Cronometro individuale a basaluzzo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
vai sono contento io ho il numero 1018 dai che partiamo in griglia insieme :-)

si il dislivello è reale sarà dura fare tutto il lungo ma tu hai le doti per poterlo fare io mi accontento di arrivare al traguardo nel medio :-)

prepara la mantellina perchè il meteo sembra minacciare pioggia
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
bravissimo dalpo anche oggi sei andato fortissimo :-) anche io ho fatto una super prestazione ci ho messo 3 ore e 50 minuti per me un tempone :-)
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
bravissimo dalpo anche oggi sei andato fortissimo :-) anche io ho fatto una super prestazione ci ho messo 3 ore e 50 minuti per me un tempone :-)

e' stata durissima ma allo stesso tempo bellissima. per me era la prima così impegnativa, bei posti la' in alto si stava proprio bene. ho raggiunto due primati velocità minima in salita 7 orari e nell'ultima discesa ho toccato gli 82 col 53x12 mulinavo. emozionante. complimenti anche a te la media inizia a salire dai che cosi una la facciamo insieme. ora pensiamo alla prossima. settimana impegnativa per me devo preparare la crono di domenica e come al solito le cose si ammucchiano tutte alla fine.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
dai forza che verrà una grande corsa io ci sarò sicuramente la gara a salice inizia alle 8,30 quindi se tutto va per il meglio prima delle 13 sono gia in macchina per tornare a casa riservami un posto in griglia :-)
sono appena rientrato dal mio giretto ho fatto 30 km giusti giusti alla media di 30,7 frugarolo-boscomarengo-fresonara-basaluzzo-predosa-casalcermelli-boscomarengo-frugarolo sto diventando un treno :-)
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io ci passo domani mattina verso le 9 ma non faccio tutto il percorso vado su a pasturana poi scendo a novi e di li faccio la strada che passa dal poligono e vado a gavi
in quanto tempo hai fatto il percorso ?
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Pensa che l'altra volta ho parlato con il vincitore, io gli ho detto:porca miseria che vento contro oggi...non riuscivo ad andare più dei 38 39... E lui lo so... Era dura... Io: tu a quanto riuscivi a tenere? Non più dei 44... A quel punto io: cavolo con il vento dietro all'ora? Lui:64 65... Be' io 59 60... Lui: dai non vai così piano... Mah....