Cosa preferite come premio?

Cosa preferite come premio?

• Votanti
    94

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Presto mi troverò coinvolto nell'organizzazione di una corsa a circuito e con i miei compagni di squadra mi trovavo a discutere circa i premi.

C'è chi insieme al cesto di prodotti vari vuole affiancare un trofeo, ma solo al primo e secondo classificato e chi come me pensa che i soldi per i trofei siano soldi spesi male, visto che generalmente chi vince e si piazza in questo tipo di corse probabilmente gli capita spesso e a casa ne ha già una collezione e + che un ricordo gradito sia +ttosto un dispetto per moglie/fidanzata/compagna.

cosa ne pensate?

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ma se è il mio sogno portare a casa una coppa :mrgreen:
L'unica che ho portato a casa è stato un anonimo trofeo per un terzo posto in una gara di tandem (e di quel terzo posto su 7 equipaggi sono orgoglioso perchè me la sono giocata bene con il 4°, battendolo allo sprint anche se non sono veloce).

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Passavo di qua per caso e ho votato.
Penso che il cesto o il sacchetto viveri sia un premio di utilita', ma personalmente penso che sia bello portarsi a casa un ricordo, magari non così ingombrante, magari una medagliettao-o

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
trofeo (o medaglia) e cesto di prodotti (se prodotti di qualità, altrimenti solo trofeo o medaglia) ai primi 3, solo trofeo (a scalare in ordine di pregio) fino al 15°.
Sinceramente di ceste o sacchetti di prodotti di scarsa qualità non ci vado pazzo. I prodotti da mangiare preferisco scegliermeli io, in base ai miei gusti e necessità.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Solo il trofeo, quei pochi che ho sono dei bei ricordi e non riguardano il ciclismo.

Se fosse una medaglia d' oro sarebbe ancora meglio, accumulate e conservate alla fine rendono, soprattutto di questi tempi......

M

mazzoblu

Guest
io ho messo TROFEO + CESTO DI PRODOTTI

è vero il cesto di prodotti fa comodo, specialmente alla famiglia ( la moglie è contenta se x la tua corsa bici hai portato a casa qualcosa di utile!)

ma il TROFEO la coppa è sempre un bel simbolo ed un bel ricordo !

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho votato cesto prodotti, che poi finiscono condivisi con tutta la squadra, coppe e trofei , non sono sbavone, ne ho vinti tanti poi finiti venduti all'epoca agli organizzatori di corse a 10.000 lire l'uno, prezzo unico, che cambiavano solo la targhetta. Ora, pur arrivando nella cat. sempre a premio nelle corse brevi, non aspetto mai le lunghe operazioni di dopocorsa, ma mi cambio saluto e vado via, ritirerà qualche incaricato. Come ricordo gradisco qualche foto.

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Un bel cesto o prosciutto o parmigiano se vuoi stare sugli alimentari.....una medaglietta d'oro unita ad un trofeo, che può essere una targa, una ceramica o un quadro di un artista locale se vuoi che si lasci un ricordo della manifestazione...oppure dei buoni benzina....queste sono tutte opzioni...o-o

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Tutti preferiscono il cesto, però affiancherei a questo al posto del trofeo una piccola composizione di fiori per i primi 3 di cagtegoria. I fiori poi si possono sempre regalare alla donna amata :eek: o uomo amato :rosik: a seconda dei gusti :wacko:, piuttosto che trofei che poi se ne staranne in garage a prendere polvere inutilmente, meglio destinare tali soldi ad arricchire i premi in natura.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Se non erro il regolamento lo vìeta....;nonzo%
I soldi in premio solo nelle gare Elite....

Non saprei. Mi è già capitato di prendere dei soldi in una gara Udace.
Qui in Belgio i premi sono SOLO in soldi e visto l'andazzo degli ultimi anni in Italia direi che è molto meglio. Una volta (fino a dieci anni fa direi) i premi erano MOLTO più sostanziosi. Tanto per fare un esempio mi è capitato di avere:
prosciutti interi e un salame da 3kg!
videoregistratore
weekend in Francia
bici da passeggio
caschi e scarpe
ceste veramente ricche di buoni prodotti

Classifica generale Winter Cup 2024