Corratec party thread!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.308
14.945
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quest'anno caro Bastianella ti farai il Giro d'Italia con la tua squadra, che, per inciso ha la base a quattro km da casa mia.
Quindi t'aspetto per un giro insieme. Fra l'altro questa, ciclisticamente parlando, è una delle più belle e migliori zone della Toscana.
In realta io non faccio parte della squadra professionale in Toscana, sono solo un normale dipendente qua in Baviera (e do una mano ai colleghi in Romania). Cio non toglie che da oggi tampinero il capo per farmi almeno dare un inivito e poter cosi seguire una tappa assieme alla squadra durante il Giro!
Speriamo bene...

Sarebbe stato bellissimo in giro assieme, non credo purtroppo sia fattibile... :cry

• Mi piace
Reactions: Petgold969

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
In realta io non faccio parte della squadra professionale in Toscana, sono solo un normale dipendente qua in Baviera (e do una mano ai colleghi in Romania). Cio non toglie che da oggi tampinero il capo per farmi almeno dare un inivito e poter cosi seguire una tappa assieme alla squadra durante il Giro!
Speriamo bene...

Sarebbe stato bellissimo in giro assieme, non credo purtroppo sia fattibile... :cry
Se riesci a liberarti sarò ben lieto di pedalare con te nelle terre dell'università del ciclismo.
Ciao.

• Love
Reactions: Zugnajima#11

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
202
42
Visita sito
Bici
solo mtb
Non ho trovato nessuna discussione di questo marchio, ne approfitto!
Sono venuto a conoscenza di Corratec visto che la vendono vicino dove lavoro e col fatto che stavo cercando una bici Endurance ero passato in negozio; mi hanno fatto vedere una CcT team montata 105 meccanico che non è una Endurance pura ma quando ci sono salito mi sono trovato molto bene in sella!
Ho cercato in rete qualche opinione, review ma non ho trovato nulla :-(
È possibile che non la usa nessuno?

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
202
42
Visita sito
Bici
solo mtb
@Zugnajima#11 ci ha lavorato in Corratec. Probabilmente può darti qualche notizia in più.
Magari! Mi sembrano ben fatte, hanno una bella linea, pensavo che però i prezzi fossero un po' più in linea con Cube , quindi interiori!
Questa che ho visto la porto a casa con un bello sconto però!
Ha un tubo sterzo molto alto per essere Race probabilmente è quello il fatto che quando ci sono salito sopra ci stavo molto comodo

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.308
14.945
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Magari! Mi sembrano ben fatte, hanno una bella linea, pensavo che però i prezzi fossero un po' più in linea con Cube , quindi interiori!
Questa che ho visto la porto a casa con un bello sconto però!
Ha un tubo sterzo molto alto per essere Race probabilmente è quello il fatto che quando ci sono salito sopra ci stavo molto comodo
Hai una foto che capisco di che modello parli?
Perché con l''uscita della nuova Evo, la Evo precedente era diventata la Team...

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
202
42
Visita sito
Bici
solo mtb
Hai una foto che capisco di che modello parli?
Perché con l''uscita della nuova Evo, la Evo precedente era diventata la Team...
1000030835.jpg
Dovrebbe essere un team Race 2023
Shimano 105 11v
L'unica cosa che non mi torna è il colore che in quell'anno (il blu) era montato Ultegra o forse è un 2024 montato 11v??

Ultima modifica di un moderatore:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.308
14.945
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.308
14.945
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Vedi l'allegato 469237
Dovrebbe essere un team Race 2023
Shimano 105 11v
L'unica cosa che non mi torna è il colore che in quell'anno (il blu) era montato Ultegra o forse è un 2024 montato 11v??

Grazie, magari qualche moderatore riesce a spostare lì ;-)

Qua era appena uscito il catalogo, io non sono piü in Corratec da un anno ma la bici mi piaceva un sacco...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.308
14.945
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Quindi è un 2024?
Sai dirmi se è un telaio troppo rigido?
Non voglio prendere una bici che ogni piccola asperità della strada mi fa ammucchiare le vertebre :-)xxxx
Non avevo purtroppo avuto modo di provarla.
Il carro basso dovrebbe smorzare bene, poi ovvio contano anche le ruote...

Classifica generale Winter Cup 2024