Cosa fate nel fine settimana ?

Oggi è venerdì, sabato e domenica dove andate ? come vi allenate ? uscite con i vari grupponi di cui abbiamo parlato in passato e che esistono in tutta Italia ? So che BushBoy, Gianfra e altri andranno in pista, io farò un giro con gli amici, sperando che non mi stacchino in salita come al solito.
Buon allenamento a tutti o-o

Caro VADABRUT, sai che faccio questo Sabato e Domenica?

Mi sveglierò tardi, con mio figlio e la Fagiana nel letto; farò colazione tardi con il Bacon e le uova, fette, burro e marmellata.
Andrò a comperare il polipo per la serata con gli amici.
La Domenica mi sveglierò alla stessa maniera, ma avremo finito il bacon.
Mi raggiungerà un amico ciclista da Imola, senza bici, ce ne andremo per una passeggiata e una cena di pesce assieme alle fagiane e i bocie.
Ora, però, vado a frullarmi tre ore...


o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ohhhhh
Domani c'è la grande classica, domani è San Martino e c'è la corsa!!!!!
Come potete mancare.
Alhoa
P.s da noi si dice ke san martino è il patrono dei cornuti e sia fa la corsa con il vincitore già deciso
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Domani una 70ina di km con gli amici sulle strade piatte del lodigiano.
Domenica un paio d' ore di MTB cercando di non tornare a casa coperto dal fango....non dovrei correre rischi dato che è un po che non piove.
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Domani giretto in ciclabile Trento-Avio con moroso e amici:mrgreen: :mrgreen: ..tanto per tenere allenata me e Guendalina ( :mrgreen: ..la mia bdc )
Domenica giretto finoa Rovereto con visita al MART che c'è Schiele:mrgreen: :mrgreen: ....e poi sosta in Osterietta per pasteggiare con mezzo bue arrosto..:mrgreen: ...servono proteine dopo lìallenamento giusto:mrgreen:
 

daria

Novellino
21 Giugno 2006
93
0
TRIESTE
Visita sito
oggi 60 km in bdc
domani MTB (finalmente sto ricominciando)
domenica, se tutto va bene, Calar Alto . Mi dispiace ragazzi ma qui sono sempre piu' di 20 gradi il giorno, e la gente non ne parla proprio di finire la stagione...