Non sei stato attento... post n.254Manca solo il motorino di Cancellara...
eh no per replicare fedelmente la scena devi cadere come Remco. Solo così apparirà il motorino 5g autoguidatoComunque, per tagliare la testa al toro , domani sarò sulla discesa incriminata, scenderò dalla bdc presso il muretto del ponticello, mi calerò : sarò attrezzato con il luminol… se troverò qualcosa vi farò sapere ...
Comunque, per tagliare la testa al toro , domani sarò sulla discesa incriminata, scenderò dalla bdc presso il muretto del ponticello, mi calerò : sarò attrezzato con il luminol… se troverò qualcosa vi farò sapere ...
Meglio Bramati che il nero di WhatsApp.Occhio che potresti trovarti Bramati alle spalle
Comunque, per tagliare la testa al toro , domani sarò sulla discesa incriminata, scenderò dalla bdc presso il muretto del ponticello, mi calerò : sarò attrezzato con il luminol… se troverò qualcosa vi farò sapere ...
E cosa passa la macchina del dottore a Valerio Conti?
Dai, non ho niente da fare...Un modem 5g mascherato da Ventolin per rubare i dati del Garmin di Kelderman. O forse delle batterie al litio per il motorino della ruota a levitazione magnetica. Bisognerebbe chiedere a Bonarrigo.
Tour de Lombardie: les conclusions de l’enquête sur la chute de Remco Evenepoel «rendues rapidement»
L’ouverture de cette enquête fait suite aux interrogations suscitées par des images où l’on voit le directeur sportif du coureur retirer un objet de la poche arrière d’Evenepoel.www.lesoir.be
L'ipotesi del router sembra prendere corpo , almeno a leggre tra le righe diquanto dice Lappartient.
E' stato Brailsford a insabbiare l'inchiesta, in cambio della 1 scelta nel prossimo draft NBA.Cycling Anti-Doping Foundation (CADF)
Welcome to the Cycling Anti-Doping Foundation (CADF) website. The role of the CADF is to manage the anti-doping programme on behalf of the Union Cycliste Internationale (UCI). Created in 2008, the CADF is a non-profit foundation under Swiss law that became fully independent and ISO certified in...www.cadf.ch
Clamoroso al Cibali!
Inchiesta terminata ed archiviata per mancanza di prove.
Chi l'avrebbe mai immaginato...Clamoroso al Cibali!
Cycling Anti-Doping Foundation (CADF)
Welcome to the Cycling Anti-Doping Foundation (CADF) website. The role of the CADF is to manage the anti-doping programme on behalf of the Union Cycliste Internationale (UCI). Created in 2008, the CADF is a non-profit foundation under Swiss law that became fully independent and ISO certified in...www.cadf.ch
Clamoroso al Cibali!