Se ha preso una botta in testo lo vedi dal casco o da eventuali ferite in faccia, e dai per scontato per prudenza il trauma cranico che va valutato con gli esami strumentali (trauma cranico che cmq non ha subito) Ma se l'infortunato è vigile, cosciente , stabile non puoi dire che "non sai se sta per tirare le cuoia".
Non è questione di essere ottimisti o pessimisti. Vigile, cosciente, stabile, senza danni neurologici... il fatto stesso che lo abbiano evacuato in ambulanza e non in elicottero dimostra la relativa non-gravità delle sue condizioni. In Toscana in un caso del genere l'elicottero interviene per standard (anzi, basta ci sia il sospetto del trauma cranico e l'ospedale non sia vicinissimo).dai sembola, un tuo amico vola giù dal ponte per 10 metri e rimani così ottimista? Cosa ne sai di lesioni interne, emoraggie varie ecc? Tanto che le prime news dicevano "non si è rotto niente".
Secondo me era esattamente quello. E si, simili interazioni da e verso l'ammiraglia sono proibite
Lui ha fatto chiarezza. Ha dato una risposta tutto sommato chiara. Poi ognuno come è ovvio è libero di non crederci. Io qualche dubbio ce lo ho, ma mi sento di escludere sostanze dopanti.
Nella misura in cui è attendibile il powermeter: il modem eventualmente serve solo per trasmettere i dati, non certo per rilevarli.ma chiedo, da ignorante, un modem messo nella schiena, in che misura può essere attendibile sui dati di wattaggio?
L'articolo 1.3.024 ter del regolamento UCI dice (uso il testo italiano sul sito FCI per chiarezza):Ma in pratica cosa è consentito fare a livello di comunicazione voce/dati?
Tutto sta a vedere cosa intende l'UCI con "terza persona", cioè se il team è considerato "terzo" o solidale con l'atleta e quindi non soggetto alla norma. Se l' interpretazione corretta è quella più restrittiva tutti i dati non possono essere trasmessi in tempo reale, non solo la potenza.3. nessun dato proveniente da un equipaggiamento tecnologico montato a bordo da un corridore può essere trasmesso durante una corsa a una persona terza.
Molto ma molto interessante, quindi un ciclista non può comunicare quanti watt sta facendo !
Comunque se è qualcosa di illegale si fa poi presto a risolvere, metti un poliziotto che appena tagliato il traguardo controlla le tasche dei primi classificati.
Certo, per verificare che dei privati rispettino un contratto tra privati (qual è di fatto un regolamento sportivo) si mette un poliziotto che ti perquisisce. Immagino se si presentasse la polizia a perquisirti casa per controllare se hai pagato il condominio, come la prenderesti.Comunque se è qualcosa di illegale si fa poi presto a risolvere, metti un poliziotto che appena tagliato il traguardo controlla le tasche dei primi classificati.
Io ne ho già prenotato uno da integrare nel chip sottopelleE se fanno i modem 5G commestibili?
In certi paesi il doping è reato e si va in galera.Certo, per verificare che dei privati rispettino un contratto tra privati (qual è di fatto un regolamento sportivo) si mette un poliziotto che ti perquisisce. Immagino se si presentasse la polizia a perquisirti casa per controllare se hai pagato il condominio, come la prenderesti.
Certo, per verificare che dei privati rispettino un contratto tra privati (qual è di fatto un regolamento sportivo) si mette un poliziotto che ti perquisisce. Immagino se si presentasse la polizia a perquisirti casa per controllare se hai pagato il condominio, come la prenderesti.
Certo, per verificare che dei privati rispettino un contratto tra privati (qual è di fatto un regolamento sportivo) si mette un poliziotto che ti perquisisce. Immagino se si presentasse la polizia a perquisirti casa per controllare se hai pagato il condominio, come la prenderesti.
Io ne ho già prenotato uno da integrare nel chip sottopelle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?