Cosa preferite come premio?

Cosa preferite come premio?

• Votanti
    94

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ho votato solo trofeo, visto che come diceva qualcuno mettere altro di valore contribuisce ad averre dei pazzi kamikaze, anche se poi la gente si butta nella mischia e rischia lo stesso, anche per niente...la gara la fai a massa? quando?
...certo che anche un'uscita con la miss, basta che non lo sappia la donna altrimenti risulta difficile vendergliela come obbligo di rappresentanza della squadra

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io nella mia breve carriera ho vinto un prosciutto come primo premio di categoria certamente gradito ma una coppetta sarebbe meglio sennò che faccio nella bacheca ci metto l'osso del prosciutto?o-o
comunque la gente disposta a tutto c'è anche adesso

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
La "ciclista" che c'è in me vuole la "patacca" da esibire, la "donna" (pratica e parsimoniosa per natura) preferisce il cesto di prodotti, meglio se alimentari e tipici. Nel dubbio... datemeli tutti e due!!!! o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Intanto vorrei ringraziare per gli interventi fatti sin'ora.

A me il dubbio viene perchè i vincitori e la maggior parte dei piazzati, sia assoluti che di categoria, grossomodo sono sempre gli stessi... quanta soddisfazione darebbe ricevere la solita coppetta?
Certo se io che non ho mai vinto nulla un giorno portassi a casa un trofeo per 5° (quinto) di categoria, penso che me lo porterei nella tomba!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Secondo me la coppa è il miglior premio per chi inizia a vincere.... se poi vincere diventa un'abitudine, le coppe diventano solo un puro ingombro, tanto che spesso non si sa nemmeno più dove metterele e finiscono in qualche scatolone in cantina.
Molto meglio premi in denaro, oppure qualcosa di utile.

A proposito, ricordo un aneddoto.
Nei Giri d'Italia di tanti e tanti anni fa, i traguardi volanti venivano premiati non con denaro come ora, ma con prodotti alimentari, messi in palio anche dai contadini della zona.
Una volta un corridore si aggiudicò addirittura una p.ecora che, al termine della corsa a tappe, andò a ritirare facendo salire l'animale dentro la propria auto (una Fiat 600 !
Il testimone dell'episdodio ricordava ancora l'auto che si allontanava con la la pecora dentro che guardava dal finestrino...

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Un idea sarebbe,una bella foto(di dimensioni generose) dell'arrivo della corsa...mi piace come idea..è un ricordo unico secondo me..
Quoto alla grande. Secondo me è l'idea migliore e più originale, ti rimane un ricordo indelebile. Se devo scegliere invece tra trofei o borse della spesa non ho preferenze a patto che siano entrambi di buona qualità. Certo che coppe arruginite o borse con dentro 1 pacco di spaghetti 1 barattolo di conserva ed una spuma del discount li trovo veramente di cattivo gusto.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Quoto alla grande. Secondo me è l'idea migliore e più originale, ti rimane un ricordo indelebile. Se devo scegliere invece tra trofei o borse della spesa non ho preferenze a patto che siano entrambi di buona qualità. Certo che coppe arruginite o borse con dentro 1 pacco di spaghetti 1 barattolo di conserva ed una spuma del discount li trovo veramente di cattivo gusto.
ottimi anke i biscotti duri come sassi:mrgreen:...o le tavolette di cioccolata date in luglio:-x

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Passavo di qua per caso e ho votato.
Penso che il cesto o il sacchetto viveri sia un premio di utilita', ma personalmente penso che sia bello portarsi a casa un ricordo, magari non così ingombrante, magari una medagliettao-o

quoto,io ho due medaglieri pieni e non mi danno fastidio,ogni tanto li guardo e penso ai tempi migliori,ricordi.......i cesti o i sacchetti me li ricordo quando faccio la plicometria :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024