Ieri comprato di tutto di piu' e speso una fortuna.
- Nuovi copertoni, Fincci 700 x 25, un paio, tot. 44eur
- Cavo freni (quello che avevo di scorta l'ho appena usato, mi piace tenerne uno sempre a disposizione) 13erur
- Vernice spray (voglio dipingere il mio telaio carbonio, nero non mi e' mai piaciuto, lo voglio rosso), Spray.Bike 18eur
- Spray lucido x tale progetto, Spray.Bike, 18eur
- Spray primer x tale progetto, Spray.Bike, 18eur
- Chiave dinamometrica (erano anni che la volevo, ogni officina amatoria bisogna che ne abbia una, rigorosamente cinese su Amazon, 3-25NM) 35eur
- set di connettori x cavo freno idraulico (appunto x il progetto di verniciare il telaio), 5eur
- tool x montare questi connettori idraulici (cinese, Amazon), 12eur
- Mini guaine interne x cavi freni, 7eur
- Strumento magnetico x guidare i cavi freni dentro il telaio (cinese, Amazon), 13eur
- Headset (come si dice in italiano?) semiintegrato (cinese, Ali), 13eur
- Borsa sottosella grande, 4L (cinese, Ali), 17eur
basta altrimenti oltre a mia moglie che mi sega la bici mi serve un altro mutuo
Stavo considerando costruirmi una nuova bici partendo da componenti (cinesi) comprati singolarmente. pero' sto abbandonando l'idea, quei 2000-3000 eur che mi costerebbe preferisco usarli altrimenti.
Comunque tanta soddisfazione la ottengo lo stesso mantenendo la mia bdc attuale (
Cannondale Synapse disc, Carbonio,
Ultegra meccanico), il progetto sul qualo sto ripiegando e' dipingere interamente telaio e forcella, dall'attuale nero a rosso fuoco. Sono eccitatissimo, poi vi racconto come va......