Titanio secondo me troppo " morbido"se mi permetti, io aggiungerei anche titanio (prima o poi, dato che ormai un pensierino ce lo sto facendo da anni)
Rendo la salopette perché materiali non eccezionali silicone alla fine del pantaloncino scarso (si tira spesso su) e un modello che jon si addice a me che sono un po' rotondo nel girovita, meglio un modello più avvolgente.Arrivato oggi
Rion Radhose Männer MTB Träger hose mit Hosenträgern Mountainbike Fahrrad Biker Lätzchen 3D Pad 5h nahtloses Bein Pro Sommer - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Più questo che ho dovuto ricomprare visto che l'ho perso quando sono andato a vedere il giro d'Italia.
GEOID Fahrradgeschwindigkeit Trittfrequenzsensor Ant Bluetooth für GPS-Fahrradcomputer Dual Mode für Magene Rennrad MTB-Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Una salopette a 18 euro , con tutto il rispetto , difficile abbia una qualita degna .Rendo la salopette perché materiali non eccezionali silicone alla fine del pantaloncino scarso (si tira spesso su) e un modello che jon si addice a me che sono un po' rotondo nel girovita, meglio un modello più avvolgente.
In confronto alla Derieve che ho preso lo scorso anno sempre sui €20 l'ho trovata due gradini sotto. Poi non cerco chissà che qualità però facendo il confronto l'ho trovata scadente.Una salopette a 18 euro , con tutto il rispetto , difficile abbia una qualita degna .
Una salopette a 18 euro , con tutto il rispetto , difficile abbia una qualita degna .
Perché hai le balle d'amianto.Intorno a quel prezzo anni fa presi un paio di salopette fenomenali, utilizzati anche per giri da 7h senza il minimo problema... Unico neo era la durata, dopo 1 stagione iniziavano ad essere rovinate, ma visto il prezzo erano un affare.
Perché hai le balle d'amianto.
Io una volta anni fa ho comprato un paio di guanti in pile dai cinesi,dopo un'ora che li avevi addosso prurito bruciore alle mani,li toglievi e sembrava di aver messo le mani nell'acido.
Mai più comprato niente dai cinesi.
Comprerai ancora Le Col ?...non credo.Sarà una cosa molto personale… Unica regola che mi pongo è la sostituzione appena inizia o ad appiattarsi in determinate zone.
Ho avuto un Le Col da 130/150€ (non ricordo di preciso il modello, mi pare il pro), durato anch’esso un annetto, cuciture distrutte (ma posso sorvolare e ripararlo da me), ma il fondello in zona inguine è letteralmente diventato un foglio di carta. Quei dolori a farci anche una semplice ora su….
Comprerai ancora Le Col ?...non credo.
Però ci sono altre marche che valgono il prezzo che costano.
Io mi immagino già in agosto con quei calzini.....suderei come un disgraziato!!! E poi troppo alti per i miei gusti.Calzini estivi bianchi con il gambale in silicone.
Molto belli, leggerissimi e stanno su come nessun altro.
Per 7€ spediti
Calzini aerodinamici estivi in silicone antiscivolo Calzini da ciclismo Whiteline da uomo Sport da bicicletta Calzini da bici da corsa Calcetines Ciclismo - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Non c'è più il tris che presi io (bianco, nero e ROSA) e pagati 19,76€ ma cmq il prezzo attuale è buonoIo mi immagino già in agosto con quei calzini.....suderei come un disgraziato!!! E poi troppo alti per i miei gusti.
Troppo alti....non sopporto i calzini che arrivano oltre un dito sopra il malleolo!!!Non c'è più il tris che presi io (bianco, nero e ROSA) e pagati 19,76€ ma cmq il prezzo attuale è buono
DANISH ENDURANCE Calzini da Ciclismo, Traspiranti, Calze per Bici, MTB e Spinning, per Uomo e Donna, 3 Paia https://www.amazon.it/dp/B07ZRL7VK6/?tag=mmc08-21
Calzini estivi e gambale in silicone, sono due cose che cozzano tra di loro...Calzini estivi bianchi con il gambale in silicone.
Molto belli, leggerissimi e stanno su come nessun altro.
Per 7€ spediti
Calzini aerodinamici estivi in silicone antiscivolo Calzini da ciclismo Whiteline da uomo Sport da bicicletta Calzini da bici da corsa Calcetines Ciclismo - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com