Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.650
7.725
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi non ho comprato nulla ma ho portato tutto il materiale che avevo in garage (2 pieghe, 2 attacchi, pignoni 10v Campagnolo e selle varie, portaborracce e borsine sottosella, 1 paio di Gaerne q strap usate 2/3 volte da mio figlio, il mio primo casco GES mai caduto, ovviamente, 1 giacchetta impermeabile economica di Decathlon usato 2 volte da me.......10kg fa'.....) alla squadretta Emic di Bosaro, Rovigo, al DS si sono illuminati gli occhi quando mi ha chiesto cosa mi doveva e io gli ho detto "nulla, mio figlio correva con voi 8 anni fa, era in garage a prendere polvere" mi ha ringraziato e mi ha invitato alla loro cena di fine anno!!! Mi ha detto che è tutto materiale che prendono volentieri perché per i ragazzini di 11/12 anni non è che gli danno bici e gruppi di pregio quindi per loro è una manna la roba usata....

Mi sono sentito molto orgoglioso di me e mi sento più felice!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.090
1.315
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Oggi non ho comprato nulla ma ho portato tutto il materiale che avevo in garage (2 pieghe, 2 attacchi, pignoni 10v Campagnolo e selle varie, portaborracce e borsine sottosella, 1 paio di Gaerne q strap usate 2/3 volte da mio figlio, il mio primo casco GES mai caduto, ovviamente, 1 giacchetta impermeabile economica di Decathlon usato 2 volte da me.......10kg fa'.....) alla squadretta Emic di Bosaro, Rovigo, al DS si sono illuminati gli occhi quando mi ha chiesto cosa mi doveva e io gli ho detto "nulla, mio figlio correva con voi 8 anni fa, era in garage a prendere polvere" mi ha ringraziato e mi ha invitato alla loro cena di fine anno!!! Mi ha detto che è tutto materiale che prendono volentieri perché per i ragazzini di 11/12 anni non è che gli danno bici e gruppi di pregio quindi per loro è una manna la roba usata....

Mi sono sentito molto orgoglioso di me e mi sento più felice!
Complimenti
Sono piccoli gesti che toccano il cuore di chi riceve
Bravo Luca (spero di ricordare il nome corretto)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.650
7.725
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Complimenti
Sono piccoli gesti che toccano il cuore di chi riceve
Bravo Luca (spero di ricordare il nome corretto)
Si ricordi bene!!! Tanto su subito hanno valore zero, piuttosto che metterli su Subito, per esempio, a 10€ per poi vedere il solito morto di fame che sta li a proporti 8 per contrattare su 2€ gli ho regalato tutto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Moonalf

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.090
1.315
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Si ricordi bene!!! Tanto su subito hanno valore zero, piuttosto che metterli su Subito, per esempio, a 10€ per poi vedere il solito morto di fame che sta li a proporti 8 per contrattare su 2€ gli ho regalato tutto!!!
rinnovo i complimenti
ottima scelta, penso che avrei fatto la stessa cosa al post tuo
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.550
251
Visita sito
Oggi non ho comprato nulla ma ho portato tutto il materiale che avevo in garage (2 pieghe, 2 attacchi, pignoni 10v Campagnolo e selle varie, portaborracce e borsine sottosella, 1 paio di Gaerne q strap usate 2/3 volte da mio figlio, il mio primo casco GES mai caduto, ovviamente, 1 giacchetta impermeabile economica di Decathlon usato 2 volte da me.......10kg fa'.....) alla squadretta Emic di Bosaro, Rovigo, al DS si sono illuminati gli occhi quando mi ha chiesto cosa mi doveva e io gli ho detto "nulla, mio figlio correva con voi 8 anni fa, era in garage a prendere polvere" mi ha ringraziato e mi ha invitato alla loro cena di fine anno!!! Mi ha detto che è tutto materiale che prendono volentieri perché per i ragazzini di 11/12 anni non è che gli danno bici e gruppi di pregio quindi per loro è una manna la roba usata....

Mi sono sentito molto orgoglioso di me e mi sento più felice!
Gesto Nobile.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.650
7.725
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sella Prologo Dimension 143 (usata su Wallapop 50€) per le terga della mia signora più inserto occhiali Ekoi per lenti.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.650
7.725
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non sapevo che si potesse trovare merce da ciclismo su Wallapop. Bella dritta. o-o
Si trova di tutto per il ciclismo a prezzi più bassi di Subito (Wallapop è spagnolo) con tanto più materiale Campagnolo e anche cose particolari....io ho anche trovato i bulloni per guarnitura campy 8v a 13€ spediti e una SS Chris King 1"1/8 esterna nera a 132€ spedita (arriva in settimana) !!!
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.205
6.497
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.141
1.933
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Tarocco = illegale, per chi vende e per chi compra, ognuno puo’ fare quello che gli pare e io non giudico, ma venire qui a vantarsene non mi sembra una bella cosa
Allora se Tarocco=illegale e Tarocco=ciofeca, per proprietà transitiva: Comprare Tarocco=Essere Fessi Oltre Che Fuorilegge.
Però, ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice e fa: l'ha detto che era tarocco, direi che può bastare e si può evitare un ennesimo e puntuale flamming. Basta, in definitiva, non approvare, il silenzio qui non è consenso.
 
  • Mi piace
Reactions: bad