Cunego: cosa pensate dei suoi commenti?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
54
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Mah...
in queste circostanze è meglio essere diplomaticamente "banali" (del tipo... "aspettiamo la fine dell'inchiesta" ... violin ), anche se, tendenzialmente, io preferisco le persone che esplicitano schiettamente il loro pensiero.
Credo che l'affermazione di Cunego "mi sento defraudato", ritenendo quindi Basso e Gutierrez già colpevoli, è eccessivamente prematura. Io al posto suo, anche se avessi pensato di essere stato defraudato, me lo sarei tenuto per me sino al termine dell'inchiesta.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Ragazzi non vedeva l'ora di dirlo dalla fine del giro.. dovevate vedere che faccia aveva quando è venuto qui al velodromo..

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
si è dimenticato di dire che è stato derubato anche da Gutierrez e da Simoni! e dal lattaio, dal portinaio, dal macellaio, dal fruttivendolo... povero piccolo damiano cunego... tutti che ce l'hanno con lui che è un bravo bambino...

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
New ha scritto:
si è dimenticato di dire che è stato derubato anche da Gutierrez e da Simoni! e dal lattaio, dal portinaio, dal macellaio, dal fruttivendolo... povero piccolo damiano cunego... tutti che ce l'hanno con lui che è un bravo bambino...
:))): :))): :))): :smile: :smile: :smile:
Sta crescendo tale e quale a Saronni...non per niente è il suo ds..!!
Che si fa pur di far prendere aria all'ugola..!!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Invece a me ha fatto molto pensare quello che ha detto Simoni, che sarà pure uno che spara *******te ma non le manda a dire. La frase esatta non la ricordo ma suonava più o meno. "La smettano con queste baggianate tanto non sono i ciclisti che scelgono quello che si deve fare" ossia come dire "lo sapete bene che sei vuoi correre devi sottostare a certe regole che comprendono anche gli 'aiuti' altrimenti nessuno ti piglia".
E' una cosa passata quasi inosservata che invece secondo me è molto sottile. Simoni ha 35 anni e corre da almeno 20, di cose ne ha viste tante.

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
55
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Cunego ha perso una buona occasione per stare zitto,manco fosse arrivato secondo al Giro,per il resto la faccia di Basso nell'intervista di Sabato a casa sua era la stessa delle accuse di Simoni,girava gli occhi a destra e sinistra,non riusciva a guardare la telecamera fisso e dire:NON CENTRO NIENTE,anche mia moglie che non segue il ciclismo ha avuto l'impressione di uno che mentiva,per il resto credo che siano "obbligati" a ricorrere a tali mezzi,altrimenti a pane e acqua i giri/tour non li finisci mai.

?

...

Guest
march ha scritto:
la penso anche io così. Bisognerebbe dirlo ai nostri cari commentatori però (sgarbozza e bulbarelli).

E poi che ne pensate della crono che ha fatto?
per la crono dico che non mi è dispiaciuto vederlo davanti. Il problema è che il ragazzo a volte assume gli attegiamenti del suo excapitano vale a dire simoni che sono abbastanza fastidiosi...

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
Massimomax ha scritto:
Cunego ha perso una buona occasione per stare zitto,manco fosse arrivato secondo al Giro,per il resto la faccia di Basso nell'intervista di Sabato a casa sua era la stessa delle accuse di Simoni,girava gli occhi a destra e sinistra,non riusciva a guardare la telecamera fisso e dire:NON CENTRO NIENTE,anche mia moglie che non segue il ciclismo ha avuto l'impressione di uno che mentiva,per il resto credo che siano "obbligati" a ricorrere a tali mezzi,altrimenti a pane e acqua i giri/tour non li finisci mai.
me sà proprio che hai messo il DITONE sulla piaga....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe vedere cunego che finisce tra i primi nella cronometro decisiva x la conquista della maglia bianca fa effetto...........sopratuttto perche si becca delle ore solitamente........... ma x i giornalisti televisivi e il piccolo principe da alzare a paladino del nuovo ciclismo...... sino al prossimo scandalo......a me sinceramente non piace....... e mi e scaduto pure saronni un idoloda bambino x me......... sopratutto dopo le dichiarazioni che ha fatto su basso... come se lui e moser fossero andati a pane e acqua

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
vedo che la simpatia per il damiano non e' aumentata...
secondo me ha corso un tour 'normale' con uno squillo di tromba (un grosso squillo) per la cronometro...
ho tifato per lui nonostante tutto.Una cosa e' certa comunque : non e' un campione assoluto.Sulle montagne non ha dimostrato nulla.Ricordiamoci che li DEVE fare la differenza perche' e' uno scalatore.Non tocca cascare nella retorica idiota del duo raitre che tirano fuori frasi '' Bravo Damiano sei ancora li nelle prime 20 posizioni primo italiano all'arrivo'' ....

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe io se riesco evito la rai nei commenti.......... sia nei grandi giri che nelle corse di un giorno. mi spiace ma eurosport con cribioli e anche x altri sport.
bhe e l'indole italiana che ammette sempre la modestia di un risultato; anche l'atletica ieri mi e scaduta.. hanno intervistato gibilisco. e lui dopo aver fatto schifo ed essere stato eliminato ( rientrato grazie alla pioggia !!! ) dichiara........ mah ... boh.. non so............ forse mi mandano le motivazioni in gara......... allora mi chiedo.s e non hai motivazioni nei campionati europei .... lascia stare datti al taglio e cucito........ pochi in italia hanno il corragio di dire dopo una prestazione pessima........ ne avevo solo cosi.... gli altri mi sono tutti superiori......
basta notare tutti gli sconfitti negli ultimi giri d'italia

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
atsic ha scritto:
per la crono dico che non mi è dispiaciuto vederlo davanti. Il problema è che il ragazzo a volte assume gli attegiamenti del suo excapitano vale a dire simoni che sono abbastanza fastidiosi...

Simoni dice sempre la verita' , sia a un aversario che a un amico o giornalista , e' che spesso la verita' fa male .... ed e' piu' facile credere che non sia vero....

Classifica generale Winter Cup 2024