Eh ma perché postare qui allora?No no non li ho presi!!!!! Se leggi gli ultimi messaggi ho trovato una specie di alternativa......
Eh ma perché postare qui allora?No no non li ho presi!!!!! Se leggi gli ultimi messaggi ho trovato una specie di alternativa......
Scusa.....ho capito male....le scarpe Look si le ho prese!!!Eh ma perché postare qui allora?
Foto!!!!!Tra il 24 Gennaio ed oggi:
- Kit telaio De Rosa 70 custom (verde corsa inglese, finitura lucida con i glitter, scritte silver effetto olo)
- Manubrio Vision Metron 5D EVO
- Corone Carbon-Ti 52/36, 4 fori (in attesa che arrivino da R2-Bike)
- Viti portaborraccia Carbon-Ti Verdi
- Carbon Ti X-Fix kit per guarnitura Shimano (con copertine dedicate)
- Carbon Ti X-Fix verdi (più in là pedivelle Cybrei)
Il telaio arriverà a fine mese, idem per le corone, viti fissaggio corone e viti portaborraccia abbinate. Ah, dimenticavo, ho preso una coppia di portaborraccia Supacaz Fly in carbonio.Foto!!!!!
Non ti sei fatto mancare nullaTra il 24 Gennaio ed oggi:
- Kit telaio De Rosa 70 custom (verde corsa inglese, finitura lucida con i glitter, scritte silver effetto olo)
Bellissimo Stratop
Si vive una volta sola.Non ti sei fatto mancare nulla![]()
Questo è IL casco.
Speriamo... con quello che costa!Questo è IL casco.
Sei sicuro...?Si vive una volta sola.
Sbagli, io le metterei di propositoDopo le reazioni alle ultime scarpe che ho preso penso che non metterò più foto dei miei acquisti....![]()
ho visto la foto sul gruppo dedicato, di gran lunga la più bella ed elegante colorazione degli ultimi 20 anni, anche il telaio mi piace molto, visto dal vivo è tanta roba, complimentissimiTra il 24 Gennaio ed oggi:
Grazie, ho richiesto personalmente la colorazione custom.ho visto la foto sul gruppo dedicato, di gran lunga la più bella ed elegante colorazione degli ultimi 20 anni, anche il telaio mi piace molto, visto dal vivo è tanta roba, complimentissimi
Se smetti di pubblicarci tu questo thread chiudeDopo le reazioni alle ultime scarpe che ho preso penso che non metterò più foto dei miei acquisti....![]()
Ho preso su subito per 20€ con SS un attacco Deda 35, a breve prenderò una piega Deda 35 su Wallapop e un reggisella Deda Zero100 0 offset da 27.2 ma non avendolo trovato usato devo ripiegare sul nuovo 54€ con SS su Bikeinn, per la Vetta.....Se smetti di pubblicarci tu questo thread chiude![]()