Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

ronnyoutlaw

Pignone
26 Settembre 2021
105
394
44
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Ciao, come ti trovi? la posteriore che durata ha effettiva?
Ho fatto ina prova modalità High (luce fissa al massimo) in casa. Sono andate in modalità riserva dopo 2:05 l’anteriore (dichiarato da Magicshine 2:10 di durata totale) e 5:10 il posteriore (dichiarato da MS 5:40 totale). Posso dirmi soddisfatto, contando il fatto che sono i modelli piú vecchi con l’usb tipo micro, e non gli ultimi con usb-c. Erano in negozio già da un pò… quindi pensavo peggio. Sicuramente al freddo durano meno. L’unica cosa che manca è una modalità flash veloce all’anteriore.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.834
28.002
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Le taglie sono normali? Se ho DMT nel 42 prendo 42? Secondo la tabella taglie sarebbero giuste giuste
Ciao,come scrivevo ho preso la stessa identica taglia delle fizik,ma come ben sai per certe scelte,la prova sarebbe meglio farla per non sbagliarsi. Personalmente potresti leggere la lunghezza delle solette della DMT e quella delle VR,così ti fai già un'idea se ci sono differenze o no.

• Mi piace
Reactions: stradino basco

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.057
8.165
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.328
1.367
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Oggi in volata mi sono voltato e i miei Sutro sono volati via…sono la prima edizione, quando ancora non avevano la gomma sulle stanghette e non c’era la taglia S…per fortuna si sono salvati ma li terrò in macchina, così visto che giovedì compio gli anni oggi mi sono regalato gli OutOf piuma polarizzati e fotocromatici…un altro mondo!!! E finalmente le stanghette non toccano dietro sulla plastica del casco dove c’è la rotella di regolazione della larghezza, stringono bene e si incastrano molto facilmente sopra (ho l’abus airbreaker). Sono davvero leggerissimi…

Adesso non resta che provarli su strada! Vedi l'allegato 472481
Ciao! Li hai provati? Superiori agli Oakley? Foto indossati?

• Mi piace
Reactions: jokerout

Classifica generale Winter Cup 2024