Anch'io ero interessato , mi scoccia uscire con i RayBan che uso quotidianamente , ma da me l'unico negozio di ottica ha i SaliceOggi un botto di soldi per degli aokley con lenti progressive...
![]()

Anch'io ero interessato , mi scoccia uscire con i RayBan che uso quotidianamente , ma da me l'unico negozio di ottica ha i SaliceOggi un botto di soldi per degli aokley con lenti progressive...
![]()
I vecchi in foto sono i plazma..Anch'io ero interessato , mi scoccia uscire con i RayBan che uso quotidianamente , ma da me l'unico negozio di ottica ha i Salicee Out Of , posso sapere che modello sono e il costo approssimativo ?
Troppo alta la spesa al momento. GrazieI vecchi in foto sono i plazma..
I nuovi non lo so,sulla ricevuta ho solo il codice..
A prezzo pieno i primi stavano sui 700 e quelli di oggi 820... Vedi l'allegato 482314 si possono fare progressivi tutti i modelli a doppia lente,no i mascherina(sutro ,jawbreker ecc.)
Confessa figlioloEhm.....ho fatto una capatina alla Nalini......
Io I progressivi li ho fatti con i Julbo . Speso 500 mi trovo bene,sono pure fotocromatici.Troppo alta la spesa al momento. Grazie
Veramente originale, bravo!!!!
Sai che io non sono mai banale sull'abbigliamentoVeramente originale, bravo!!!!
Bravo,perché molti per non essere banali diventano pacchiani,qui invece vedo buon gusto.Sai che io non sono mai banale sull'abbigliamentodetesto le magliette nere e ne vedo tanti in giro, specialmente in inverno dove dovremmo essere più visibili con bici, giacca, salopette, guanti e scarpe tutto in nero!!!
Io sono sempre ridicolo ma con charmeBravo,perché molti per non essere banali diventano pacchiani,qui invece vedo buon gusto.
Le migliori luci che potessi acquistare ne rimarrai soddisfatto.oggi preso queste per la mia nuova bianchi oltre pro...
Vista da lontano sembravano semplici pallini rosa e mi pareva troppo sobria per i tuoi standard
Sono simili a quella anteriore che ho di Decathlon, dietro ne ho una presa con i Primedey qualche anno fa.oggi preso queste per la mia nuova bianchi oltre pro...
Per un attimo hai dubitato eh.....poi ho preso una maglia a maniche lunghe ma quella è normale.Vista da lontano sembravano semplici pallini rosa e mi pareva troppo sobria per i tuoi standard![]()
Ottimo acquisto!!oggi preso queste per la mia nuova bianchi oltre pro...
C'è anche da uomo?? ; )
Era solo questione di tempo......C'è anche da uomo?? ; )
Oppure.. rossa un c'era ?Era solo questione di tempo......![]()
Scherzo ovviamente... sono invidioso!! Io certe prelibatezze non le trovo.. !!Era solo questione di tempo......![]()