Cunego: cosa pensate dei suoi commenti?

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
mchorney ha scritto:
Basso ha un carattere fortissimo, tutta la rabbia che sta accumulando in questo periodo la trasformerà in energia per correre l'anno prossimo.

Misa tanto che nel 2007 gli avversari li distruggerà.

così la gente continuerà a pensare che si stà ancora drogando.......che sfiga però....uno non può più nemmeno sfogarsi!!
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe sono stato via un paio di giorni e vedo la discussine si sta infiammando......... simoni pulito ? ma non elui che in una settimana ha dato circa venti versioni sulla sua positivita alla coca al giro ??? e poi e stato prosciolto dalle accuse.. ma non sara forse perche e parente di un pulitissimo moser ? visto che e stato beccato anche alle controanalisi dimmi se ci sono in giro caram,elle alla coca che cosi faccio il pusher e mi cambio la bici.....
purtroppo basso fa parte di quelli colpevolizzati prima di avere prove e con le regole del pro tour di ora e il codice etico le squadre ti dicono di correre e possibilmente vincere....ma poi se ti beccano ti lasciano come un cane all'autogrill il 2 di agosto.......... se basso esce pulito da questa storia cosa devono fare simoni cunego e tutti quelli che hanno sparlato e sono arrivati a mezz'ora da lui al giro ????
che poi simoni sia uno che non sta mai zitto lo posso pensare ma che dica sempre la verita e un'altra cosa...............
anche dopo la famosa tappa alla cascata del toce che e andato a riperendere pantani a detto cose che si poteva risparmiare.......
il problema che lui e stato bravo solo al giro quando si correva tra squadre itraliane con poche stelle........ se mette il nasino fuori...... . vedi tour........ la fine e sempre la stessa............
ha rotto le p....e con la tappa dell'alpe d'huez x 1 mese e qualcuno lo ha visto ??? ero all'izoard.. volevo vedere se era davanti............me lo saro perso tra le ammiraglie........
 
?

...

Guest
inutile dire che quoto.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
quando Basso avra' vinto le corse che ha vinto Gibo ...allora' forse potra' parlare...per ora ha vinto un giro ed e' gia' sospettato...e al giro prima si era seduto su un paracarro ... al tour non ha vinto niente ...di classiche neanche a parlarne ... ha vinto di piu' Cunego che ha 24 anni ...
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe miky ognuno ha i suoi campioni da tifare.. cosa ha vinto basso ? e cosa ha vinto simoni ? bhe uno ha 33 anni e l'altro 27 x cominciare...... uno nel giro piu duro che si ricordi ed essendo uno scalatore puro ha beccato 12' che non e poco....... ha vinto tappe alla vuelta e al tuor e vero.. ma quanto era in classifica ??? basso ha vinto tappa al tuor facendo il vuoto con armstrong e arrivando da soli....... e ricorda che nei giri che ha vinto il buon simoni quante squadre venivano al giro x dominare ??? hai visto quando e arrivato il protour il petacchi miglior velocista in circolazione con la miglior squadra faticavaad arrivarein volata
che poi si e tiofosi di basso o di simoni ok. ma colpevolizzare basso senza prove......... mi sembra eccessivo.. sopratutto da tifosi di uno che in una settimana e passato dal dentista poi ha bevuto la tisana poi a mangiato caramelle..... se sniffa sono cavoli suoi. oppure ha preso qiualcosa x coprire altre sostanze ? comunque sia lui e stato beccato. basso x ora no. quindi palla al centro...........
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Comunque tornando in argomento,non c'è corridore piu' difeso dalla stampa/televisione di Cunego,appena pedala decentemente(cosa da ritenersi scontata per come è considerato dai giornalisti)eccolo proposto a gran voce per i Mondiali,quasi dovesse essere il salvatore della Patria,come sempre invece che dare fiducia solo a Bettini si cerca qualcuno da contrapporgli.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La stampa esalta a piacimento i corridori è pure vero ke Bettini gode del pieno sostegno della stampa, nn è certo Bettini un corridore poco considerato...
Pozzato, Cunego e Bettini a parere mio sono i 3 corridori con maggiore considerzione da parte della stampa e tv...
Alhoa
 
?

...

Guest
bettini se lo merita, cunego forse, pozzato sincermente no...
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe sicuramente cunego e molto supportato da stampa e tv......... forse ha vinto troppo nel suo anno di grazia....... e i cronisti rai lo esaltano appena sta sui pedali.............. su eurosport sono molto + obbiettivi..........
io giornali che trattano il mondo prof non li compro..... ( ne ho gia troppi al mese sulle g.f. da leggere ) ma un mio amico compra periodicamente bicisport e anche li bisogna dire che cunego ha i suoi fan.......

speriamo solo che questo mondiale sia meglio di quello di verona e madrid x noi........................
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

se la metti sulla questione anni , Cunego ha vinto piu' di Basso e ha 3 anni meno...
la cocaina non e' tra le sostanze dopanti , percio' son cavoli suoi .....
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca


io compro solo BS ....

Cunego al mondiale non ci sara xche' ha avuto la stagione bella piena....non come qualcuno in giro...

Pozzato non puo' fare poi molto , accerchiato tra Bettini e Tommy ... intanto una S.Remo , Amburgo ... ed un ottimo Fiandre e Roubaix a supporto di Bonnen ... spero che l' anno prox cambi squadra , spero che vada alla T-Mobile o Liquigas...
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
cunego ha vinto giro e lombardia giusto di importante ?
il trentino puo essere paragonato ad un giro dell'emilia di ivan giusto come trofeo ?
basso ha vinto il giro in epoca pro tour
cunego no............. chi c'era di forte ? simoni e poi ?
casagrande ?
a fatto secondo al tour
vinto tappa al tour arrinado con armstrong e facendo classifica

cunego ?
e uscito quest'anno dall'italia
e arrivato nei 15 perche non hanno fatto partire i migliori
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

xche' i migliori sono in ballo con gli avvocati , l'unico che non c'entrava niente e' il povero Kazaco ... vittima della squadra...

perche' basso fuori dall ìItalia cos'ha vinto ... la tappa al tour che il vaccaro gli ha lasciato vincere.... Cunego di giri del trentino ne ha vinti due.... Poi Damiano ha vinto il Lombardia in volata su Basso ,e questa e' pesante , perche' anche Basso era sicuro di aver gia' vinto....
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro

Anche un giro di Danimarca per Basso.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Calmi ragazzi, i bilanci si fanno alla fine. Finora però di sicuro Basso aveva dimostrato un maggiore spessore internazionale, scegliendo giustamente la vetrina del Tour de France e non limitandosi alle corse del pollaio che si fanno in Italia.
Cunego non mi era mai stato granché simpatico ma dopo il suo Tour di quest'anno (per me grandissimo) ho cambiato opinione: ha corso con lo spirito giusto, attaccando spesso, sbagliando anche (ma serve per imparare), piazzandosi nelle tappe dure e finendo in crescendo con una grande crono. Alla fine 11° in classifica e maglia bianca, proprio come fece Basso alla stessa età (25 anni) nel 2002. E tolto Armstrong il campo di partenti era più o meno dello stesso livello: Sastre e Kloden possono valere i Beloki e i Rumsas di allora.
Ora però il buon Damiano deve crescere come fece Ivan negli anni successivi (7°, 3° e 2°) prima di puntare alla vittoria. Mi sa che molte pagine entrambi le devono ancora scrivere.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
quoto cio che dice airone........anche se la presa di posizione di cunego nei confronti del doping e sulla vicenda basso mi lascia perplesso sopratutto dopo l'ultima crono del tour.... cavolo a sempre preso decine di minuti tutto d'un colpo diventa uno dei migliori ???e va a pane e acqua con ematocrito oltre il lecito di "natura"
si vede che l'aria dei campi elisi fa bene al ragazzino veronese...........
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
ti ricordo miky che il lombardia oramai e snobbato da tutti i migliori........... se mi vinceva la liegi avrei capito........
poi qui ognuno e libero di dire cio che si giusto ? io dico che non accetto lezioni di sincerita da chi ha corso tra i prof e ora FA IL TEAM MANAGER o sta correndo e dice che il doping non lo riguarda..............
come ho gia detto se ci sono prove ok altrimenti basso ha vinto meritatamente il giro lasciando le briciole...........
al tour non e andato ma non x colpa sua......... non e che qui ci sono complotti ? come al giro del 99 ???