Crisp Paris-Brest-Paris ti road

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.436
28.521
99
dove capita
Visita sito
mmm non credo, il rake è contro-intuitivo, se lo aumenti la stabilità diminuisce, la bici diventa + reattiva... altra cosa è l'angolo di sterzo, se fosse molto sdraiato allora per compensare ci vuole una forca con rake elevato, tipo quello che ha fatto la Cervelo con la RS nella taglia 51.
Forse vi state confondendo con il "trail".

Si,hai ragione, mi confondo sempre, perchè spesso alcuni motociclisti chiamano "rake" l'angolo sterzo...

@tarantola: è la tua fama che attira :-)

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Tecnicamente risulterà pure perfetta e coerente con gli impieghi ch gli sono richiesti.
Ma l'assieme risulta bruttino ai telai crisp dal punto di vista estetico manca sempre qualcosa secondo me.
Sembre bravo a proporzionare i telai per misure grandi questo si, il quanto non è facile per un telaista.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Leggo solo adesso, guardo le date 28/29 30 luglio 09, mentre si scriveva del tipo di bicicletta da usare in una rando, io correvo la LEL(1400km) con una citybike molto più grande rispetto la mia taglia, senza pedali tecnici e senza luci,la mia Prince come ormai già noto mi era stata appena rubata.Quindi da ciò si deduce che la mentalità è determinante ma non credo che senza una buona preparazione(quasi 10.000km nelle gambe) sarei arrivato al tragurdo in tempo utile.Le bici nelle foto li trovo stupende,soprattutto quella postata da Accinson, è logico che non dobbiamo guardarla con l'occhio del granfondista,sarebbe come valutare l'aspetto di un fuoristrada in una pista da F 1.Vi assicuro che anche la mia Prince carica di borse aveva ben poco di "cattivo" e corsaiolo, al ladro è piaciuta lo stesso:cry.Nel 2007 a Parigi c'ero anchio e la pioggia rea davvero tanta, per me è durata 86 ore!Il bello di una randonnèe è il viaggio, il bello di una gara è il traguardo.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024