Cronometro individuale a basaluzzo

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
le mie erano tutte moto preparate con la quale correvo in pista oltre alle varie vetture di formula un giorno magari ti racconto un po di storie di box

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
bravo skiddino :-) non sono venuto perchè ero troppo stanco e anche perchè c'era troppo vento
dai vi è andata bene se no vincevo io :-)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
io ho visto un sacco di miei prossimi compagni di squadra e un paio li ho anche battuti :-)

ma la cosa che piu mi ha dato sodisfazione è stato vedere arrivare al traguardo dopo di me un ragazzo che aveva comprato la bici dove la ho acquistata io lo scorso anno e ci eravamo beccati alla cicloturistica organizzata proprio da dalpo lo stesso che ha organizzato la crono di oggi dove io mi sono ritirato perchè non ce la facevo e lui faceva un po il fenomeno dicendomi sai oggi vado piano perchè ieri abbiamo fatto 80 km
che bello predersi queste sodisfazioni :-)

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Oggi ho partecipato alla crono.....bel percorso, con tanto vento ma pensavo fosse più duro (i miei informatori:mrgreen::mrgreen: mi avevano riferito di una salita fino a Pasturana, invece passavamo di sotto)....se devo fare un appunto è la confusione con la logistica partenza/arrivo. Capisco che c' erano i volontari della protezione civile, ma se questi fanno entrare le macchine nel mezzo quando passano i corridori!! A me è capitato che all' ultima curva il solerte addetto al traffico abbia fatto passare tre macchine, dopo fatta la curva paff....due macchine ferme!!! Ho dovuto smettere di pedalare e rilanciare ma avrò perso un po' di secondi.....lo so che non siamo al Giro d' Italia ma farsi 200 km di macchina ed avere questi inconvenienti non è piacevole:wacko::wacko: (al di là del risultato)
Buone premiazioni e classifiche stavolta esposte velocemente.....
Per essere la prima edizione direi che va bene, rivedrei solamente il luogo della partenza. Alla prossima!

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Per Dalpo mi serve il numero di cellulare di Franco perché devo dirgli
una cosa importante per il suo occhio ieri non ci siamo più visti dopo la crono... Grazie

Ultima modifica:

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Oggi ho partecipato alla crono.....bel percorso, con tanto vento ma pensavo fosse più duro (i miei informatori:mrgreen::mrgreen: mi avevano riferito di una salita fino a Pasturana, invece passavamo di sotto)....se devo fare un appunto è la confusione con la logistica partenza/arrivo. Capisco che c' erano i volontari della protezione civile, ma se questi fanno entrare le macchine nel mezzo quando passano i corridori!! A me è capitato che all' ultima curva il solerte addetto al traffico abbia fatto passare tre macchine, dopo fatta la curva paff....due macchine ferme!!! Ho dovuto smettere di pedalare e rilanciare ma avrò perso un po' di secondi.....lo so che non siamo al Giro d' Italia ma farsi 200 km di macchina ed avere questi inconvenienti non è piacevole:wacko::wacko: (al di là del risultato)
Buone premiazioni e classifiche stavolta esposte velocemente.....
Per essere la prima edizione direi che va bene, rivedrei solamente il luogo della partenza. Alla prossima!

mi scuso con te per gli inconvenienti che ti sono capitati. grazie comunque per le critiche che sono senz'altro costruttive. l'esperienza fatta quest'anno mi servirà per il prossimo. ti ringrazio ancora per la tua partecipazione. ciao

Classifica generale Winter Cup 2024