Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le eventuali dichiarazioni sono parzialmente verificabili da secoli. Anche 20 anni fa, bastava chiamare con la radio in macchina la sala operativa, dando i dati per un veloce riscontro. Rimane il fatto che molto dipende dal comportamento di chi si ha davanti. Se è tranquillo, collaborativo, convincente, scontroso, insolente, provocatorio ecc.ecc.ecc. e senza contare che se ti fermano per un controllo di routine il declinare le proprie generalità a voce può bastare, ma se hai commesso una infrazione che prevede un verbale, l'identificazione deve essere certa e non può essere solo autodichiarativa. Con una macchina il problema è superabile perchè c'è una targa e un responsabile solidale che è il proprietario dell'auto, quindi se non paga il trasgressore paga il proprietario che poi può rivalersi sul trasgressore. Ma se sei a piedi e, caso di questi giorni, non sei in regola con gli spostamenti, se non hai un documento, devono per forza identificarti oggettivamente.

Reactions: Paolore

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Va bene dai,, spero che venga domani usato il solito metro e attenzione con i malviventi, gente che entra in casa a rubare o a rompere i coglioni alle donne, a frodare la gente on line o derubarli in una vettura, puntandogli una pistola alla tempia
Da appartenente alle ff.oo sinceramente mi dispiace già che tu dubiti di questo.

Reactions: Luna83

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Da appartenente alle ff.oo sinceramente mi dispiace già che tu dubiti di questo.
Mi dispiace anche a me , ma purtroppo mi è capitato se vuoi te lo racconto, ma siamo OT.
Io ho la massima stima di chi è qui, a parte che quella era la guardia di finanza tornando al filmato si vede che quello era un evasore fiscale forse per quello che lo hanno buttato a terra

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
"pompiere denunciato per abuso di potere, picchia ferito che si è rifiutato di fornire le sue generalità"
Purtroppo capitano delle cose che se dovessi raccontarle tutte si fa un forum di millemila pagine....
Ti dico solo che un collega e' stato portato a giudizio(poi assolto)perche' facendo massaggio cardiaco ad un infartuato gli ha rotto 3 costole...c'e' chi e' stato denunciato,poi ritirata,perche' per far scendere un gattino da un albero ha usato il naspo(sarebbe la pompa che usiamo per "sparare" acqua) per bagnarlo un po' e farlo scendere senza nessuna conseguenza.....non si sa mai con chi abbiamo a che fare.....il mondo e' pieno di persone "naif"
P.S. poi tutti hanno diritti e nessun obbligo..

Reactions: GRM

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Non è così. Non è il dare o visionare....non facciamo confusione...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Boh io continuo a considerare assurdo che ognuno faccia come gli pare (e glielo si lasci fare) in una situazione grave come questa, gli stanno facendo fare il bello e cattivo tempo a sindaci e presidenti di regione, che per non sbagliare nel dubbio restringono le già stringenti norme...
Se avevamo 21 fontana eravamo apposto.

Reactions: carci

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Capisco anche questo, e sinceramente hai ragione, siamo davvero delle fave e abbiamo per certe cose passato la misura.
Da qui a essere vessati ci sarebbero delle sfumature di grigio

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Aspetta perchè dobbiamo chiarire
Cosa vuol dire fare come gli pare, fare una passeggiata o fare un giro in solitudine o stare su una panchina a sedere?
LO capiamo o no che andare alla Coop è molto più pericoloso?
Certamente se mi dici sei andato da casa tua a rompere i coglioni in Romagna, allora ti do ragione mille volte
Ma tu pensa che ti vogliono dare una app dove tu dovrai marcare ogni qualvolta che ti muovi, praticamente come in Cina o in Korea
Se ti sembra Normale, far sapere a tutti dove sei cosa fai dove vai , un fiorino dimmelo te.
Ma non sarebbe meglio controllare ogni 15 gg chi è impestato e chi è a posto e lasciarlo fare il proprio lavoro?
Ti ascolto

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Anche io sono stato trattato male da medici arroganti ma non tutti i medici sono stronzi. Conosco anche colleghi stronzi.....ma purtroppo così va.....l' importante è non generalizzare.

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi hanno smesso di cantare dai balconi,mi domando quando smetteranno di urlare torna a casa o di elogiare la polizia che ferma persone col solo crimine della passeggiata,sono speranzoso magari un giorno apriranno gli occhi

Reactions: Bengi and jan80

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Capisco anche questo, e sinceramente hai ragione, siamo davvero delle fave e abbiamo per certe cose passato la misura.
Da qui a essere vessati ci sarebbero delle sfumature di grigio
Ci mancherebbe altro che essere vessati.....cmq io tutte le volte che fermano e mi chiedono i documenti non ho il minimo problema ad esibirli....mia nonna diceva..male non fare paura non avere
Diciamo che a molti fa figo fare i duri con le FFOO visto che da un po' di tempo a questa parte hanno le mani legate...

Reactions: carci

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
21 Fontana ???
sbaglio , o è stato Zaia per primo a sbattersi per fare tamponi a raffica ???

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Anche io sono stato trattato male da medici arroganti ma non tutti i medici sono stronzi. Conosco anche colleghi stronzi.....ma purtroppo così va.....l' importante è non generalizzare.
Su questo hai ragione generalizzare è da stupidi, ma il ragionamento a volte porta sui strade dissestate, perchè siamo complici di questa situazione, davvero spero che gli onesti vengano considerati per quello che valgono

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Oggi hanno smesso di cantare dai balconi,mi domando quando smetteranno di urlare torna a casa o di elogiare la polizia che ferma persone col solo crimine della passeggiata,sono speranzoso magari gli un giorno apriranno gli occhi
Putrtoppo il "balconismo" sembra essere diventato lo sport nazionale....tutti i frustrati che non hanno mai mosso il culo dal divano sono diventati in un attimo paladini dell'ordine

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Io faccio uguale do tutto ciò che serve, ma essere fermato 3 volte in un mese mi pare tanto
Faccio il rappresentante dal 1990 e prima il tecnico dal 1980 ho percorso circa 3 milioni di km e se dovessi dirti quante volte mi hanno fermato in questo lungo periodo forse arrivo a 10 in tutto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024