Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.258
27.069
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sai che nn lo so.. ???
Ho paura di far un pasticcio...
È vero che son pre-spaziati ma dovrei comunque applicarli sopra le grafiche originali...
Perché rimuoverle invaliderebbe la GARANZIA...
Tu che faresti ???
Lascia quelle originali, sono sotto trasparente e per eliminarle faresti un bel pasticcio....x la garanzia adios!
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Lascia quelle originali, sono sotto trasparente e per eliminarle faresti un bel pasticcio....x la garanzia adios!
Guarda le originali (letto sulla documentazione acclusa) nn sono sotto trasparente sono sottilissimi adesivi all'acqua (come quelli della mia Trek) e Fulcrum raccomanda di pulirli solo con acqua/prodotti specifici uso bike...
Dice che soffrono molto i solventi persino il blando alchool...
Son tentato di sovrapporle... Se nn altro perché alla fine le ho pagate nn poco (40 euri)...
Il mio carrozziere si e rifiutato categoricamente di metterci le mano...
Non so...
Stasera quando torno allestisco l'anteriore, con il Pzero rosso abbinato al logo Fulcrum rosso e provo a montarla per vedere che effetto fa...
Certo le grafiche SpeedyDecal nero opaco si nero lucido sarebbero ancora più aggressive...
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.256
9.478
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Guarda le originali (letto sulla documentazione acclusa) nn sono sotto trasparente sono sottilissimi adesivi all'acqua (come quelli della mia Trek) e Fulcrum raccomanda di pulirli solo con acqua/prodotti specifici uso bike...
Dice che soffrono molto i solventi persino il blando alchool...
Son tentato di sovrapporle... Se nn altro perché alla fine le ho pagate nn poco (40 euri)...
Il mio carrozziere si e rifiutato categoricamente di metterci le mano...
Non so...
Stasera quando torno allestisco l'anteriore, con il Pzero rosso abbinato al logo Fulcrum rosso e provo a montarla per vedere che effetto fa...
Certo le grafiche SpeedyDecal nero opaco si nero lucido sarebbero ancora più aggressive...
Le monterei tubeless o copertoncino?
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Guarda non credere lo street price è molto competitivo, conta poi che io le ho prese dal mio meccanico (notoriamente esoso) che nn è il mio venditore di bici... E alla fine son rimasto piacevolmente sorpreso...
A sto punto mi stai facendo ingolosire.. io ho solo cercato online e non ho ancora fatto (per ovvi motivi) passaggi da sivende vari qui vicino.
Online il prezzo mi pare che si aggiri sulle 1700, se non ti dispiace a sto punto mi puoi rispondere in privato su quanto te le ha messe?
Grazie!
 
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
A sto punto mi stai facendo ingolosire.. io ho solo cercato online e non ho ancora fatto (per ovvi motivi) passaggi da sivende vari qui vicino.
Online il prezzo mi pare che si aggiri sulle 1700, se non ti dispiace a sto punto mi puoi rispondere in privato su quanto te le ha messe?
Grazie!
Ci sei cascato !!!
Era quello che volevo metterti il tarlo o-o è stato fin troppo facile...
In arrivo PVT per te...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.258
27.069
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guarda le originali (letto sulla documentazione acclusa) nn sono sotto trasparente sono sottilissimi adesivi all'acqua (come quelli della mia Trek) e Fulcrum raccomanda di pulirli solo con acqua/prodotti specifici uso bike...
Dice che soffrono molto i solventi persino il blando alchool...
Son tentato di sovrapporle... Se nn altro perché alla fine le ho pagate nn poco (40 euri)...
Il mio carrozziere si e rifiutato categoricamente di metterci le mano...
Non so...
Stasera quando torno allestisco l'anteriore, con il Pzero rosso abbinato al logo Fulcrum rosso e provo a montarla per vedere che effetto fa...
Certo le grafiche SpeedyDecal nero opaco si nero lucido sarebbero ancora più aggressive...
Prova a sovrapporle e vedere l'effetto che fanno...poi decidi. PS pensavo fossero sotto trasparente
 
  • Wow
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Sembrano sotto perché sottilissime... Impercettibili con l'unghia... Ma son fuori... Come le Trek... Un mio amico ci ha fottuto un telaio pulendolo con alcool isopropilico... Nn si scollano ma si sbiancano tutti i bordi....
 
  • Wow
Reactions: Kaiser Jan

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.034
1.285
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.457
3.326
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Attacco manubrio pro plt e piega pro discover media.
Avrei dvuto ritirare anche le ruote, ma al posto delle rapid red 5 avevano spedito al negoziante le racing4 DB.
A dirla tutta, avrebbero dovuto mandargli le e-racing4, ed in quel caso, le avrei prese senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977