io fossi in te farei scarico sino a domenica visto che fai la gf.
ho bisogno di lavorare sulle salite lunghe fatico troppo domenica ce ne saranno 2 da 6 km
per lo scarico ho tempo venerdi e sabato e poi domenica si vinceeeeeeeee
io fossi in te farei scarico sino a domenica visto che fai la gf.
ho bisogno di lavorare sulle salite lunghe fatico troppo domenica ce ne saranno 2 da 6 km
Scusate l info ho scaricato il volantino per un mio amico che voleva venire ... mi chiede se non cè da fare la preiscrizione telefonica ... GraSsie
iscrizione direttamente al ritrovo dalle 12.30 in poi.:)
Domani se ci vediamo ti do una martellata nel casco! devi arrivarci riposato ad una corsa non stanco... è dura dirlo...(HAHAHAHAH) ma Beppe ha ragione!
Io sono li dall'una in poi...il penice lo fa chi fa il lungo..punte al 11 e 5 di media è una salita fattibile ,molto fattibile..
ma a che ora andate?
dimmi bene dov'è il percorso,magari vengo a salutarvi,anche xche x l'una e mezza o max meno venti devo essere a casa.senno ritardo a lavoro
Dai che domani ti faccio fare dietro motore... la moto la faccio io....
quando arrivi giù dai tornanti di Pasturana, a metà prendi giù verso destra, poi vai sempre dritto verso basaluzzo allo stop giri a sinistra verso Francavilla, quando arrivi appena prima del paese, giri a sinistra alla madonnina, fai lo strappo, prosegui verso pasturana, quando arrivi a metà dei tornanti giri a sinistra dove eri già passato prima... e così via...
il penice lo fa chi fa il lungo..punte al 11 e 5 di media è una salita fattibile ,molto fattibile..
ma a che ora andate?
il percorso è quello?1 giro solo?
Io sono li dall'una in poi...
il percorso è quello?1 giro solo?