Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
55
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
OK, visto solo ora che ti fai tutta quella strada pur di venire qui da loro...
Io da loro ho preso poca roba, ma in effetti mi sono piaciuti molto, sempre disponibili e gentili.
Sono anche competitivi come prezzi?
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Avrei bisogno di un info...
Ordinato su Probikeshop una settimana fa un po' di componentistica PRO (marchio satellite di Shimano) tutto dato come disponibilità immediata, pagamento andato istantaneamente a buon fine ma ricordavo avessero tempi di consegna decisamente più rapidi 3/4 GG...
È passata una settimana e niente... Anche a voi risulta un peggioramento delle tempistiche ???
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.258
27.069
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Confermo!
 
Reactions: AndreaC1977

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.034
1.285
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
arrivati in tre gg da probike
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
874
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Niente da fare, mi hanno riaccreditato "l'enorme" cfra...però magari arriva lo stesso, chissà..
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ciao!

Pazzia fatta! ho preso, dal Signor Pistola, i Favero Assioma Duo!

Mi sono utili? non credo. Ma sono sempre stati un oggetto del desiderio ma non li ho mai presi per via del costo. Ho fatto una scelta "d'impulso" senza pensarci molto!
Anch'io quando decisi di acquistare il PM QUARQ ero pienamente consapevole che avrei potuto farne decisamente a meno... Ma sono oggettini decisamente sfiziosi anche rimanendo in ambito ludico, ricreativo amatoriale...
Unico neo è che una volta provati nn potrai più farne a meno come l'elettronico...
Complimenti bell'acquisto !!!
 
Reactions: Maldito and golias