dopo picco,no da inizio?A spanne secondo lui a due mesi dopo il picco e' finita, quindi in teoria meta' fine maggio se fosse vero
Meta maggio,Magara
dopo picco,no da inizio?A spanne secondo lui a due mesi dopo il picco e' finita, quindi in teoria meta' fine maggio se fosse vero
Non ho capito bene diceva di un ciclo di 70 giorni ma poi diceva che scompariva totalmente 60 giorni dopo il picco.dopo picco,no da inizio?
Meta maggio,Magara
Casa mia sarà sempre là.....ma mi rattrista che per essere sereno e felice, sono dovuto venirne via.
Comunque per me sono troppo italiani anche qui. Se avessi trovato modo di lavorare, sarei andato in Svizzera o in Germania...del nord.
Altro esperto,altra teoria. Se ci prendesse sarebbe una gran cosa.Covid-19, scienziato israeliano: «Ogni ciclo epidemico dura 70 giorni, poi il virus scompare»
Coronavirus, un importante studio studio israeliano evidenzia come tra i dati che ogni giorno vengono diffusi in tutto il mondo legati al coronavirus, ce ne sarebbe uno che emerge...www.ilgazzettino.it
Mi ci troverei a fagiolo. Mi sono dovuto contentare della parte d'Italia meno italiana possibile.Ti ci vedo in Svizzera
Quindi il dott. Montanari non stava dicendo una inesattezza ma piuttosto una verità scomodaossia che anche si trovasse il vaccino il virus potrebbe mutare e lasciarci in brache di tela.
Infatti anche quello è un aspetto decisamente migliorato. Percorsi, traffico, qualità dell'asfalto, civiltà degli aborigeni notevolmente maggiore.Ma che percorsi ciclistici hai qui, eh? Bdc, MTB....altro che le collinette de Roma
Però si continuerà a dare addosso alle FFOO come semprequanta retorica....
quando si saranno sistemate un po' le cose, magari pedalando su un passo alpino, a nessuno fregherà un ca@@o delle gente in ospedale e nelle terapie intensive...per covid o meno....perchè, quando succederà, ospedali e terapie intensive continueranno ad essere, purtroppo, occupati da pazienti che soffrono...succedeva prima, succederà dopo...
p.s. e non fregherà nemmeno un ca@@o degli "eroi" che stiamo celebrando ora...( e uno ce l'ho in famiglia...)
Bhe' se uno insulta anziche' argomentare in merito alla questione, potro' pure cestinarlo o no?Raga via se ci mettiamo a scattivarci si rimane in 2 Abbiamo bisogno di tutti, collaborazione collaborazione
se se,non si vive di sola bici......Ma che percorsi ciclistici hai qui, eh? Bdc, MTB....altro che le collinette de Roma
se se,non si vive di sola bici......
Qua si affacciava e vedeva lu mare
indigeni,sono indigeni.....Infatti anche quello è un aspetto decisamente migliorato. Percorsi, traffico, qualità dell'asfalto, civiltà degli aborigeni notevolmente maggiore.
Ragazzi, a quelli che dicono "torneremo a pedalare solo nel 2021" dico: state calmi.
Vietare di uscire in bici fino al 2021 vorrebbe dire continuare ad uscire solo per comprovate esigenze lavorative (mi piacerebbe sapere quali sono le esigenze lavorative non comprovate ma tant'è, noi siamo il paese in cui le cose sono assolutamente vietate), ragioni di salute e stato di necessità.
Non credo che sia possibile andare avanti ancora a lungo con questo regime poliziesco, se non altro perché, ad esempio, i bar ad un certo punto dovranno riaprire, dovrà essere possibile frequentare parenti senza avere delle urgenze, dovrà essere possibile riacquisire un minimo di socialità e dovrà essere possibile farlo abbastanza in fretta. E a quel punto sarà difficile dire "puoi andare al bar ma non in bici", oppure "puoi andare a trovare un parente ma non in bici".
Già adesso la Provincia di Bolzano ha ritenuto legittimi tutti gli spostamenti a piedi fatti in sicurezza e anche quelli entro la Provincia Autonoma per andare a trovare figli e/o compagni.
Prima che ci intasi il server con tutti questi ignorati, non ti viene mail il dubbio che anche tu puoi scrivere inesattezze e gli altri posso fartelo notare?
Che tra l'altro, sono due giorni che delira sul fatto che probabilmente il lock down in piemonte finirà due settimane dopo il resto d'ItaliaRilassatevi che dal 4 maggio almeno le restrizioni più limitanti spariranno (quella dei 200m direi che è quasi sicuro visto che alcune regioni non le hanno mai applicate e altre le hanno già rimosse, ad esclusione di quel genio di Cirio). Certo non sarà subito un liberi tutti, ma nemmeno un tutti a casa.
Sono fra i fenomeni a cui alludi, dunque ti rispondo. Questa non è una ipotesi ventilata da qualche fenomeno. E'una ipotesi al vaglio della magistratura. Ieri la GdF, proprio su ordine della magistratura (sempre che non si inventino lo scudo penale in Parlamento) ha acceduto per acquisire documentazione negli uffici della Regione Lombardia proprio per questo. Una dissennata gestione sanitaria dell'epidemia, non è invenzione di qualche fenomeno, ma ci sono parecchie testimonianze, non solo in Lombardia, di focolai partiti proprio da ospedali e case di riposo. Tu stesso, uno dei primi giorni dell'emergenza, ci dicesti, se non ricordo male, che a fronte di sintomi, continuavi a lavorare in ospedale senza manco che ti facessero fare il tampone. Quindi che gli "eroi" siano stati al tempo stesso eroi, untori e prime vittime di una dissennata gestione non sembra allo stato attuale una ipotesi tanto campata in aria. Non conoscendo le dinamiche degli ospedali, mi astengo dall'ipotizzare quale margine di opporsi a questa gestione dissennata avessero gli eroi. Penso che curare 50 persone e infettarne direttamente o indirettamente 500 non abbia portato a un saldo attivo della questione.E' anche probabile che agli "eroi" venga data la colpa dell'allargamento dell'epidemia, visto che già qualche fenomeno qua dentro lo ha ventilato.
Rilassatevi che dal 4 maggio almeno le restrizioni più limitanti spariranno (quella dei 200m direi che è quasi sicuro visto che alcune regioni non le hanno mai applicate e altre le hanno già rimosse, ad esclusione di quel genio di Cirio). Certo non sarà subito un liberi tutti, ma nemmeno un tutti a casa.