Tra l'altro mi ha risposto lo stesso tipo che mi aveva detto di andare tranquillo in bici, senza scusarsi minimamente per l'errore
La stessa bici identica che 3 anni fa ho pagato 1100 ora sta a quasi 1400...
I prezzi li hanno alzati tutti, basta vedere quello che c'è in giro anche sui componentiva detto che anche Rose ha alzato parecchio i prezzi ultimamente eh...
Il reso sarà organizzato da loro, ti manderanno un ticket di ritiro gratuito e un preventivo quando ricevono la bici (non ti spaventare) che sarà zero se si possono passare tutti i componenti che hai sul telaio nuovo, sennò dovrai pagare solo i componenti che cambiano (ripeto se il telaio è lo stesso non paghi nulla)Infatti gli ho appena scritto se possono organizzare loro il ritiro che io preparo lo scatolone e che il mio indirizzo è bla bla bla.
Sennò se la spedisco io come funziona per il rimborso
Boh, a me sembra veramente una cosa inaccettabile, al di là del "lieto fine" che fortunatamente và profilandosi.Tra l'altro mi ha risposto lo stesso tipo che mi aveva detto di andare tranquillo in bici, senza scusarsi minimamente per l'errore
Mapporcamiseria, a leggere questa discussione e subito dopo quella che hai linkato mi è andato il loop il cervello! Dopo essermi chiesto come fosse stato possibile che la sostituzione fosse stata fatta tutta durante la Pasqua mi è tornata la lucidità.Telaio alluminio crepato?
Non succede a tutti, a quanto pare Cannondale ha zero telai difettati in tutta la sua storia. Almeno uno c'è :==www.bdc-mag.com
Danno simile, telaio cambiato in garanzia
La stai facendo più lunga di quella che è......Boh, a me sembra veramente una cosa inaccettabile, al di là del "lieto fine" che fortunatamente và profilandosi.
Mi chiedo quale assurdo mix di incompetenza e incoscienza possa portare a dare delle risposte del genere, e quali avrebbero potuto essere le rovinose conseguenze dell'essersi eventualmente fidati...
Rabbrividisco solo al pensiero.
OBBEDISCO.La stai facendo più lunga di quella che è......
Leggi il primo post, ci è "andato in giro per mesi" e non è accaduto nulla, poi un po di auto controllo ci vuole! Personalmente, l'ho scritto e lo ripeto, su quel telaio non ci avrei più messo il cul@ a prescindere da quello che potevano scrivere tramite mail (cosa assolutamente inopinabile e da condannare).
Anzi approfitterei al momento proprio per chiedere, inviando la mail di risposta di qualche mese fa, come mai avevano dato quella risposta....
L'unico patetico sei tu che vivi in un mondo perfetto tutto tuo....OBBEDISCO.
Patetico.
Tu invece sei l'emblema perfetto di quel mondo fatto di ignoranza e dabbenaggine per il quale "ma sì, è stato su fino ad ora" e non si è contenti fino a quando sotto al palazzo non ci crepa qualcuno.L'unico patetico sei tu che vivi in un mondo perfetto tutto tuo....
Se per non essere ignoranti devo essere come te, preferisco esserlo.Tu invece sei l'emblema perfetto di quel mondo fatto di ignoranza e dabbenaggine per il quale "ma sì, è stato su fino ad ora" e non si è contenti fino a quando sotto al palazzo non ci crepa qualcuno.
Talebano oltre ogni evidenza.
Io sto nel mio di mondo, che in quello dei cavalli coi paraocchi che vogliono difendere l'indifendibile ci lascio te e quelli come te.
Per quanto io apprezzi un po' di colore nelle discussioni, invito alla calma. Nessuno ha suggerito di pedalare su un telaio crepato a parte il dipendente di Rose (che spero venga cazziato in un dialetto tedesco).Tu invece sei l'emblema perfetto di quel mondo fatto di ignoranza e dabbenaggine per il quale "ma sì, è stato su fino ad ora" e non si è contenti fino a quando sotto al palazzo non ci crepa qualcuno.
Io sto nel mio di mondo, che in quello dei cavalli coi paraocchi che vogliono difendere l'indifendibile ci lascio te e quelli come te.
L'unico patetico sei tu che vivi in un mondo perfetto tutto tuo....
Non è nella mia indole discutere in questo modo ma ultimamente il livello del forum e questo e sbagliando, lo ammetto, mi adatto.Per quanto io apprezzi un po' di colore nelle discussioni, invito alla calma. Nessuno ha suggerito di pedalare su un telaio crepato a parte il dipendente di Rose (che spero venga cazziato in un dialetto tedesco).
Fortunato Guido a non essersi fatto del male, speriamo di poter applaudire il produttore se ritornerà sui suoi passi.
Fai bene a spiegarti, lo apprezzo.Non è nella mia indole discutere in questo modo ma ultimamente il livello del forum e questo e sbagliando, lo ammetto, mi adatto.
Se parlo è perchè ho avuto un esperienza diretta o so senza ombra di dubbio e non perchè "ho sentito" "ho letto" oppure "ho immaginato".
Da quanti anni frequento il forum non ho mai letto di telai implosi con conseguenze nefaste per chi ci stava sopra, eppure sono argomenti "caldi" in forum specifico.
I prezzi li hanno alzati tutti, basta vedere quello che c'è in giro anche sui componenti
Viene il corriere a casa?Organizzano tutto loro, mi hanno appena chiesto i dati in risposta alla mia mail!
Beh io gli ho dato l'indirizzo di casa. Loro non mi hanno risposto dicendo portalo alle poste. Mi hanno solo chiesto numero di ordine, numero di telefono e data ritiro. Poi magari ora mi rispondono di portarlo alle poste, meno male le ho a 50 metri da casa.Viene il corriere a casa?
Nel mio caso non fu così, ho dovuto portare il pacco alle Poste per la spedizione
Ma falla finita, che vuoi creapare per quel tipo di danno su un telaio in alluminio.Tu invece sei l'emblema perfetto di quel mondo fatto di ignoranza e dabbenaggine per il quale "ma sì, è stato su fino ad ora" e non si è contenti fino a quando sotto al palazzo non ci crepa qualcuno.
Fortunato Guido a non essersi fatto del male, speriamo di poter applaudire il produttore se ritornerà sui suoi passi.
Fossi in te mi assicurerei chiedendo per non perdere altro tempoBeh io gli ho dato l'indirizzo di casa. Loro non mi hanno risposto dicendo portalo alle poste. Mi hanno solo chiesto numero di ordine, numero di telefono e data ritiro. Poi magari ora mi rispondono di portarlo alle poste, meno male le ho a 50 metri da casa.
Di forum in tedesco (lo parlo e lo capisco bene) a proposito del servizio di Rose ne leggo molti.Sull'uso della bici non ho mai scritto nulla del genere, ho riportato quello che è stato scritto dall'autore della discussione e i telai non sono di cartapesta come pensi tu con le tue ipotesi castrofistiche, anche queste da dimostrare come i post sui forum stranieri in cui Rose non fa il reso sui telai rotti