Se non fosse per i 14 mesi di attesa la avrei già presa. E invece ora mi piace questa e non sono disposto a prenderne un altra che arriva in meno tempo ma che non mi attizza altrettanto. E quindi non ne prendo nessuna...
Poi si chiedono perché l'economia langue...
Se non fosse per i 14 mesi di attesa la avrei già presa. E invece ora mi piace questa e non sono disposto a prenderne un altra che arriva in meno tempo ma che non mi attizza altrettanto. E quindi non ne prendo nessuna...
Ottimista perchè in realtà ci vogliono più di 14 mesi :-)?
Come riportato in modo trasparente sul sito 1000 euro al momento dell'ordine.e magari vogliono pure soldi subito?
Hai ragione sono cervellotico.
Intendo dire che in questo caso non posso fare il mio dovere di consumatore. Infatti io potendo spendere so che il modo migliore di aiutare l'economia ė appunto di farmi dei bei regali.
simo piuttosto pensa anche tu ad ordinare una bella crisp il titanio manca nel tuo splendido garage
Hai ragione sono cervellotico.
Intendo dire che in questo caso non posso fare il mio dovere di consumatore. Infatti io potendo spendere so che il modo migliore di aiutare l'economia ė appunto di farmi dei bei regali.
non mi spiego la scelta del titanio. E' un prodotto di nicchia, per pochi e decisamente abbandonato dai professionisti...
i pro corrono su quello che la squadra/sponsor dice di usare, e per motivi al 99 % di marketing.
Esistono dei giorni di pioggia in cui si esce alla ricerca della perfezione. Questa bici ė per quei giorni.clodovico, ho visto le tue bici sui vari thread... complimenti ma francamente non mi spiego la scelta del titanio. E' un prodotto di nicchia, per pochi e decisamente abbandonato dai professionisti... questo non vuol dire che sia scadente ma semplicemente penso che tutti i prodotti testati dai pro abbiamo una tecnologia più "evoluta" e caratteristiche estreme rispetto ad un prodotto concepito più artigianale/nicchia.... e bada bene, non che mi faccia schifo come materiale...anzi magari ... sarebbe sicuramente una favola... spero di essermi spiegato bene...
Inoltre se vuoi aiutare l'economia facendola girare direi che la scelta più inopportuna è il titanio dato che si dice sia una bici x tutta la vita....
ciaooo
Esistono dei giorni di pioggia in cui si esce alla ricerca della perfezione. Questa bici ė per quei giorni.
Esistono dei giorni di pioggia in cui si esce alla ricerca della perfezione. Questa bici ė per quei giorni.
Poi ho anche una serie di considerazioni di carattere pratico che sarebbe troppo lungo spiegare,