Mi dispiace e mi associo a tutti quanti....forza @jokerout
Li hai già testati Gian?Portaborracce Elite Leggero Carbon, già installati sulla bici Vedi l'allegato 451785 Vedi l'allegato 451786
Ciao Fabio, se smette di piovere e si asciugano un po' le strade, probabilmente oggiLi hai già testati Gian?
Buongiorno Gian,da noi oggi si riposa causa maltempo....infatti sono uscito ieri Appena testati,fammi una recensione. Buona domenicaCiao Fabio, se smette di piovere e si asciugano un po' le strade, probabilmente oggi
Anche da noi è brutto, pioviggina e c'è vento, speriamo nelle prossime ore, buona domenica a teBuongiorno Gian,da noi oggi si riposa causa maltempo....infatti sono uscito ieri Appena testati,fammi una recensione. Buona domenica
Ciao Fabio, allora fatto giro di tre ore, con tratti di strada non in buone condizioni e una discesa in pavè di circa 300m, i portaborraccia vanno benissimo, le borracce sono stabili, facili da togliere e inserire, in più una cosa interessante è che sembra non rovinano la borraccia, è un pò presto per dirlo ma, oggi ho usato una borraccia nuova e con i precedenti già al primo utilizzo mi trovavo delle strisciate sulla borraccia, oggi invece niente, vediamo le prossime uscite, al momento direi, promossi a pieni votiBuongiorno Gian,da noi oggi si riposa causa maltempo....infatti sono uscito ieri Appena testati,fammi una recensione. Buona domenica
Grazie Gian !!!!Ciao Fabio, allora fatto giro di tre ore, con tratti di strada non in buone condizioni e una discesa in pavè di circa 300m, i portaborraccia vanno benissimo, le borracce sono stabili, facili da togliere e inserire, in più una cosa interessante è che sembra non rovinano la borraccia, è un pò presto per dirlo ma, oggi ho usato una borraccia nuova e con i precedenti già al primo utilizzo mi trovavo delle strisciate sulla borraccia, oggi invece niente, vediamo le prossime uscite, al momento direi, promossi a pieni voti
Che culo!Vedi l'allegato 452375
Preso Mojito 3 dopo essermi trovato bene e aver distrutto il precedente in una caduta dove mi ha salvato la capoccia!
Beh dopo 3 mojito sarei distrutto......Vedi l'allegato 452375
Preso Mojito 3 dopo essermi trovato bene e aver distrutto il precedente in una caduta dove mi ha salvato la capoccia!