No dai, diciamo che facendo i calcoli come si deve e ipotizzando che la bici vada a 30 e l’auto a 50, allora ci vogliono circa 4.5s secondi.vivo pericolosamente allora
No dai, diciamo che facendo i calcoli come si deve e ipotizzando che la bici vada a 30 e l’auto a 50, allora ci vogliono circa 4.5s secondi.vivo pericolosamente allora
Un veicolo non particolarmente veloce a 60 km/h percorre 100 metri in 6 secondi. Percorre perciò 25 m in 1,5 secondi: quello che basta per ammazzarti se, poco poco, s'è appena distratto.mah, per me un radar che non mostra l'arrivo di un auto sul ciclocomputer non ha senso cominci a flashare a 100-150 mt ma forse sbaglio io
Mah, secondo me Radar o non Radar si è comunque in pericolo... basta badare alle ultime notizie.. purtroppo non è il radar a scongiurare tutti gli incidenti.. ma in alcune circostanze senza dubbio aiuta.vivo pericolosamente allora
Nessun superstite saprà mai cosa sarebbe successo se non l'avesse montata. Io ragiono su me stesso: quando da automobilista supero o incrocio un ciclista con luce, il ciclista con luce s'è fatto vedere prima.Mah, secondo me Radar o non Radar si è comunque in pericolo... basta badare alle ultime notizie.. purtroppo non è il radar a scongiurare tutti gli incidenti.. ma in alcune circostanze senza dubbio aiuta.
...Io sono dell'idea che o la cosa la si fa fatta bene in modo che sia realmente utile, altrimenti meglio lasciar stare.
Io ho il kit anteriore e posteriore e sono davvero soddisfatto.Mah, secondo me Radar o non Radar si è comunque in pericolo... basta badare alle ultime notizie.. purtroppo non è il radar a scongiurare tutti gli incidenti.. ma in alcune circostanze senza dubbio aiuta.
Io rimango del parere che se si decide per qualche ragione di acquistare un accessorio per questioni di sicurezza, allora lo si deve fare in maniera attenta.. vedo molti ciclisti con delle luci che non si vedono nemmeno al buio, ma poi ti rispondono "almeno l'ho montata".
Io sono dell'idea che o la cosa la si fa fatta bene in modo che sia realmente utile, altrimenti meglio lasciar stare.
In alternativa una luce posteriore della Bontrager fa un lavoro eccelso come luce, è piccola, leggera e molto carina a mio modo di vedere.
Nessun superstite saprà mai cosa sarebbe successo se non l'avesse montata. Io ragiono su me stesso: quando da automobilista supero o incrocio un ciclista con luce, il ciclista con luce s'è fatto vedere prima.
Posso raccontare di 3 esperienze dirette, senza conseguenze per fortuna, tutte con protagonista attivo un vecchio «...non v'ho visto...» che incrociava da corsia opposta per andare in un ingresso privato. Con una luce lampeggiante, il vecchio ti vede. E più lampeggia nervosa - io uso luce strobo - e meglio è. Forse.
sono 2 strumenti diversi e dal prezzo molto diversoA 25 metri senti il rumore dell’auto, il varia avvisa prima e infatti quando avvisa ancora il rumore spesso non si semte
Sono due strumenti simili,dalle prestazioni e prezzi diversisono 2 strumenti diversi e dal prezzo molto diverso
infatti sono due radar ,dalle prestazioni e prezzi diversiscusami ma uno ti proietta il radar sul computerino e l'altro no,
Da quanto ho letto la differenza e’ che uno serve a qualcosa, l’altro noinfatti sono due radar ,dalle prestazioni e prezzi diversi
Nuove o usate? Quando ho acquistato le r0 usate ho notato che, nonostante ci siano ruote rim di alta gamma usate hanno richieste folli, va beh che sempre alta gamma sono però, considerando gli anni hanno prezzi alti, tipo r0 a 450/500 €........per i guanti, da quando anni fa provai i Reckl non uso altro!
Erano un paio di zero 2016 no c17 2wf a 350€ il prezzo poteva andare ma non ho avuto possibilità di valutarle, il trip era partito perché vicino casa.. ma erano in conto vendita in un negozio che apre 3 volte a settimana al pubblico (perché assembla bici con marchio proprio ed è solo. )Tale Colledani Franco .sabato vendute e appuntamento con il proprietario (ignaro) martedì pomeriggio.. amen , comunque minimo 500€ per un paio di rzero usate, infatti valutavo il nuovo, ma 800€ anche no...Nuove o usate? Quando ho acquistato le r0 usate ho notato che, nonostante ci siano ruote rim di alta gamma usate hanno richieste folli, va beh che sempre alta gamma sono però, considerando gli anni hanno prezzi alti, tipo r0 a 450/500 €........per i guanti, da quando anni fa provai i Reckl non uso altro!
Che fortuna avere la moglie ciclista eh!!! Io invece mi sono regalato queste......
Rispetto il tuo parere, sono sempre state il mio sogno proibito solo che, quando ho iniziato ad andare in bici, nel 2010 non me le potevo permettere, le ho trovate a 200€ (unica cosa il QR anteriore non è Fulcrum ma ne avevo uno in casa) e, rassicurato dalla protezione acquisti di Subito, le ho prese al volo e non me ne sono pentito!!! Sono assolutamente compatibili 11v, Campagnolo da per compatibili i corpetti "vecchi" per 9/10/11v ma tanto la Vetta è 10v.......le piste frenanti sono in ottime condizioni, i cuscinetti sono a posto, girano senza rumori strani o impuntamenti, solo forse sono da far centrare ma dopo tanti anni ci sta.Parere personale, ruote così vecchie non le comprerei mai…
Queste qui tutte rosse dovrebbero esser le prime mai prodotte o comunque una delle prime serie, non ricordo nemmeno se le rosse avessero la possibilità del 11v.
Fatto sta che son ruote che hanno sul groppone almeno 8/10 anni, decisamente troppi…