per forza è piena di italiani
S, penso anch'io che siete in troppi laggiù
per forza è piena di italiani
Con due milioni di voti in meno dell'altro candidato, altro che per "pochissimi voti":Quello è una faina, d'altra parte lo hanno eletto con uno scarto di pochissimi voti che ha pagato sicuramente
Dice esattamente quello che dice Wikipedia: furono incamerati gli impianti industriali, i brevetti, il know-how tecnico e militare e che ci fu lavoro forzato. Per non dire delle centinaia di migliaia di prigionieri di guerra in URSS di fatto ai lavori forzati in veri e proprio campi di sterminio.Lascia stare Wiki.. è molto più esplicativo e semplice questo:
Facciamo chiarezza sui debiti di guerra della Germania | CUENEWS
Alla Germania furono tagliati i debiti di guerra? In parte è vero ma la storia è più complessa di così. Ci furono parecchie compensazioni precedentemente.financecue.it
tra l'altro nelle discussioni si omette di dire che la copertura vaccinale dell'influenza è al 57% (2018 mi pare),Guarda ti stai sforzando inutilmente.
(Con o per) Covid a marzo 2020 13000
Malattie respiratorie varie marzo 2019 15000
Malattie respiratorie varie marzo 2018 16000
Se mi porti l'aggregato malattie respiratorie varie 2020 ne ragioniamo altrimenti facciamo le tabelline del 2
2 milioni su 329 milioni quanti sono in percentuale?Con due milioni di voti in meno dell'altro candidato, altro che per "pochissimi voti":
intanto noi nel Lazio iniziamo a sperimentare il test sierologico su 300.000 persone e tra un Po il vaccino di Pomezia,incrociamo le dita( x il vaccino)...S, penso anch'io che siete in troppi laggiù
Te fallo tutto su una ruota sembrerai a piediVediamo cosa succederà a me nel pomeriggio quando rientrerò a casa in bici. Abito un comune limitrofo e ca. 6 km di distanza percorrendo la statale, oppure 10 km percorrendo la ciclabile. Da quel che so le ciclabili cittadine sono chiuse anche qui, ma quella che porta a casa mia, e che imboccherò in periferia, non è nè sbarrata, né c'é un cartello di divieto. L'autocertificazione ce l'ho, indosso abiti "civili", portapacchi con borsa....vedrem.
burioni ha rotto i .............( fa rima)Ragazzi se le misure sono queste sono cazzi ve lo dico io, qui non si ricomincia più
Coronavirus: una proposta per riaprire l’Italia - Medicalfacts
Medicalfacts di roberto Burioni. Proposta scientifica per riaprire l’Italia, gestendo in modo sicuro la transizione da pandemia a endemia.www.medicalfacts.it
Non ho capito il PSintanto noi nel Lazio iniziamo a sperimentare il test sierologico su 300.000 persone e tra un Po il vaccino di Pomezia,incrociamo le dita( x il vaccino)...
Intervistati medici dell hospemiles Celio,dicono che non è il virus che ha perso forza ma le cure sono più efficaci ( anticorpi monoclonali)
p.s.
Fidatevi il nostro concittadino da voi illegalmente detenuto agli arresti domiciliari,la sua casa è qua
Piasselo in der culo come diceva Torquato il pensionatoburioni ha rotto i .............( fa rima)
Altro genio finito nel cassonetto degli ignorati...Hai fatto bene, così la pianti di scrivere sciocchezze che riescono solo a dimostrare le tue scarse conoscenze scientifiche e matematiche.
Raga via se ci mettiamo a scattivarci si rimane in 2 Abbiamo bisogno di tutti, collaborazione collaborazioneAltro genio finito nel cassonetto degli ignorati...
Il problema è che questo è nella Tasca di forzaAltro esperto,altra teoria. Se ci prendesse sarebbe una gran cosa.Covid-19, scienziato israeliano: «Ogni ciclo epidemico dura 70 giorni, poi il virus scompare»
Coronavirus, un importante studio studio israeliano evidenzia come tra i dati che ogni giorno vengono diffusi in tutto il mondo legati al coronavirus, ce ne sarebbe uno che emerge...www.ilgazzettino.it
Non ho capito il PS
Cioe'?Il problema è che questo è nella Tasca di forza
noi a quanto stiamo?Altro esperto,altra teoria. Se ci prendesse sarebbe una gran cosa.Covid-19, scienziato israeliano: «Ogni ciclo epidemico dura 70 giorni, poi il virus scompare»
Coronavirus, un importante studio studio israeliano evidenzia come tra i dati che ogni giorno vengono diffusi in tutto il mondo legati al coronavirus, ce ne sarebbe uno che emerge...www.ilgazzettino.it
A spanne secondo lui a due mesi dopo il picco e' finita, quindi in teoria meta' fine maggio se fosse veronoi a quanto stiamo?
Prima che ci intasi il server con tutti questi ignorati, non ti viene mail il dubbio che anche tu puoi scrivere inesattezze e gli altri posso fartelo notare?Altro genio finito nel cassonetto degli ignorati...
Casa mia sarà sempre là.....ma mi rattrista che per essere sereno e felice, sono dovuto venirne via.......p.s.
Fidatevi il nostro concittadino da voi illegalmente detenuto agli arresti domiciliari,la sua casa è qua