Io le uso da due anni, soffro di piedi e mani fredde e tengono bene fino a 5-6 gradi, se fa più freddo metto puntale o copri scarpa ed eventualmente gli scaldini sopra alle dita. In ogni caso io mi trovo bene
Li ho provati una sola volta ma con una giornata particolarmente grigia e nebbiosa, devo ancora provarli con giornata di luce “forte”, di primo impatto la lente degli Oakley è di una qualità inarrivabile secondo me, questi d’altro canto sono iperleggeri e non toccano il casco con le estremità delle astine. Di sicuro quindi sono più stabili dei Sutro. Aspetto ci sia qualche bella giornata di sole per provarli su strada e fare un confronto alla pari, perché in questo periodo faccio mtb e uso altro.Sono meglio dei Sutro secondo te?
Le ho provate ieri in un giro con temperature quasi mai superiori ai 4-5°, mi si sono un po' gelate le dita solo in una discesa con 1-2°, sensazione sparita dopo un po' di pianura, per il resto del giro non ho mai sofferto.Io le uso da due anni, soffro di piedi e mani fredde e tengono bene fino a 5-6 gradi, se fa più freddo metto puntale o copri scarpa ed eventualmente gli scaldini sopra alle dita. In ogni caso io mi trovo bene
Nel fare il filetto?
Allora la boccola non era sufficientemente profonda per filettarla così ho avuto la BRILLANTE idea di allargare il foro della suola per incastrare un dado M5 solo che la vite va a battere sulla boccola e mi spinge in su il dado, ho preso colla bicomponente per metterci un dado M4 così si va a infilare dentro la boccola M5 originale sperando che tenga!!! Lo so sono un idiota......avrei potuto fare un reso e prendere le scarpe non fallate e invece.....Nel fare il filetto?
Posso immaginarlo…Allora la boccola non era sufficientemente profonda per filettarla così ho avuto la BRILLANTE idea di allargare il foro della suola per incastrare un dado M5 solo che la vite va a battere sulla boccola e mi spinge in su il dado, ho preso colla bicomponente per metterci un dado M4 così si va a infilare dentro la boccola M5 originale sperando che tenga!!! Lo so sono un idiota......avrei potuto fare un reso e prendere le scarpe non fallate e invece.....![]()
![]()
penso che questo sia il peggior "pasticcio" che ho fatto in 15 anni di ciclismo!!!
Devo ancora provare con la colla bicomponente, vediamo come va, l'unica cosa è che sono scarpe che userei per pochi mesi 2/3 visto che ho sia le estive leggere che le invernali, però....grazie della comprensionePosso immaginarlo…
Anche io non son da meno
Serviva un maschio per fori ciechi....non ho capito cosa tu abbia combinato,ma se il problema è il filetto, con un helicoil risolvi.Allora la boccola non era sufficientemente profonda per filettarla così ho avuto la BRILLANTE idea di allargare il foro della suola per incastrare un dado M5 solo che la vite va a battere sulla boccola e mi spinge in su il dado, ho preso colla bicomponente per metterci un dado M4 così si va a infilare dentro la boccola M5 originale sperando che tenga!!! Lo so sono un idiota......avrei potuto fare un reso e prendere le scarpe non fallate e invece.....![]()
![]()
penso che questo sia il peggior "pasticcio" che ho fatto in 15 anni di ciclismo!!!
Lo so che ho combinato un macelloCazz...hai fatto un bel macello.
Mi spiace, ma solo vedendo così non riesco a capire come aiutarti.Servirebbero le scarpe in mano.
Con solo le altre sue viti la tacchetta non sta ferma?Lo so che ho combinato un macelloultimo tentativo è incollare con colla epossidica bicomponente, già presa, un dado M4 poi se non funziona ho buttato dalla finestra 62€, va beh per fortuna non saranno 620€!!!!!!!!
Io ho questo modello preso 2 anni fa, e devo dire che sono un occasione sprecata, l'effetto riscaldante viene vanificato da una scarsa protezione all'aria: da fermo mani perfettamente calde, come cominci a pedalare mani fredde quasi come fossero spenti.![]()
Ekoi
Ciao, come sono i caschi? Non lo so perché non li ho!!! Dimenticavo....le loro calze invernali sono caldissime e anche la maglia intima è confortevole e calda, i manicotti non felpati vanno benissimo da mezza stagione e non sono in classica lycra ma in tessuto elasticizzato.www.bdc-mag.com
Dovrebbe, non ho ancora provato su stradaCon solo le altre sue viti la tacchetta non sta ferma?