Cosa fate nel fine settimana ?

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
48
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
sabato mattina giro in solitaria+mp3 di 90 km di fondo in agilità

domenica mattina giro con la mia nuova squadra (nuova in assoluto perchè nascerà in gennaio 07) a ritmi molto blandi per chiaccherare e conoscere persone che non ho mai visto.
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
stasera --> fagiana
domani mattina --> palestra 1h:30min
domani tardo/pomeriggio sera --> fagiana
domenica --> uscita con km tendente ai 80-90km (spero di arrivarci)
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.203
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avete risposto in tanti, molti di voi si alleneranno, altri, più sfortunati, sono malati....
@ ai malati: il raffreddore e malanni simili si curano la sera a letto nudi con la fagiana vogliosa e il giorno dopo con una bella terapia d' urto ... 100 km in compagnia e una bella sudata, doccia o bagno bollente al ritorno e la sera altro round con la fagiana calda e umida. :mrgreen:
@folin : pedali già tanto in settimana ed è giusto fermarsi un po' ....o-o

:oops: la fagiana ha detto che se non torno a casa con un cabaret di baci di dama ( che ho divorato nel tragitto casa dei miei-casa mia ), questa sera posso cominciare a fare riscaldamento con la mano destra e se voglio anche con la sinistra per la sera dopo ....:-(
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.902
10.203
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ricorda solo che domani è l'11 novembre: LA FESTA DEI CORNUTI!!!

Porca vacca .... va beh.... cornuto una volta in più o in meno che differenza fa ? però un giro in bici in meno fa differenza ! o-o
Volatino mi ha detto che domani non viene con noi perchè va via .....;nonzo% non avrà in mente qualcosa quell' uccellone ?:mrgreen:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Sabato con la famiglia!:-)

Domenica, con il gruppo, visita annuale a Cesenatico al "Pirata" :-( ...poi se c'è la facciamo anche al museo!..totale + o - 110 km! :-)

ciao
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
:offtopic: be vado un po' fuori dal tema...fine settimana= divertimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi si inizia questa sera, magari prima di cena con un buon sprizz..., poi ritrovo con amici ( questa sera la girl è occupata con lo studio domani ha un esame) alle 9 e 45 poi sono sempre le dieci presso il bar... per poi dirigersi (meta da decidere) per poi andare finire la nottata in disco...
il girno dopo sveglia molto presto... ho un appuntamento in cantiere:razz: :razz: :razz:
pom bici e inizio cazzeggio.... sera si continua la festa... c'è il compleanno di una mia amica.... la domenica... se ho fatto tanto tardi... tirare mezzogiorno a letto non fa mai male... poi pranzo... bici fino alle quattro... uscita in compagnia con my girl... e cena con amici... rincasare ad un ora decente...
a dimenticavo nelle pausa il forum non fa mai male....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
stasera: cena di fine anno con le squadra
domani mattina: scuola, cioè dormo
domani pomeriggio-sera-notte: in cerca di una nuova fagiana
domenica mattina: finalmente bici
domenica pomeriggio-sera: dipende, se domani avrò trovato una fagiana starò con lei, altrimenti continuo a cercare

:mrgreen: :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.448
6.924
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Dalle 13,30 del sabato e della domenica sono a disposizione della famiglia.

Se sgarro dieci minuti salto il primo per punizione ma rischio anche la pietanza e il dolce.

Poi dopo uscita, più pesante di quella mattutina. Guida la moglie perchè altrimenti rischio di addormentarmi.
Adesso arriva il periodo dei regali...che stresssssssss.
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
Dalle 13,30 del sabato e della domenica sono a disposizione della famiglia.

Se sgarro dieci minuti salto il primo per punizione ma rischio anche la pietanza e il dolce.

Poi dopo uscita, più pesante di quella mattutina. Guida la moglie perchè altrimenti rischio di addormentarmi.
Adesso arriva il periodo dei regali...che stresssssssss.

ma no è il periodo più bello...