4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.057
- 8.165
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non dirmi che è il casco.....Post dietro!
Non dirmi che è il casco.....Post dietro!
però non si fa così.......non si imbrogliano gli utenti rincoglioniti come in questa maniera.....non si può prima postare il contenuto poi la scatola
Mi perdoni buon uomoperò non si fa così.......non si imbrogliano gli utenti rincoglioniti come in questa maniera.....non si può prima postare il contenuto poi la scatola
Si dai ti perdono.....non sei tu che lo hai fatto con malizia....sono io che sono rincoglionito!!!Mi perdoni buon uomo
Grazie di ♡Si dai ti perdono.....non sei tu che lo hai fatto con malizia....sono io che sono rincoglionito!!!
Ho fatto ina prova modalità High (luce fissa al massimo) in casa. Sono andate in modalità riserva dopo 2:05 l’anteriore (dichiarato da Magicshine 2:10 di durata totale) e 5:10 il posteriore (dichiarato da MS 5:40 totale). Posso dirmi soddisfatto, contando il fatto che sono i modelli piú vecchi con l’usb tipo micro, e non gli ultimi con usb-c. Erano in negozio già da un pò… quindi pensavo peggio. Sicuramente al freddo durano meno. L’unica cosa che manca è una modalità flash veloce all’anteriore.Ciao, come ti trovi? la posteriore che durata ha effettiva?
Cover ciclocomputer top
Ciao,come scrivevo ho preso la stessa identica taglia delle fizik,ma come ben sai per certe scelte,la prova sarebbe meglio farla per non sbagliarsi. Personalmente potresti leggere la lunghezza delle solette della DMT e quella delle VR,così ti fai già un'idea se ci sono differenze o no.Le taglie sono normali? Se ho DMT nel 42 prendo 42? Secondo la tabella taglie sarebbero giuste giuste
Ti prego, dimmi dove hai trovato quella cover ciclocomputer!!!Comprata qualche giorno fa la Insta360 Ace con un po' di accessori
Vedi l'allegato 474425
Bella la funzione GPS che permette di registrare in diversi stili i dati della sessione: velocità, accelerazione, altitudine, pendenza strada, etc... segna tutto 0 perché ero in pianura al mare a velocità costante
Vedi l'allegato 474426
Io le ho viste anche su AliexpressTi prego, dimmi dove hai trovato quella cover ciclocomputer!!!
Chissà perché ma me lo immaginavoIo le ho viste anche su Aliexpress
AmazonTi prego, dimmi dove hai trovato quella cover ciclocomputer!!!
Ciao! Li hai provati? Superiori agli Oakley? Foto indossati?Oggi in volata mi sono voltato e i miei Sutro sono volati via…sono la prima edizione, quando ancora non avevano la gomma sulle stanghette e non c’era la taglia S…per fortuna si sono salvati ma li terrò in macchina, così visto che giovedì compio gli anni oggi mi sono regalato gli OutOf piuma polarizzati e fotocromatici…un altro mondo!!! E finalmente le stanghette non toccano dietro sulla plastica del casco dove c’è la rotella di regolazione della larghezza, stringono bene e si incastrano molto facilmente sopra (ho l’abus airbreaker). Sono davvero leggerissimi…
Adesso non resta che provarli su strada! Vedi l'allegato 472481