Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale

mi trovi perfettamente d'accordo(eccetto sull'ultima conclusione), e aggiungo, viste le conseguenze socio-economiche che ci sono e che ci saranno è davvero un bene superiore prolungare la vita di qualcuno a cui probabilmente resterebbe comunque poco da vivere al costo di peggiorare la vita di certamente molte più persone? "salvare" un 80 enne per permettergli magari di arrivare a 85anni tra altre complicazioni di salute varie e magari nel totale isolamento per prevenire vale di più dell'esistenza quotidiana di un'intera grossa fascia di popolazione che molto probailmente non risentirebbe praticolarmente del problema. salvare vite vuol dire scrivere un mumero più alto all'età del decesso e basta? mio nonno è morto a 93 anni ma penso che avrebbe barattato volentieri gli ultimi 5 o 6 con uno in più da giovane se fosse possibile.

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due

La mia non è un affermazione campata un aria, ma comprovata scientificamente.
Ie radiazioni x sono ionizzanti
Colpendo un oggetto rilasciano energia, modificandone la struttura chimica.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.862
.
Visita sito
Bici
.
Un pensiero molto egoistico, ma penso che con l'andare avanti di questo passo saranno molti a cambiare idea.
Quando le difficoltà economiche saranno di molte persone, sarà la scelta obbligata del Governo.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.454
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non volevo piu intervenire su questa discussione, ma aprendo il video non ho resistito...la teoria del 5G la conoscevo ma la teoria del 5G spiegata dall'epidemiologo Greg Garage e il colmo del colmo del colmo del colmo.... Dopo questo video nulla sara piu come prima

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.145
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Adesso scopriremo che la terra è piatta

maurom

Novellino
9 Ottobre 2009
45
24
gemona del friuli
Visita sito
Sottoscrivo ogni parola. Il nostro, da sempre, è il paese " DEL FAR FINTA".

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Se ci si pensa bene il virus in un mese ha fermato le guerre, l'inquinamento lo sfruttamento del suolo bloccato questo sistema economico assurdo e suicida e scoperchiato tutte le ipocrisie legate alle nostre abitudini...Quando e se finirà la gente uscira' di casa grassa debole canuta stressata demoralizzata e spaventata....
Che lezione per l'ego di ognuno di noi!!
Ma non servirà a nulla purtroppo, l'essere umano non ha mai imparato niente dai propri errori e appena avrà la possibilità riprenderà peggio di prima

Reactions: Redbaron69 and GRM

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......Quando e se finirà la gente uscira' di casa grassa debole canuta stressata demoralizzata e spaventata....
........
Forse tu, che eri già così, che non hai prospettive, futuro e sai solo essere profeta di sventure, insoddisfatto di una vita che descrivi triste e senza sussulti e ti auguri il peggio come strumento per mondare i peccati....peccati che sei il primo a fare prima ammettendolo candidamente come fosse normale e poi negandolo.

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ad esempio in 5G in Italia è partito in maniera sperimentale utilizzando le vecchie frequenze del 2G e del 3G, quindi non e' cambiato nulla rispetto a 5 anni fa....
Tu hai la certezza che non sia vero, io non ho certezze, purtroppo
Ma ti rendi conto che l'idiota arriva a dire che il virus non si trasmette da persona a persona..Che lo vada a dire ai medici e personale sanitario infettati e morti nel tentativo di curare i loro pazienti...

Ultima modifica:
Reactions: nove59

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.648
IT
Visita sito
Bici
2
mamma mia Velocity.. i tuoi scritti sono sempre pieni di negativismo, catastrofismo, tragedia, orrore, brivido, raccapriccio... ma mi chiedo: ogni tanto sai anche essere positivo, Ti fai anche una risata nella vita?
Perdona il mio essere schietto, ma io pur sforzandomi, da quello che traspare dal 90% dei Tuoi scritti non riesco nemmeno a immaginarti spensierato e felice su una bici.

maurom

Novellino
9 Ottobre 2009
45
24
gemona del friuli
Visita sito
IL VACCINO della Salvezza. Tra un anno e mezzo, quando quasi tutti diventeranno immuni, servirà solamente per integrare la colazione. Cioè a niente.

Servirebbe adesso.

Non essendoci, ci aspettano 12/18 duri mesi di sacrifici, in tutto.

Tutto il resto e fuffa.

Ci si ammalerà e si morirà ma sempre di meno.

Questa è la vita.

Ora contengono, facendo finta (in Italia) ,che tra un messe tutto sia finito. Ci si dovrà abituare.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
caspita' ma quanti uccelli ci sono in cielo???questa si che e' una foto che fa' capire che il 5G e' il pericoloso virus per noi umani
Io tendenzialmente non credo a tutto quello che dicono in tv,come credo che questo virus in qualche maniera e' scappato da qualche laboratorio,ma pensare a 5G o altre cavolate simili proprio no.....stesso discorso per la Spagnola o altre epidemie

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

la triste realtà che sconfina nella follia.

hanno messo in pratica l'immunità di gregge nelle strutture sanitatire tra i pazienti.

Reactions: albasnake
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024