damiano non è piu al tour

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi piace pensare che a parte la caduta non riuscisse a stare dietro agli altri perchè abbia voluto provare ad essere pulito. Speriamo tuttavia che la differenza fra lui e gli altri non stia negli additivi altrimenti sarebbe triste.

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.025
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Avete visto come è arrivato all'arrivo?
Ha preso una gran bella botta...
Io VOGLIO sperare che non sia l'unico pulito...Gli faccio i miei più grossi auguri di pronta guarigione e spero per lui che possa diventare un ottimo cacciatore di classiche!
Sarà anche andato piano al tour ma a me sta simpatico!

P.S. speriamo non abbia problemi per le olimpiadi

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma xkè nn si ritira che è meglio!ha vinto un giro d'italia xkè Simoni era della stessa squadra e poi nn ha mai fatto niente!quest'anno ha voluto fare l'Armstrong e questi sono i risultati!x me un italiano che nn fa il giro X FARE IL TOUR DEVE SOLO VINCERLO O è MEGLIO CHE SI RITIRI!

cimbro84

Novellino
3 Maggio 2008
30
0
40
Boscochiesanuova (Vr)
Visita sito
ma xkè nn si ritira che è meglio!ha vinto un giro d'italia xkè Simoni era della stessa squadra e poi nn ha mai fatto niente!quest'anno ha voluto fare l'Armstrong e questi sono i risultati!x me un italiano che nn fa il giro X FARE IL TOUR DEVE SOLO VINCERLO O è MEGLIO CHE SI RITIRI!

Ma che bell'esempio di sportività............
Perchè, se Simoni era in un'altra squadra non lo vinceva Cunego il Giro?
Forse non ricordi che ha vinto 2 giri di Lombardia 1 Amstel gold race e quasi 40 gare tra i prof.....
tu rimani pure della tua idea ma non penso proprio che sia un perdente

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
va be'...... ma ogni anno arriva alle corse a tappe come uno dei favoriti e poi arriva sempre dopo i primi 3 e difficilmente lascia il segno!e lo sgarro della tappa del mortirolo a Simoni me lo ha fatto stare antipatico!il rispetto dei campioni come Indurain e cosa d'ltri tempi!
x me se corre la sua gf nn vince neanche quella!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
va be'...... ma ogni anno arriva alle corse a tappe come uno dei favoriti e poi arriva sempre dopo i primi 3 e difficilmente lascia il segno!e lo sgarro della tappa del mortirolo a Simoni me lo ha fatto stare antipatico!il rispetto dei campioni come Indurain e cosa d'ltri tempi!
x me se corre la sua gf nn vince neanche quella!
ma per favore, non diciamo cavolate...e comunque Simoni alla sua età non aveva vinto nulla, saresti stato contento se si fosse ritirato?:rosik:

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
sono dispiaciuto per damiano perchè nonostante tutto si è impegnato a fondo ed arrivare all' arrivo oggi sarà stato un calvario, gli auguro di tornare al più presto

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma per favore, non diciamo cavolate...e comunque Simoni alla sua età non aveva vinto nulla, saresti stato contento se si fosse ritirato?:rosik:
cmq da ciclista mi dispiace che sia caduto e che si sia dovuto ritrare!nn sarò mai un suo tifoso ma speravo da italiano che rompesse il c.... a tutti al tour!sarà x la prossima!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
cmq da ciclista mi dispiace che sia caduto e che si sia dovuto ritrare!nn sarò mai un suo tifoso ma speravo da italiano che rompesse il c.... a tutti al tour!sarà x la prossima!
così va meglio... anche io non sono un suo grande tifoso, ma offenderlo e sminuire quello che ha fatto non lo sopporto:bua:, magari non sarà merckx, però è di sicuro un ottimo corridore e sono certo che si toglierà altre soddisfazioni

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Fatto niente non direi...

Se non fa il Giro per fare il Tour, senz'altro deve farci buona figura. Credo che almeno una vittoria di tappa potesse giustificare questa scelta.
Ha voluto misurarsi con i migliori al mondo nella migliore (ahimè) corsa a tappe al mondo ed i risultati sono quelli che sono stati.

Speriamo ora non si accanisca nel voler competere nelle corse di 3 settimane a scapito delle classiche.

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Chi sarebbero dunque i migliori ciclisti al mondo?

Ovvio: quelli del BDC-Team no?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In bocca al lupo a Damiano che in questo Tour è caduto un miGliardo di volte!
Certo che se a Pechino va in fuga come al Tour, più che andare in fuga manda tutto in fig...:wacko:

Immagino che a questo punto si dedicherà alla Vuelta per preparare anche il Mondiale?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

ma per favore che razza di toni...

mi spiace per damiano, mi piace un sacco come corridore (non chiedetemi perchè lol)

Classifica generale Winter Cup 2024