Cronometro individuale a basaluzzo

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ho bisogno di lavorare sulle salite lunghe fatico troppo :cry: domenica ce ne saranno 2 da 6 km :wacko: :wacko:
per lo scarico ho tempo venerdi e sabato e poi domenica si vinceeeeeeeee:mrgreen:

eh nn è sempre cosi,potresti arrivare stanco domenica,ormai fare 2 salite 3 giorni prima di una gf nn servono a niente se nn a stancarsi.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Domani se ci vediamo ti do una martellata nel casco! devi arrivarci riposato ad una corsa non stanco... è dura dirlo...(HAHAHAHAH) ma Beppe ha ragione!


giusto perchè oggi non avevo un kaiser da fare mi sono sparato prima la salita di caldirola partendo da fabbrica curone tra l'altro ho fatto il record mondiale 45 minuti :mrgreen: poi sono tornato giu sono andato verso varzi e li ho visto i cartelli che segnalavano il percorso della granfondo di domenica e volevi mica che non la facessi :mrgreen: :mrgreen:
e via cosi mi sono sparato 127 km con 1850 metri di dislivello ora sono leggermente scoppiato :wacko: ma domani SKIDDINO mio ti do una bella rumba sul percorso della crono :eek: ho anche portato le ZIPP a far centrare cosi sono ancora piu scorrevoli :mrgreen:
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
cazzarola ho visto adesso sulla cartina che ho fatto il percorso lungo o meglio ho preso la strada del percorso lungo a partire dal km 42 ecco perchè mi sono ammazzato ho beccato la salita piu lunga e dura :-( che porta da varzi al penice tramite una stradina imbriccata con pendenza che non scendeva mai sotto il 5% con punte dell 11%
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
dimmi bene dov'è il percorso,magari vengo a salutarvi,anche xche x l'una e mezza o max meno venti devo essere a casa.senno ritardo a lavoro
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
dimmi bene dov'è il percorso,magari vengo a salutarvi,anche xche x l'una e mezza o max meno venti devo essere a casa.senno ritardo a lavoro

quando arrivi giù dai tornanti di Pasturana, a metà prendi giù verso destra, poi vai sempre dritto verso basaluzzo allo stop giri a sinistra verso Francavilla, quando arrivi appena prima del paese, giri a sinistra alla madonnina, fai lo strappo, prosegui verso pasturana, quando arrivi a metà dei tornanti giri a sinistra dove eri già passato prima... e così via...
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
quando arrivi giù dai tornanti di Pasturana, a metà prendi giù verso destra, poi vai sempre dritto verso basaluzzo allo stop giri a sinistra verso Francavilla, quando arrivi appena prima del paese, giri a sinistra alla madonnina, fai lo strappo, prosegui verso pasturana, quando arrivi a metà dei tornanti giri a sinistra dove eri già passato prima... e così via...


il percorso è quello?1 giro solo?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
il penice lo fa chi fa il lungo..punte al 11 e 5 di media è una salita fattibile ,molto fattibile..

ma a che ora andate?

sai che mi sta venendo la malsana idea di fare il lungo :mrgreen: :mrgreen:

ci metto solo 7 ore che vuoi che sia:-x :-x
ho appena sentito olga gli ho dato i consigli su come affrontare la gara sai senza di me è perduta :mrgreen: :mrgreen:
pensavo mi rispondesse di andare a c... invece no è stata gentilissima o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io sono li dall'una in poi...


io arriverò per le 13,15 piu o meno esco dal lavoro alle 12,45 e tempo di arrivare li magari per beccarci io inzio con il fare il percorso al contrario cosi ci incrociamo
vengo su per pasturana tu vai per francavilla e ci si incontra a metà strada
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ok.
cmq pensavo xche nn compri un telaio da crono invece che un telaio aero?
compri un cambio base tipo veloce(tanto nn deve essere veloce a cambiare)e sei a posto.