Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
se non lo sai non metti la citta'......se non sai una cosa non la dici.......non e' che per forza uno deve dire la sua,sinceramente i professori del menga a me stanno stufando,ti ho solo dimostrato un tuo errore evidente......ma come sappiamo su 100 post tuoi almeno 99 sono errati,come il video di 2 pagine fa' sul coronavirus che dici e' stato cancellato,se avevi un po' di testa capiresti che non e' stato cancellato ma non e' riproducibile su altre parti....se vai su youtube lo vedi.......ma non volevo infierire o-o o-o o-o
Stai delirando, ti ho detto che mi hanno girato questa foto e sembra uno dei tanti vicoli di Monza dove ci sono 2 canali pieni di germani...Sembra verosimile quindi il problema dove sta? Che ho sbagliato a non accertarmi che fosse realmente monza e per questo sono addirittura "pericoloso?
Esci a farti un giro se prendi la multa te la pago io cosi ti rilassi

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Quel video è stato rimosso, non credete a tutte stupidate pubblicate solo per evere visibilità...
Sarà il Virus a metterci in ginocchio o estinguerci non le antenne 5g o il mago Otelma
Io mi farei qualche domanda se certi video vengono rimossi ed altri denunciati (vedi dott.montanari),non c'è nulla di peggio del pensiero unico con oscuramento di chi si da delle domande e cerca di darsi risposte,le stronzate vanno smentite non oscurate, quelli che poi dovrebbero guidarci non mi pare abbiano le idee chiare anzi

• Mi piace
Reactions: albasnake

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stai delirando, ti ho detto che mi hanno girato questa foto e sembra uno dei tanti vicoli di Monza dove ci sono 2 canali pieni di germani...Sembra verosimile quindi il problema dove sta? Che ho sbagliato a non accertarmi che fosse realmente monza e per questo sono addirittura "pericoloso?
Esci a farti un giro se prendi la multa te la pago io cosi ti rilassi
ma ti rendi conto che non ne stai dicendo una giusta???io sto delirando solo perche' faccio notare i tuoi deliri??veramente sei simpatico....

• Mi piace
Reactions: velocity

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io mi farei qualche domanda se certi video vengono rimossi ed altri denunciati (vedi dott.montanari),non c'è nulla di peggio del pensiero unico con oscuramento di chi si da delle domande e cerca di darsi risposte,le stronzate vanno smentite non oscurate, quelli che poi dovrebbe guidarci non mi pare abbiano le idee chiare anzi
ah mancava l'amico......guarde che il video lo trovi dove e' sempre stato...su youtube

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Io mi farei qualche domanda se certi video vengono rimossi ed altri denunciati (vedi dott.montanari),non c'è nulla di peggio del pensiero unico con oscuramento di chi si da delle domande e cerca di darsi risposte,le stronzate vanno smentite non oscurate, quelli che poi dovrebbero guidarci non mi pare abbiano le idee chiare anzi
Certo puo' essere ma il primo pensiero che mi viene è che questa gente cerca visibilità e contatti per lucro e fama che poi sono le dinamiche di You tube e FB...

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Credo che quando questa cosa verra' scritta (e letta) nei libri di storia, i nostri posteri stenteranno davvero a comprendere come tutto questo sia potuto succedere, tanto parra' assurda e paradossale questa decadenza democratica.

Tu sei convinto che la società in futuro sarà migliore della nostra?
Con la tecnologia che già c'è, con il fatto che tra non molti anni passeremo i 10 miliardi ,mi sà che la società del futuro sarà quella che vide Huxley e scrisse in "Mondo Nuovo".

• Mi piace
Reactions: velocity

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ad esempio in 5G in Italia è partito in maniera sperimentale utilizzando le vecchie frequenze del 2G e del 3G, quindi non e' cambiato nulla rispetto a 5 anni fa....

Ma ti rendi conto che l'idiota arriva a dire che il virus non si trasmette da persona a persona..Che lo vada a dire ai medici e personale sanitario infettati e morti nel tentativo di curare i loro pazienti...
Io non penso che abbia ragione in toto ma penso che ci siano dei forti coinvoglimenti, e non pensate sempre che un soggetto sia più stupido da un'altro, perchè quando succede un guastoi si parte sempre dall'ultima cosa che è successa

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Punto 1
Io vado a lavorare in bici perché è l'unico mezzo che ho per spostarmi e lo faccio secondo le regole
Punto 2 io per altri motivi in casa ci sono dovuto stare per quasi un anno bloccato a letto e su una sedia quindi so di cosa si parla
Punto 3
Ti ho chiesto di elencare delle proposte alternative ed invece continui solo con critiche senza senso costruttivo che comunque non avrebbero senso in una situazione del genere (sarebbe la classica scoreggia nello spazio)
Punto 4
La mia azienda è composta di 7 persone: 4 sono a casa in attesa della C.I. e in ufficio/magazzino ci vado io un mio collega ed il capo a spedire le ultime cose che ci arrivano ma poi i fornitori probabilmente non ci manderanno piu nulla quindi tutti a casa a breve (idem la mia compagna che è nel turismo cioè nel settore che sara' piu colpito)
Io mi rendo conto che stiamo affondando ma in realtà non me ne frega nulla, ho sempre sperato che questa società malata crollasse sotto le proprie ipocrisie e tanto se non era per il virus sarebbe stato per qualcos'altro a breve (guerre inquinamento fine acqua/petrolio ecc )
Certo un po' mi spaventa tutto questo ma la mia vita l'ho sempre vissuta senza fare troppi progetti senza certezze e senza costruirmi nulla per poi vederlo crollare, consapevole che tanto il destino non era certo nelle mie mani visto l'andazzo globale...Se andrà tutto in vacca spero solo di non soffrire molto ma per il resto mi fanno ridere tutti quelli che s'incazzano per questa situazione senza rendersi conto che se siamo arrivati a questo punto la responsabilità è di tutti.
Come dei pesci rossi che piano piano si sono bevuti tutta l'acqua della boccia ed ora sul fondo si dibattano e si lamentano.
Troppo tardi troppo inutile e troppo ridicolo
Triste , malinconico , definitivo ... amaro

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.877
21.804
.
Visita sito
Bici
mia
Sei andato poi nel comune a 10km.da casa tua a prendere il pesce fresco a proposito di razzolare male? :))):
A differenza di te però io non predico ;-)
Non faccio previsioni nefaste.. al più cerco soluzioni che è ciò che determinerà il mio futuro, stare a piangere sul latte versato non fa parte del mio corredo ;-)

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
A differenza di te però io non predico ;-)
Non faccio previsioni nefaste.. al più cerco soluzioni che è ciò che determinerà il mio futuro, stare a piangere sul latte versato non fa parte del mio corredo ;-)
Senti dimmi chiaramente qual'è il problema che non ho capito? Io uso la bici per andare al lavoro dentro le regole imposte e faccio le precisioni che ritengo piu realistiche vista la situazione ...Dove sarebbe il predicare bene e razzolare male? Ti sei fatto ridere dietro da mezzo forum con sta storia del.pesce fresco e parli pure di correttezza? Intanto stai in casa e spera che un giorno potrai uscire almeno per andare a prendere il pesce

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.712
8.020
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
questa e' la mappa del 5G in Italia,come si vede in Sardegna non c'e' nulla,eppure si hanno 1000 contagiati certificati.....che sia stato lo spirito santo??
Guarda bene anche il secondo video molto più attendibile.
Questa volta mi torna tutto. Io l'anno scorso mi sono rotto la clavicola e mi hanno messo 2 viti, che mi togliero prima possibile. Non capivo come mai tirnato a casa il cuore mi batteva con una aritmia incredibile, non lo capivo , poi fortunatamente ha smesso. Oggi me lo ha spiegato questo signore
Altra cosa strana , gli emigrati da Milano che sono andati al sud, hanno contaminato in misura molto blanda tutti gli altri, e d aggiungo fortunatamente, perchè probabilmente al sud non avndo questi dispositivi il problema tende a minimizzarsi anche se qualcuno te lo attacca

golias

28 Marzo 2018
29.877
21.804
.
Visita sito
Bici
mia
Senti dimmi chiaramente qual'è il problema che non ho capito?
Il problema è.. chi scrive questo:

Se ci si pensa bene il virus in un mese ha fermato le guerre, l'inquinamento lo sfruttamento del suolo bloccato questo sistema economico assurdo e suicida e scoperchiato tutte le ipocrisie legate alle nostre abitudini...Quando e se finirà la gente uscira' di casa grassa debole canuta stressata demoralizzata e spaventata....
Che lezione per l'ego di ognuno di noi!!
Ma non servirà a nulla purtroppo, l'essere umano non ha mai imparato niente dai propri errori e appena avrà la possibilità riprenderà peggio di prima
Però per fortuna.. non tutti sono o si sentono apatici come te ;-)
Quanto alla storia del pesce.. c'entra come i cavoli a merenda perchè la domanda era un altra e non se il pesce fa bene o male fresco.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A questo punto io chiamerei il "bisteccone" da di là, se ancora disponibile. @bonny92 sa di cosa parlo.
Grazie al cielo almeno su questo forum non c'è :==
E tu fatti sentire ogni tanto di la, c'è una discussione sul virus e stare a casa dove si stanno postando tutte le varie prove ai fornelli, passa ad insegnare come si fa la piada va!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Guarda bene anche il secondo video molto più attendibile.
Questa volta mi torna tutto. Io l'anno scorso mi sono rotto la clavicola e mi hanno messo 2 viti, che mi togliero prima possibile. Non capivo come mai tirnato a casa il cuore mi batteva con una aritmia incredibile, non lo capivo , poi fortunatamente ha smesso. Oggi me lo ha spiegato questo signore
Altra cosa strana , gli emigrati da Milano che sono andati al sud, hanno contaminato in misura molto blanda tutti gli altri, e d aggiungo fortunatamente, perchè probabilmente al sud non avndo questi dispositivi il problema tende a minimizzarsi anche se qualcuno te lo attacca
ho visto anche il secondo video che e' una stronzata come il primo,unica cosa cerca che ovviamente bene non fanno le onde elettromagnetiche ma di certo non creano polmoniti.
Riguardo ad immigrati dal Nord al sud,hanno contagiato meno perche' hanno fatto la quarantena ed in piu' e' partito un blocco con il decreto quindi si doveva stare a casa.
Ripeto non dobbiamo cercare per forza strane ipotesi.....questo e' un virus,sul fatto che sia naturale o creato ci si puo' parlare ma altre teorie le escludo a priori

golias

28 Marzo 2018
29.877
21.804
.
Visita sito
Bici
mia
Altra cosa strana , gli emigrati da Milano che sono andati al sud, hanno contaminato in misura molto blanda tutti gli altri, e d aggiungo fortunatamente
Questo è oggetto di studio da parte di tutti i laboratori interessati alla ricerca, il CNR è a pieno regime per capirne le cause.. come prima bozza pare sia colpa delle polveri sottili.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Bene è stato rimosso ma ci sarebbe anche questo, e quello copiava questo
Ne ho gurdato metà e mi sfugge il motivo per cui in Giappone viaggiano gia con il 5g e non sono messi come noi a causa del Virus anzi io non ne ho proprio mai sentito parlare...Io su Youtube ed altre news che arrivano dai Social non credo perché il fine di queste piattaforme non è fare vera informazione ma avere visibilità e consensi...Come dubito dei canali ufficiali che però almeno prima di pubblicare qualcosa cercano evidenze scientifiche e non teorie da fantascienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024