Qual è stato il motivo per il quale hai aggiunto arginina e citrullina alla tua ph10?
Io ho sempre pensato la creatina, fondamentalmente come un prodotto da palestra o da sport, dove si ricerca un miglioramento della forza esplosiva.
In palestra, ovviamente si cerca anche il volume e il pump muscolare, cosa che viene notevolmente enfatizzato dai vasodilatatori, come appunto arginina soprattutto sottoforma di sale alfachetoglutarato e idem citrullina soprattutto sotto la forma di sale malato.
secondo me, chi fa uso di creatina può trarre solo benefici dai vasodilatatori e quindi nella mia creatina ho aggiunto diciamo circa mezza dose quotidiana di vasodilatatori, non di più perché se no salirebbe troppo il prezzo del prodotto e anche perché poi il dosaggio corretto va a peso corporeo.
Poi io ho anche i miei vasodilatatori "semplici", cioè il mio XpumpX, dove avrei potuto aggiungere una piccola parte di creatina, ma a che scopo? Il vasodilatatori li usa anche un maratoneta, che però non trae nessun vantaggio dalla creatina, quindi ho preferito fare il prodotto liscio senza aggiunte.
In generale, chi usa e trae beneficio della creatina molto probabilmente userà anche vasodilatatori, ma non il contrario non è detto che chi trae vantaggio dei vasi dilatatori abbia anche un vantaggio ad usare creatina.