Crono disputate: commenti e risultati

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Oggi ne ho fatta una anch'io. 27,5km in un polder olandese. Da un lato (si faceva avanti e indietro) avevamo la vecchia diga... infatti eravamo sotto il livello del mare.

Livello basso ma è andata bene: ho vinto l'assoluto con 38'53". La media non è granché a causa del vento che si stava alzando... per diversi tratti non riuscivo a superare i 40 km/h.
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
SOon premiate bene le gare li perchè a prodotti tipici non sono messi molto bene eccezzion fatta per ... ho un amico sul forum che ha fatto una crono anche in Germania e mi ha detto che era bene organizzata.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
SOon premiate bene le gare li perchè a prodotti tipici non sono messi molto bene eccezzion fatta per ... ho un amico sul forum che ha fatto una crono anche in Germania e mi ha detto che era bene organizzata.

Qui non danno mai prodotti alimentari... per ovvie ragioni. Oggi per esempio mi hanno dato un bel bouquet di fiori per mia moglie, una medaglia di latta (che andrà al parco riciclaggio) e 30 euro (che sono passati piacevolmente nel mio portafoglio).

30 euro per il vincitore comunque non sono tanti, di solito, nei criterium tradizionali c'è qualcosina-ina-ina in più.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

grande lollo io ho timbrato ieri....e oggi ale bruzza ha vinto di categoria...
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Torno ora dalla cronocoppie, veramente ben organizzata! solo un po' di traffico sulla statale a salire, ma in quel caso gli organizzatori potevano fare ben poco... tutti gli incroci presidati, motostaffetta ogni coppia, pedana sopraelevata alla partenza, podio, tempi rilevati con le fotocellule, rinfresco finale con paste, the, crostata ecc.. Complimenti!!!

Noi terzi a 26 sec. dall'assoluto, siamo andati veramente bene! io molto brillante nella prima metà di gara, il mio compagno brillantissimo nella seconda... meglio di cosi... 48.3 la media del mio polar , l'organizzazione per la prima volta ha riportato medie un po' inferiori a quelle reali.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

davanti a voi chi?
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Confermo quanto detto da Fluido, gara ben organizzata, purtroppo per me e Mezzone siamo partiti subito ed abbiamo avuto solo 20' per scaldarci, ma devo dire che Mezzone ha sopperito ad una mia opaca prestazione in maniera egregia!
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito

io mi riferivo alla nostra categoria... Di Renzo e Beretta sono tra i giovani, sono andati fortissimo... peccato per loro, meno di un secondo!! (anche noi un secondo da colombo...)
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700


Complimenti per la prestazione, siete andati forte.
Scendere sotto i 32 minuti non è facile........
Per quanto riguarda le medie sono più basse perche il percorso non è di 25,2 km, ma di 25,6 km. La nostra prestazione è soddisfacente, Giorgino si è comportato bene (anche se è all' ingrasso) mentre io avevo una giornata buona. Vabbè, il sacchetto si è riportato anche questa domenica
 

bici43

Pignone
Qualcuno di voi ha partecipato alla cronocoppie Piccolo Baracchi di Domenica a QUARTO (PC),mi sembra una gara ottimamente riuscita,visto che il mio amico Gianluca si e' fatto in 4 per organizzarla ed ha attirato 99 coppie.Io gli faccio tanti complimenti e voi ditemi la vostra.Ci teneva tanto a ben figurare perche' e' la 1° gara che lui organizza tutto da solo e diventera' sicuramente un classico del calendario.
Grande Gianlu ,grazie per tutto quello che fai sempre x NOI.......
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Promossa a pieni voti!!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Bella gara,anche se ho partecipato da spettatore perchè fortunatamente per lui,chi per emergenza doveva fare coppia con me,ha trovato un altro.
Comunque quelli che l'hanno fatta ne hanno parlato bene,oltre che dell'organizzazione anche del percorso.
 

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito
Della crono squadre di Padulle (Bologna) nessuno ha news?.

primi assoluti, primi cat. - 28'20" - Di Renzo, Grazia, e un ex prof di cui non ricordo il nome

secondi assoluti, primi cat. - 28'47" - Nicoletti, Gradellini, e non ricordo il terzo

terzi assoluti, secondi cat. - 28'53" - Marescotti, Maggini, Gasparri

quest'anno non c'era il vento dell'anno scorso, ma l'aria era bella fredda e densa, si faceva molta fatica a fare velocità... ragazzi l'inverno stà arrivando!