crisp titanium

MarognaSeverino

Novellino
10 Giugno 2013
41
0
Visita sito
Bici
arrugginita
Questa cosa che hai scritto (parlo dei giorni di pioggia) è molto bella e se posso permettermi di darti (l'ennesimo?) consiglio....questa volta non comprarti una bici....comprati un sogno di una persona che ha deciso di fare il telaista e a quanto pare...ci è riuscito! o-o
addirittura comprarsi un sogno???? :shock:
con i sogni non si va in bici, comprati una bici e basta.
e se c'è da aspettare, aspetta.
meglio aspettare per qualcosa che si desidera piuttosto che avere subito qualcosa che non ci interessa possedere.

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
addirittura comprarsi un sogno???? :shock:
con i sogni non si va in bici, comprati una bici e basta.
e se c'è da aspettare, aspetta.
meglio aspettare per qualcosa che si desidera piuttosto che avere subito qualcosa che non ci interessa possedere.

Si ti compri la realizzazione del sogno di un ragazzo del Texas che sognava di diventare un gran telaista...e ci è riuscito (ovviamente a parere mio).
o-o

Di fronte a tutto ciò....cosa sono xx mesi di attesa? :mrgreen:

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Si ti compri la realizzazione del sogno di un ragazzo del Texas che sognava di diventare un gran telaista...e ci è riuscito (ovviamente a parere mio).
o-o

io preferirei comprarmi il mio sogno piuttosto che quello del texano

detto questo cooncordo che sia un gran telaista ...per me il n2 ovviamente

• Mi piace
Reactions: LoSferico

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
o-o

Lo conosco e nella mia zona lavora da dio mai visto meticolosita' e precisione cosi', chiaro che non fa grandi numeri e tempi sono lunghi , pero per me vale aspettare

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Chi di voi sa il motivo?

"Partendo dal 01 Gennaio, 2014 NON ACCETTO GLI ORDINI per le mountain bike/telai mtb su misura.

Tutti gli ordini attuali e ordini accettati entro 31 dicembre, 2013 verranno fabbricati come concordati. Tutti i telai CRISP realizzati prima i questa data sono sempre coperti dalla garanzia a vita come descritto nel FAQ senza alterazioni o variazioni.

Prego di non richiedere eccezioni.

Grazie mille,

Darren"

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Chi di voi sa il motivo?

"Partendo dal 01 Gennaio, 2014 NON ACCETTO GLI ORDINI per le mountain bike/telai mtb su misura.

Tutti gli ordini attuali e ordini accettati entro 31 dicembre, 2013 verranno fabbricati come concordati. Tutti i telai CRISP realizzati prima i questa data sono sempre coperti dalla garanzia a vita come descritto nel FAQ senza alterazioni o variazioni.

Prego di non richiedere eccezioni.

Grazie mille,

Darren"

Il motivo è che Darren non riesce più a seguire (verrebbe da dire inseguire) come vorrebbe tutti i cambiamenti e le novità che si susseguono specie nella mtb...sono in dirittura di arrivo per una mtb che ho ordinato a lui....e tra movimenti centrali, perni passanti anteriori e posteriori, sterzi conici etc....difficile seguire tutto se si fa tutto da soli...poi c'è il risvolto positivo che qui più interessa gli stradisti, si concentrerà ancora di più nel fornire telai road ancora più personalizzati...mi verrebbe da dire ancora più Crisp. Questa settimana ad un amico sono stati consegnati sia un telaio Road che Mtb e devo dire che sono uno spettacolo per gli occhi.

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Non lo potevi fare gongolare in modo migliore....

Complimenti Sig. walterlugs...o-o

Andrea grazie mille ma......tu mi conosci...sai che le bici le adopero (anche) questa mtb l'ho ordinata quando non c'era ancora questa "novità" e con l'intento di riscoprire un pò di mtb che "per colpa" di un tizio coi capelli grigi trentino ho abbandonato a favore della bici da corsa...quindi non ci farò speculazione e se proprio la devo dire tutta, per me questa è solo una parentesi nell'attività di Darren...non ho mai nascosto di essergli,prima che cliente, amico e quindi glielo auguro! o-o

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Arrivata questa settimana ad un mio amico (assieme alla Road in allestimento) ..ne ho seguito parte della realizzazione e del montaggio.

Scusate l'OT ma si parlava di quello....avete ragione...è un peccato non accetti più ordini. o-o

Allegati

• Crisp Ale.jpg
    Crisp Ale.jpg
    79,9 KB · Visite: 158

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Mi spiace ma e' l'equivalente di una moto da cross Ducati...

Stai bravo che a breve ti mostro quella da strada.

Ps hai ragione ma quando ho fatto le obiezioni a Darren sul punto mi ha motivato, in ragione dell'utilizzatore finale, le scelte tecniche fatte e ti assicuro sono state oltre che condivisibili, molto convincenti.

ps la mia sarà parecchio diversa....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024