Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.685
8.736
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Scherzo ovviamente... sono invidioso!! Io certe prelibatezze non le trovo.. !!
Certo, volevo scriverlo che c'era anche da uomo ma non ho voluto togliere il piacere di chiederlo :))): :))): :))): ; Nalini fa veramente delle fantasie stupende, c'è n'era una con fantasia tipo fumetto stile fumetti Marvel ma non c'era la taglia e poi ho preso questa perché mia figlia adora i fenicotteri, c'è n'era uno con le banane in bianco e nero anche....se capiti dalle parti del lago di Garda facci un salto, io ogni tanto parto da Rovigo apposta ma ho un'ora di strada, da Udine è un po' esagerato andarci apposta....comunque quando ci vado spendo una media di 20€ a capo, mia moglie ha trovato questa gonna/pantaloncino staccabile con fondello e maglia in coordinato a 38€. E poi.....quando ci vado ormai mi conoscono e mi regalano spesso dei calzini di campionario :==

Da quello che leggo sul forum i Look blade non sono indenni da problemi, meglio i classici, io uso (il mio ex meccanico diceva che ero l'unico ad usarli a Ferrara....) Campagnolo Pro Fit ma mia moglie usa da sempre i Look e non si è mai lamentata, ad uno era partito il cuscinetto e ho trovato, in saldo su Decathlon i loro Van Rysel compatibili Look alla metà del prezzo (senza tacchette) di un Look Keo 2 Max e vanno a meraviglia.....
IMG-20250316-WA0002.jpeg

Ultima modifica:

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.118
7.402
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Certo, volevo scriverlo che c'era anche da uomo ma non ho voluto togliere il piacere di chiederlo :))): :))): :))): ; Nalini fa veramente delle fantasie stupende, c'è n'era una con fantasia tipo fumetto stile fumetti Marvel ma non c'era la taglia e poi ho preso questa perché mia figlia adora i fenicotteri, c'è n'era uno con le banane in bianco e nero anche....se capiti dalle parti del lago di Garda facci un salto, io ogni tanto parto da Rovigo apposta ma ho un'ora di strada, da Udine è un po' esagerato andarci apposta....comunque quando ci vado spendo una media di 20€ a capo, mia moglie ha trovato questa gonna/pantaloncino staccabile con fondello e maglia in coordinato a 38€. E poi.....quando ci vado ormai mi conoscono e mi regalano spesso dei calzini di campionario :==

Da quello che leggo sul forum i Look blade non sono indenni da problemi, meglio i classici, io uso (il mio ex meccanico diceva che ero l'unico ad usarli a Ferrara....) Campagnolo Pro Fit ma mia moglie usa da sempre i Look e non si è mai lamentata, ad uno era partito il cuscinetto e ho trovato, in saldo su Decathlon i loro Van Rysel compatibili Look alla metà del prezzo (senza tacchette) di un Look Keo 2 Max e vanno a meraviglia.....
Vedi l'allegato 482505
Ti ha fatto un bel regalo la moglie :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.067
942
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Certo, volevo scriverlo che c'era anche da uomo ma non ho voluto togliere il piacere di chiederlo :))): :))): :))): ; Nalini fa veramente delle fantasie stupende, c'è n'era una con fantasia tipo fumetto stile fumetti Marvel ma non c'era la taglia e poi ho preso questa perché mia figlia adora i fenicotteri, c'è n'era uno con le banane in bianco e nero anche....se capiti dalle parti del lago di Garda facci un salto, io ogni tanto parto da Rovigo apposta ma ho un'ora di strada, da Udine è un po' esagerato andarci apposta....comunque quando ci vado spendo una media di 20€ a capo, mia moglie ha trovato questa gonna/pantaloncino staccabile con fondello e maglia in coordinato a 38€. E poi.....quando ci vado ormai mi conoscono e mi regalano spesso dei calzini di campionario :== Vedi l'allegato 482505
Be poi le pantofole di Homer!!! TOP...ma per i diversamente magri come vestono le maglie?? Odio anche io le maglie poco colorate...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.685
8.736
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Be poi le pantofole di Homer!!! TOP...ma per i diversamente magri come vestono le maglie?? Odio anche io le maglie poco colorate...
Eh anche quello sono forti.....le taglie sono più o meno come le solite da abbigliamento da ciclismo solo che, tante case arrivano alla XL mentre Nalini arriva fino alla 4XL, come, ad esempio Marcello Bergamo, quindi non è difficile trovare la taglia per noi diversamente magri....certo, sulla merce in offerta devi avere la fortuna di trovare la taglia ma sulle nuove collezioni la trovi; trovi rimanenze anche di Campagnolo perché Nalini produceva per Campagnolo ma ora non più quindi ma sono in esaurimento, fino a qualche mese fa avevano tanti capi, ad esempio (se guardi nei vecchi post) avevo preso a settembre delle maglie a maniche corte Campagnolo misto lana a 19€....

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024