preferirei essere libero
ma nemmeno io, quando potevo uscire ho anche evitato le ciclopedonali, però pare che in realtà ci sia un probabilità molto bassa, se non prossima allo zero, di "prendere il covid" all'aperto, parola di BurgioOnestamente io sono nadato solamente nel bosco e da solo, capivo che stare lontano da tutti è ed era la vera cura, io la parco manco morto ci andrei
E allora cosa vuoi farema nemmeno io, quando potevo uscire ho anche evitato le ciclopedonali, però pare che in realtà ci sia un probabilità molto bassa, se non prossima allo zero, di "prendere il covid" all'aperto, parola di Burgio
anzi quasi quasi sarebbe meglio socializzare all'aperto, così se si viene in contatto con il virus, sono sempre piccole quantità che ci aiutano a portare avanti il processo di immunizzazione
murati in casa potrebbe addirittura essere peggio che essere liberi di circolare all'aperto
non lo so, dovrebbe capitare in prima persona per poter capire, resta il fatto che è stato ritirato tuttoBella roba,immagina di essere stato uno a cui e' arrivata la letterina cosa te ne fregava delle scuse dopo il ritiro della stessa,mi piacerebbe proprio aver visto. Bisogna trovarsi in certe condizioni. Io preferisco rinunciare pur con sofferenza a molte cose pensando anche alla salute degli altri oltre che alla mia.
adesso? ormai non c'è più niente da fare, chiuderci in casa potrebbe essere stata una pessima idea, magari ci andrà bene lo stesso, ma si poteva anche farne a meno; purtroppo ce la siamo tirata da soli, e ora ovviamente indietro non si tornaE allora cosa vuoi fare