Idem,io sono 71 kg e come te,meglio le piene!provate tante con lo scarico, visto la "moda", saranno i miei 77kg, ma proprio non funzionano con me, anche sulla Giant ho rimesso una piena al posto della FLEET SL che ha più buco che sella.
Idem,io sono 71 kg e come te,meglio le piene!provate tante con lo scarico, visto la "moda", saranno i miei 77kg, ma proprio non funzionano con me, anche sulla Giant ho rimesso una piena al posto della FLEET SL che ha più buco che sella.
provate tante con lo scarico, visto la "moda", saranno i miei 77kg, ma proprio non funzionano con me, anche sulla Giant ho rimesso una piena al posto della FLEET SL che ha più buco che sella.
Va beh ho capito.....non vi piace il buco, però vi voglio bene ugualmente, non discrimino nessuno e sono amico di tuttiIdem,io sono 71 kg e come te,meglio le piene!
Il buco lo lascio ad altri.Va beh ho capito.....non vi piace il buco, però vi voglio bene ugualmente, non discrimino nessuno e sono amico di tutti
Mi viene un detto veneto.....Il buco lo lascio ad altri.
...no g'ha ociMi viene un detto veneto.....
E' il modello con binari in carbonio ....lo scafo penso sia un mix di carbonio e qualcosa d altro . Non è specificato nemmeno sul sito Sella italiaScafo carbonio o plastica?
Molto bella complimenti
se mi permetti, io aggiungerei anche titanio (prima o poi, dato che ormai un pensierino ce lo sto facendo da anni)Ma quale " disgraziato" .....credimi io ho bici in Carbonio e anche in Acciaio e ti posso garantire che pedalare sull'acciaio è un'altra " sensazione ".
Il materiale ideale per un telaio da Strada è l'Acciaio, ma vuoi la manodopera, vuoi la " convenienza per i Produttori non conviene più farli!
Anzi mi correggo ..... li fanno solo su misura e di altissima qualità ma costano una " fortuna"!.
Quelle sono le BICICLETTE DA CORSA con la B maiuscola!
Portofino R | Officina Battaglin
Discover the Portofino, the first steel frame in the world with oversized lugs delivering an unmatched riding comfort.officinabattaglin.com
Fire ICS Disc Road
www.tommasini.com
acciaio o titanio?