CVT - Cycleops Virtual Training

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
ordinato tacx vortex smart,domani arriva,mi deve arrivare chiavetta per pc poi ci sono,già iscritto a cvt che mi sembra un ottimo software,prima di abbonarmi vedo se funziona tutto bene,credo si possa fare qualche giro senza abbonamento,peccato non ci sia lingua Italiana,ci affideremo al traduttore,saluti

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ordinato tacx vortex smart,domani arriva,mi deve arrivare chiavetta per pc poi ci sono,già iscritto a cvt che mi sembra un ottimo software,prima di abbonarmi vedo se funziona tutto bene,credo si possa fare qualche giro senza abbonamento,peccato non ci sia lingua Italiana,ci affideremo al traduttore,saluti
in teoria dovresti avere il periodo di prova gratuita... se ti va io il martedì e il giovedì sera preparo qualcosa... solitamente roba da 1 ora... partenza alle 21 precise... ciao

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.778
212
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
in teoria dovresti avere il periodo di prova gratuita... se ti va io il martedì e il giovedì sera preparo qualcosa... solitamente roba da 1 ora... partenza alle 21 precise... ciao

Il periodo di prova gratuito è a km percorsi o per tot giorni?
Nel primo caso, me lo scaricherei per darci una occhiata....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Il periodo di prova gratuito è a km percorsi o per tot giorni?
Nel primo caso, me lo scaricherei per darci una occhiata....

se non ricordo male dovrebbe essere di un paio di settimane... se non hanno cambiato... essendo già utente al rinnovo quest'anno non ho avuto nessun periodo di prova...

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ci troveremo è un buon orario per me,sperando di capire velocemente come funziona tutto ;nonzo%
guarda... credo che anche mio figlio che ha 1 anno e mezzo sarebbe capace di usarlo... installi il sw sul pc... e per prima cosa configuri rullo... cardio... cadenza... poi vai nella sezione "onlinerace"... cerchi la mia e ti iscrivi... ricordati che la partenza è alle 21... se arrivi tardi... sei fuori gara... 😉 😉 😉 mandami pure l'amicizia su CVT... cerca Deviz... ciao

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
guarda... credo che anche mio figlio che ha 1 anno e mezzo sarebbe capace di usarlo... installi il sw sul pc... e per prima cosa configuri rullo... cardio... cadenza... poi vai nella sezione "onlinerace"... cerchi la mia e ti iscrivi... ricordati che la partenza è alle 21... se arrivi tardi... sei fuori gara... 😉 😉 😉 mandami pure l'amicizia su CVT... cerca Deviz... ciao

domani sarà dura,arriva il rullo ma non credo la chiavetta per pc,fascia cardio e cadenza non li ho per ora ma dovrebbe andare lo stesso,ciao

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
domani sarà dura,arriva il rullo ma non credo la chiavetta per pc,fascia cardio e cadenza non li ho per ora ma dovrebbe andare lo stesso,ciao
si funziona lostesso... io uso i sensori del mio garmin... altrimenti... puoi sempre prendere altro... basta che sia ANT... senza sensori il sw fa un calcolo di stima... e diventa meno preciso... ma se non hai grosse esigenze... va benissimo così... ciao

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.778
212
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
figurati... 😉 😉 😉 l'invito è valido anche per te se vuoi... il martedì e il giovedì sera alle 21.... le gare online sono divertenti e allenanti... ciao

Grazie!
Quando mi arriva il rullo, senz'altro.
Solo che con me c'è poco da allenarsi....[emoji217]

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.778
212
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
... tartaruga o lepre... sempre meglio che stare sul divano... 😉 😉 😉 che rullo hai preso???

Sto valutando una occasione per il Tacx Ironman.... Sto cercando di reperire notizie perché mi pare sia compatibile con tutti i software di terze parti, ma pare abbia qualche problema con Bkool (che nn vorrei a priori scartare, anche se nn mi interessa particolarmente).
Vediamo, a presto! [emoji1]

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Sto valutando una occasione per il Tacx Ironman.... Sto cercando di reperire notizie perché mi pare sia compatibile con tutti i software di terze parti, ma pare abbia qualche problema con Bkool (che nn vorrei a priori scartare, anche se nn mi interessa particolarmente).
Vediamo, a presto! [emoji1]

io ho usato bkool... ma... sono passato a CVT... 😉 😉 😉 per il mondo tacx non saprei proprio aiutarti... non li ho mai presi in considerazione... perché l'unico a trazione diretta che hanno (non ricordo il nome) costa 1600 €... robe da matti!!! ciao

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.517
119
Visita sito
io ho usato bkool... ma... sono passato a CVT... 😉 😉 😉 per il mondo tacx non saprei proprio aiutarti... non li ho mai presi in considerazione... perché l'unico a trazione diretta che hanno (non ricordo il nome) costa 1600 €... robe da matti!!! ciao

Quindi lo usi con i rulli Bkool?

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.778
212
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Il Tacx neo si aggira intorno alle 1200 euro.... Una follia, in effetti. Quest'anno ci sarebbe anche il Tacx flux, intorno alle 700 euro. Ma i furbacchioni della Tacx hanno pensato bene di commercializzarlo verso novembre/dicembre.... Quando ormai la maggior parte di chi utilizza un rullo, avrà fatto ricadere la propria scelta su altro... I miei "picchi di potenza" , comunque, non abbisognano del direct drive per essere domati ....😆

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Il Tacx neo si aggira intorno alle 1200 euro.... Una follia, in effetti. Quest'anno ci sarebbe anche il Tacx flux, intorno alle 700 euro. Ma i furbacchioni della Tacx hanno pensato bene di commercializzarlo verso novembre/dicembre.... Quando ormai la maggior parte di chi utilizza un rullo, avrà fatto ricadere la propria scelta su altro... I miei "picchi di potenza" , comunque, non abbisognano del direct drive per essere domati ....😆

hahhahhhahh 😂 😂 😂 grande... io non ho speso molto meno per il mio... 😉 😉 😉

Classifica generale Winter Cup 2024