Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.779
7.847
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Scusa ma l’ inserto postato và associato a occhiali Ekoi oppure puoi usare anche in altri?? Chiedo perché l’ottico vicino a casa mia, mi ha chiesto uno sproposito per fare con lenti progressive che io uso quotidianamente.
L'inserto è specifico per gli occhiali Ekoi; l'ottico da cui mi servo è Megavision che producono lenti direttamente....ero andato a sentire, mentre facevo un giro al centro commerciale, in 2 ottici in galleria e mi avevano sparato dai 280 ai 340!!!!!!

• Mi piace
Reactions: maurizio1259

ronnyoutlaw

Novellino
26 Settembre 2021
96
362
44
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Pacco arrivato!
Molto bene le tacchette, originali e complete di hardware
IMG_0170.jpeg

Delusione invece la maglietta… taglia perfetta, buon tessuto, bei colori… solo che invece che Gobikful è marchiata Gobik… sarà stata una svista
IMG_0171.jpeg

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.334
6.617
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.738
15.059
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
quando li metti la visione è normale o molto distorta? Io ho delle lenti simili su degli occhiali koo, distorcono molto, perche’ gli occhiali da sole sportivi hanno curvature accentuate rispetto a quelli da tempo libero e le lentine devono essere anche esse curvate di conseguenza. Alla fine ci si abitua ma inizialmente mi davano parecchio fastidio
Questo succede soprattutto se sono lenti progressive, ho anche io due paia di occhiali con le clip, Ekoi e NRC, la prima clip l'avevo fatta fare con lenti progressive, l'ottico mi aveva avvisato che una volta montata sull'occhiale mi avrebbe potuto dare problemi proprio per la curvatura della lente, così è stato e le ho dovute sostituire con delle lenti solo per la visione lontana

• Mi piace
Reactions: betelgiuse and Lumi

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.779
7.847
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
quando li metti la visione è normale o molto distorta? Io ho delle lenti simili su degli occhiali koo, distorcono molto, perche’ gli occhiali da sole sportivi hanno curvature accentuate rispetto a quelli da tempo libero e le lentine devono essere anche esse curvate di conseguenza. Alla fine ci si abitua ma inizialmente mi davano parecchio fastidio

Questo succede soprattutto se sono lenti progressive, ho anche io due paia di occhiali con le clip, Ekoi e NRC, la prima clip l'avevo fatta fare con lenti progressive, l'ottico mi aveva avvisato che una volta montata sull'occhiale mi avrebbe potuto dare problemi proprio per la curvatura della lente, così è stato e le ho dovute sostituire con delle lenti solo per la visione lontana
Domenica usciamo e vi saprò dire le impressioni di mia moglie

• Mi piace
Reactions: Lumi and yagone64

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.354
1.770
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io idem risolto tenendo al collo gli occhiali da lettura calamitati della clic.