ERBike88
Apprendista Cronoman
secondo me visto ke molti sono in "bolletta" dare dei soldi non è il massimo.......c'è gente che è disposta a tutto per vincere un salame figuriamoci per i soldi!!! noci e calci ke volano.......
sennò che faccio nella bacheca ci metto l'osso del prosciutto?
anke secondo me è un ottima idea!!Un idea sarebbe,una bella foto(di dimensioni generose) dell'arrivo della corsa...mi piace come idea..è un ricordo unico secondo me..
farei così ankio..............Guarda,io ho avuto come desktop per 6 mesi,una foto di un secondo posto..figurati se trovavo le foto di altre due gare andate meglio!Facevo un poster 1,20 x 1,20 ahahah
Quoto alla grande. Secondo me è l'idea migliore e più originale, ti rimane un ricordo indelebile. Se devo scegliere invece tra trofei o borse della spesa non ho preferenze a patto che siano entrambi di buona qualità. Certo che coppe arruginite o borse con dentro 1 pacco di spaghetti 1 barattolo di conserva ed una spuma del discount li trovo veramente di cattivo gusto.Un idea sarebbe,una bella foto(di dimensioni generose) dell'arrivo della corsa...mi piace come idea..è un ricordo unico secondo me..
ottimi anke i biscotti duri come sassi...o le tavolette di cioccolata date in luglioQuoto alla grande. Secondo me è l'idea migliore e più originale, ti rimane un ricordo indelebile. Se devo scegliere invece tra trofei o borse della spesa non ho preferenze a patto che siano entrambi di buona qualità. Certo che coppe arruginite o borse con dentro 1 pacco di spaghetti 1 barattolo di conserva ed una spuma del discount li trovo veramente di cattivo gusto.
E dove li metti i pacchi di integratori prossimi alla scadenza o scadutiottimi anke i biscotti duri come sassi...o le tavolette di cioccolata date in luglio
Passavo di qua per caso e ho votato.
Penso che il cesto o il sacchetto viveri sia un premio di utilita', ma personalmente penso che sia bello portarsi a casa un ricordo, magari non così ingombrante, magari una medaglietta